Le domande di politica economica del 5 Luglio (Testi) ?
Ciao a tutti.Poichè sono in quarantena per la febbre (ebbene sì,l'ho presa anke in piena estate :( ) ho perso l'appello di oggi di Politica Economica...non è che qualche anima buona riporta le domande che ha fatto Testi?E magari mi dice un pò come sono andati gli esami in generale,se lui è stato tranquillo..Grazie :)
Risposte
Grazie ancora lolle!io nn ho ancora fatto i capitoli 4 e 5 e siccome sto preparando 1altro esame nn so se li farò...se qualcuno mi sa dire cosa altro ha kiesto del suo libro mi aiuta molto...grazie!
allora io ero tra i primi a fare l'esame quindi nn ho assistito a molti esami....a me del commercio internazionale nn ha chiesto nulla.cmq l'unica domanda che ricordo è cos'è l'unctad ma in maniera molto generale ciao
grazie lolle!!Non è ke mi sai dire pure kosa kiedeva del suo libro sul commercio internazionale?Per capire + o meno cosa kiede di +..grazie ancora!
la cina è nel cap 4 quando parla dei vari modelli di sviluppo economico,spero di esservi stata utile
Star;112662:
lolle scusa ma ke intendi con ha kiesto la cina?Di cosa voleva sentire parlare?Tu avevi seguito il corso?
Penso si riferiva al capitolo 4 dove parla dei vari modelli di sviluppo, ed è riportato il caso della Cina come variante del modello pianificato...spero che sia questo! Speriamo in bene
lolle scusa ma ke intendi con ha kiesto la cina?Di cosa voleva sentire parlare?Tu avevi seguito il corso?
ragazzi io ho fatto l'esame il 5 luglio e devo dire che il prof è tranquillissimo...ero tra i primi a fare l'esame e finchè l'ho fatto io ha dato l'esame a tutti(24 il voto+basso).A me ha chiesto:lewis,la disoccupazione nascosta e la curva a "u"di kuznets.Altre domande sono state:la cina,harrod,la definizione del tasso di cambio,le operazioni sulmercato dei cambi,la convergenza e poi nn ne ricordo+!un'altra cosa se nn avete seguito il corso e lui vi chiede se avete seguito dite la verità perchè al corso ha spiegato cose in più che sul libro nn ci sono....
Io avuto 27 e mi ha fatto domande in cui potevo parlare quindi tranquilli e in bocca al lupo!
Io avuto 27 e mi ha fatto domande in cui potevo parlare quindi tranquilli e in bocca al lupo!
mi associo anke io...susu, siate gentili...diteci come è Testi all'esame...cosa kiede...
Mi associo alla richiesta!