Università

Discussioni su temi che riguardano Università

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
tuccia-votailprof
ciao,sapete se le lezioni della mazzone sono finite?perche la scorsa settimana non si è presentata,inoltre mi pare che ancora non ha finito di spiegare il programma......grazie ciao

giupa-votailprof
salve ragazzi!!! ho saputo ke a noi della triennale di scienze dell'amministrazione è stato soppresso l'esame d sociologia dei fenomeni politici:cartellinorosso:...ora ke siamo rimasti scoperti,come faremo?!!! è stata già adottata una soluzione ke voi sappiate?!!! grazie in anticipo per la ris...

heatcliff-votailprof
Ciao a tutti. Al momento di prenotare on line l'esame di amm 2 vedo che nn compare nella lista, eppure il simbolo accanto al calendario indica che l'esame va prenotato 5 giorni prima. Si può prenotare solo con lo statino? grazie
1
10 giu 2008, 13:57

duddo-votailprof
Carissimi colleghi vorrei sapere com'e' la prof venditti e quali sono gli argomenti che lei punta!!?? buona sessione estiva
10
31 mag 2008, 12:47

hee136
Come avete fatto a sviluppare l'astrazione? Una domanda introduttiva(meno importante ma tanto per inquadrare meglio la domanda principale): cos'è l'astrazione?
12
8 giu 2008, 21:20

buttaner-votailprof
ciao a tutti...sn tornato..io..il magico buttaner!!!!....... mi siete mancati tutti...soprattutto beltipo..nn te la prendere philo... oggi sn qui per proporre un nuovo argomento. per voi...EDIT ASPETTO TANTE RISPOSTE. UN BACIO GRANDE DAL VOSTRO BUTTANER!!!IN PARTICOLARE A PHILO:mazza:.....PHILOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

climber-votailprof
:caffe: Buongiorno a tutti!!Ragazzi perfavore se potete aiutatemi!!Cosa chiede la prof all'esame?è molto puntigliosa? :pianto: Secondo voi chi è più,diciamo.."alla mano"??Lei o la Musmeci??? :pianto: :pianto:

diavoletta84-votailprof
Ragazzi..qualcuno sa qualcosa riguardo ai risultati della prova??? Ma il programma da portare all'esame è fino al 10 capitolo o tutto??' Cosa ha detto il prof a riguardo a lezione ??? GraZIE....CIAO:)
7
10 giu 2008, 10:38

beauty-votailprof
Cari colleghi gli attestati del tirocinio interno devono essere consegnati tutti in una volta o per anno (ovvero appena completate le prime 30 ore relative al primo anno) e dove? grazie
1
10 giu 2008, 20:27

capricornina-votailprof
qualcuno sa darmi notizie di microbiologia con la stefani....a che puntol è arrivata del programma?Ha fatto tutto e se non lo fatto noi dobbiamo farlo tutto?l'esame è sempre giorno 17...a proprosito per prenotarmi devo venire li a catania o si puo' fare una prenotazione su internet? grazie a chiunque mi riponderà!

maivistoun30-votailprof
Ciao ragazzi,qualcuno sta preparando l'esame per giorno 26 giugno? Vorrei avere qualche notizia in più,magari qualche esperienza di qualcuno o news dall'ultimo appello di esame,sempre per la I° parte. Grazie anticipate a chi risponderà.

bontina-votailprof
buongiorno a tutti devo sostenere il 6 febbraio l' esame di amministrativo2 col prof mignone .qualche anima gentile puo' aiutarmi e farmi sapere qualche domanda d'esame
1
25 gen 2008, 14:06

spartakus-votailprof
so che servono 36 crediti personalmente penso di arrivare (speriamo bene) a fine settembre a 31 crediti volevo sapere da voi come funziona..per una sola materia, per esempio, devo ripetere l'anno??? Non ci sono altre soluzioni? (crediti anticipati..esame ad ottobre..?!?!) sempre inerente a questo argomento..i 6 crediti della "lingua straniera" potrebbero invece essere decisivi...ma ci sono appelli ad inizio settembre?? e soprattutto..cosa si deve fare?? visto che nel corso nn ci sn lezioni ...

wica-votailprof
Ciao a tutti..qualche consiglio? Scano o Cincotti..non conosco nessuno dei due, chi mi consigliate?
10
21 dic 2007, 23:36

vinz-votailprof
Chi mi sa dire com'è il Prof., quali testi si portano all'esame e quante pagine sono più o meno per l'esame in oggetto? Sono una 556 di Scienze Politiche, ce l'ho come esame del I anno...
6
3 giu 2008, 15:08

Chevtchenko
Qual è, secondo voi, la più bella canzone (non per forza italiana) degli anni '60?
12
7 giu 2008, 10:43

ellalella-votailprof
ciao! qualcuno sa dirmi come posso fare x vedere il mio compito di Castorina? hanno dato qualke data? li porta lui giorno 18? perchè non credo lo farà..
7
6 giu 2008, 08:10

Marco831
Alla luce degli episodi avvenuti alla Sapienza durante l'ultimo anno, a partire dalla contestazione ed eventuale cancellazione dell'apertura dell'anno accademico da parte del Pontefice fino agli episodi degli ultimi giorni, scaturiti dall'annuncio di un convegno sulle foibe e culminati con le minacce al preside di Lettere, vorrei sentire la vostra opinione riguardo ai limiti della liberta' di parola. Secondo voi dove sta la linea sottile che divide l'oscurantismo da una naturale selezione ...
49
30 mag 2008, 14:31

blacknios-votailprof
ciao a tutti vorrei avere info sul seminario di economia applicata con il prf musella!!! grazie:muro:
3
3 giu 2008, 10:41

allina84-votailprof
Ciao ragazzi,chi andrà il prossimo anno accademico a fare l'erasmus a Zaragoza???????