Forum

Domande e risposte su qualsiasi materia per scuole medie, superiori e università da parte della community di studenti.

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
cesarino46
Mi aiutate a fare una tesina d'esame interdisciplinare???preferirei partire dall'africa..grazie
1
18 apr 2010, 17:29

lucrz
mi serivirebbero le ultime notizie sulla questione arabo palestinese!!! le news. grazieee :hi
1
18 apr 2010, 17:26

maddy96-15
quando s'incontrarono manzoni e leopardi?
1
18 apr 2010, 17:24

lapcate
crisi esistenziale spesso le crisi esistenziali che ci troviamo ad affntare sono la conseguenza di conflitti non risolti con persone a noi care per noi importante di paure non superate ed di una incapacità di sapersi rinconcigliare con i propri limiti e con quelli degli alt
1
18 apr 2010, 17:19

mircoFN1
per quanti se lo fossero scordato: http://www.emergency.it/appello/form.php?ln=It
19
18 apr 2010, 16:09

Sk_Anonymous
la probabilita di vincere una partita è 80% la probabilità di conseguire la 4 vittoria alla settima partita è ??? il risultato dovrebbe essere 6.5% io l'ho risolto in questo modo 7*q^3*p^4 ma in questo modo mi esce 2.2% .. chi mi può aiutare?
19
18 apr 2010, 15:58

Sk_Anonymous
se x ha densità esponenziale di parametro 1/s la deviazione standar di 5x è ? mi potete aiutare a risolverlo grazie
12
18 apr 2010, 15:50

carmelo811
ciao a tutti, ecco l'integralino incriminato: $int xcos(tx)dt$ mi chiarite quali integrali immediati devo applicare? grazie
11
18 apr 2010, 15:49

ShesTheOne
Non chiederci la Parola Miglior risposta
Non chiederci la parola che squadri da ogni lato Non chiederci la parola che squadri da ogni lato l'animo nostro informe, e a lettere di fuoco lo dichiari e risplenda come un croco perduto in mezzo a un polveroso prato. Ah l'uomo che se ne va sicuro, agli altri ed a se stesso amico, e l'ombra sua non cura che la canicola stampa sopra uno scalcinato muro! Non domandarci la formula che mondi possa aprirti, sì qualche storta sillaba e secca come un ramo. Codesto solo oggi possiamo ...
1
18 apr 2010, 15:49

Pilly
Traduzioni pleaseeeeeee Miglior risposta
1- non solum ipsa fortuna caeca est sed eos plerumque efficit caecos quos complexa est 2- o diem illum, iudices, funestum senatui bonisque omnibus, rei publicae luctuosum 3- non possum pompei casum non dolere: hominem enim integrum et gravem cognovi 4- Cornelius quidam sacerdos conspicere se procul dixit pugnam acerrimam pugnari 5-Historia homines docet nullum esse imperium tutum, nisi benevolentia munitum 6-Crysae simulacrum Verres poscere cives non ausus est 7- si nos omnes celare ...
1
18 apr 2010, 15:41

cristina dslp
struttura del verbo
3
18 apr 2010, 15:40

spumone79
Un saluto a tutto il forum! Sto svolgendo un esercizio sulle operazioni coi limiti di successione in cui mi si chiede: Verificare che se una successione $a_n$ converge ad un numero reale non nullo, allora: $\lim_{n \to \infty}(a_(n+1))/(a_n)=1$ Presupposto che il limite del rapporto è uguale al rapporto dei limiti, qual'è la dimostrazione teorica per dire che $\lim_{n \to \infty}(a_(n+1))= lim_{n\to \infty}(a_n) Grazie in anticipo. Mario.
6
18 apr 2010, 15:40

supercecco
Qualcuno saprebbe definirmi cosa sia una biella ?. DA quanto ho capito è costituita da due cerniere ma allora anche un archetto a tre cerniere potrebbe esser visto come due bielle che si intersecano in un punto e dunque dare origine ad una struttura labile il che è assurdo
4
18 apr 2010, 15:30

bimba_rap
:wow descrizione di una persona??
2
18 apr 2010, 15:29

gabriele94
Salve a tutti. Siccome lunedì mi devo fare interrogare in una versione di Greco me la potreste tradurre? vi ringrazio ^^ Aggiunto 15 ore 23 minuti più tardi: Vi pregoooooO! è piccola =°(
1
18 apr 2010, 15:27

Sk_Anonymous
Due numeri random x e y sono indipendenti la probabilità che la loro somma superi di 14 è ? mi potete aiutare

matru1995
MI serve la traduzione dell'esercizio 6 pag 158 del libro sistema latino alosi caliri(mi servono dalla 6 in poi)
1
18 apr 2010, 15:05

Principessina chic
...
1
18 apr 2010, 15:02

davidx96
inter e la squadra del cuore cn un grande capitano ke pultroppo X la storia del calcio e morto parlo di giaginto facchetti
1
18 apr 2010, 14:58

_Sakura_
Disequazioni frazionarie riconducibili a dis. di primo grado: cosa significa quando sul libro trovo come risultato (es) x
1
18 apr 2010, 14:58