Le domande di politica economica del 5 Luglio (Testi) ?

dora1983-votailprof
Ciao a tutti.Poichè sono in quarantena per la febbre (ebbene sì,l'ho presa anke in piena estate :( ) ho perso l'appello di oggi di Politica Economica...non è che qualche anima buona riporta le domande che ha fatto Testi?E magari mi dice un pò come sono andati gli esami in generale,se lui è stato tranquillo..Grazie :)

Risposte
star-votailprof
Grazie ancora lolle!io nn ho ancora fatto i capitoli 4 e 5 e siccome sto preparando 1altro esame nn so se li farò...se qualcuno mi sa dire cosa altro ha kiesto del suo libro mi aiuta molto...grazie!

lolle-votailprof
allora io ero tra i primi a fare l'esame quindi nn ho assistito a molti esami....a me del commercio internazionale nn ha chiesto nulla.cmq l'unica domanda che ricordo è cos'è l'unctad ma in maniera molto generale ciao

star-votailprof
grazie lolle!!Non è ke mi sai dire pure kosa kiedeva del suo libro sul commercio internazionale?Per capire + o meno cosa kiede di +..grazie ancora!

lolle-votailprof
la cina è nel cap 4 quando parla dei vari modelli di sviluppo economico,spero di esservi stata utile

childofthegrave-votailprof
Star;112662:
lolle scusa ma ke intendi con ha kiesto la cina?Di cosa voleva sentire parlare?Tu avevi seguito il corso?

Penso si riferiva al capitolo 4 dove parla dei vari modelli di sviluppo, ed è riportato il caso della Cina come variante del modello pianificato...spero che sia questo! Speriamo in bene

star-votailprof
lolle scusa ma ke intendi con ha kiesto la cina?Di cosa voleva sentire parlare?Tu avevi seguito il corso?

lolle-votailprof
ragazzi io ho fatto l'esame il 5 luglio e devo dire che il prof è tranquillissimo...ero tra i primi a fare l'esame e finchè l'ho fatto io ha dato l'esame a tutti(24 il voto+basso).A me ha chiesto:lewis,la disoccupazione nascosta e la curva a "u"di kuznets.Altre domande sono state:la cina,harrod,la definizione del tasso di cambio,le operazioni sulmercato dei cambi,la convergenza e poi nn ne ricordo+!un'altra cosa se nn avete seguito il corso e lui vi chiede se avete seguito dite la verità perchè al corso ha spiegato cose in più che sul libro nn ci sono....
Io avuto 27 e mi ha fatto domande in cui potevo parlare quindi tranquilli e in bocca al lupo!

wook-votailprof
mi associo anke io...susu, siate gentili...diteci come è Testi all'esame...cosa kiede...

Mi associo alla richiesta!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.