Università

Discussioni su temi che riguardano Università

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
edna-votailprof
ragazzi ditemi di si altrimenti non parto da 92 ma da 88 che figura di merda!!!:muro:
20
10 lug 2007, 13:10

rocker87-votailprof
ciao kolleghi!!....gg 24 vorrrei fare lasame...vlevo saxe qli sn le domande piu gettonate e poi m hanno detto in tantissimi ke il prof lo skorso annio nn ha mai kiesto il sesto modulo ovvero la parte relativa alle pb amministrazioni...addirittura molti nn lhanno studiato...e kosi anke qst anno??....fatemi saxe...

remo2
Mi piacerebbe aprire un dibattito su questo argomento,ne ho sentito parlare spesso,ma come al solito le info sono vaghe e imprecise. dato che la questione energetica è un tema di forte attualità,come la rinascita di nuovi "blocchi" tra oriente e occidente,penso sia bene discuterne!sperando che qualche magnate erudita in materia, intervenga apportando informazioni! i quesiti che pongo sono: 1)vale la pena andare sulla luna a prendere questo gas, quando poi si spendono tantissimi soldi che ...
8
11 lug 2007, 15:05

estrellinalatina-votailprof
sto preparando sociologia della devianza, filosofia della pena, e sociologia. qualcuno ha qualche dritta da darmi? consigli, domande frequenti appunti o riassunti? grazie!!!:p
1
21 giu 2007, 18:36

edna-votailprof
raga sono una laureanda in scienze politiche veccio ordinamento ma per caso sapete se è uscita la ripartizione delle matricole per la seduta di laurea del 18-19/07/07:confused::confused:..è urgente datemi notizie al più presto neanche Musella lo sa...uffa!!!!:muro:
5
10 lug 2007, 12:46

codino75
propongo di creare un topic che riporti i topic che vengono chiusi dagli amministratori del forum. la mia proposta non ha spirito polemico e ritengo che gli amministratori del sito siano legittimati a regolare lo stesso come meglio credono, pero' visto che ci partecipiamo tutti, dando e ricevendo contributi, puo' essere utile tenere traccia dei topic che vengono chiusi. alessandro
59
16 mag 2007, 23:56

piccolaresi-votailprof
ragazzi ho un problema! help! sono al III anno Nuovissimo ord. e volevo preparare per le altre attività da 6 cfu politica dell'ambiente ma quando ho provato a prenotarlo mi ha detto che non fa parte del mio piano di studi. uffa ma è vero? mi avevano detto che potevo farlo! ed ora come faccio? help help
2
11 lug 2007, 12:08

pepolus-votailprof
Qualcuno conosce una certa Chiara F. , di Lettere Moderne, probabilmente iscritta al III anno, abbastanza alta, snella con capelli neri??? se si, per favore, rispondete a questa discussione, è importante...
3
6 nov 2004, 23:00

mary80-votailprof
Chi lo ha sostenuto il 27 giugno?Mi dite qlc? il prof. come e'?e gli assistenti?Kiss.
1
11 lug 2007, 09:50

mauron-votailprof
Dunque, avevo del tutto ignorato inglese in quanto già dato (anche con Bridgewood, tralaltro) prima di fare il trasferimento in scienze biologiche. Sono però sorti dei problemi nella convalida (anche perchè tra quello che dicono i professori e quello che dicono in segreteria pare esserci una differenza pressochè abissale, in certi casi) e mi sa che faccio prima a rifarlo. Solo che nella tabella esami non risultano date per l'Inglese. Insomma, come sono combinati gli appelli d'inglese? Ce ne ...
1
8 lug 2007, 14:35

ilariap24-votailprof
Ciao a tutti devo fare l'esame di psicologia sociale il 17 luglio e volevo qualche informazione sui prof e sulle possibili domande. Mi interesserebbe sapere anche se i prof. vogliono sapere tutti gli autori delle varie teorie o se semplicemente fanno parlare dei vari argomenti senza dover per forza specificare a chi appartengono le varie teorie(almeno per quelle che sembrano meno importanti).:confused: Grazie

tuccia-votailprof
ma al primo anno bisogna fare per forza francese??e se ad esempio vorrei studiare inglese e arabo come posso fare??

dino80g-votailprof
salve, mi presento, sono dino e sono interessato all'iscrizione in ingegneria elettrica... siccome non esiste uno spazio apposito, posto questo topic nella sezione generale. allora, io mi sono diplomato qualche anno fa al liceo classico, ma malgrado ciò penso di avere una discreta preparazione in matematica. quello che mi preoccupa, invece, è la mia preparazione in fisica, non proprio eccellente. in particolare, abbiamo fatto malissimo la fisica dell'ultimo anno, quella relativa ...

remo2
ragazzi qualcuno sa dirmi dove posso trovare info sulla struttura di una piattaforma petrolifera?non ditemi wikipedia che non c'è nulla...! grazie!
31
10 lug 2007, 14:21

sir doyle-votailprof
Salve agli utenti del forum!Ragazzi cerco informazioni sulla prova scritta di inglese da 8 cfu la mia prof è la Pennarola.Vi ringrazio di cuore ciao!:)
7
2 lug 2007, 00:19

riccia87-votailprof
Salve ragazzi qualcuno per caso sa dirmi qual'è il programma di psicologia sociale della profesoresa Ortoleva ?....grazie

remo2
karl, mi sono soffermato ora sul trattamento che mi hai riservato...WOW non c'è che dire!un bel servizietto mi hai riservato! allora per ordine... a)non so che risponderti!tutto potrei essere tranne che quello! b)evidentemente hai visto solo l'ultima pagina...dove non so risp ad un esercizio,e perchè non mi sono messo a fare conti e conticini,e perchè non era scontatissimo!(se vuoi aiutalo tu il ragazzo che ancora aspetta una risp...!).Poi se vai indietro,sempre in fisica,qualcosa ci trovi ...
6
11 lug 2007, 01:12

Giova411
"Karl": 1)A giova411 ,a cui fa schifo quello che scrivo,rispondo cha a me fa senso la scelta di studi che ha fatto.Ne passera' del tempo prima che riesca a calcolare la probabilita' di estrarre un asso da un mazzo fatto tutto...di assi !!! Primo della lista?! E' un onore... Ti sei dimenticato di specificare giova411 (notare la g minuscola...) Oltre che a perdere tempo a studiare (così come pensi che faccia) faccio il magazziniere e mi faccio un c**** quanto una casa e ...
1
10 lug 2007, 23:23

manu78-votailprof
qualcuno per giustizia amministrativa ha usato il "Travi"....... il casetta è uno schif !fatemi sapere se il prof fa qualche obiez
7
9 lug 2007, 21:37

mircoFN1
Non credevo che si potesse arrivare a certi livelli di ignoranza e di squallore! https://www.matematicamente.it/f/viewtopic.php?t=20376 Chiedo agli amministratori di stigmatizzare gli interventi razzisti che non possono essere tollerati in un forum che ha la vocazione di occuparsi di questioni culturali
32
10 lug 2007, 14:59