Università

Discussioni su temi che riguardano Università

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
valina87-votailprof
ciao a tt! volevo sapere come si fa per collegarsi ad internet da viale delle scienze? :D grazieee
1
1 lug 2008, 19:34

occhi d?aprile-votailprof
Salve a tutti! Volevo chiedere qualche informazione relativa a questa materia, tipo le domande più frequenti, come si comporta il prof durante gli esami (a me ha fatto una buona impressione a lezione) e anche un piccolo riscontro: è l'intontimento da caldo afoso di questi giorni, o è quello che leggo ad essere abbastanza difficile da assimilare? :o Non so che pesci pigliare!:pianto: Grazie mille.

adriana78-votailprof
Ciao , Avrei bisogno di sapere che tipo di domande fa la prof. Cozzi? L'esame é della laurea triennale NO e mi hanno detto che è scritto
2
9 giu 2008, 18:17

birba-votailprof
Ciao a tutti! Lunedì ho l'esame scritto di fisica con Reitano e da quanto ho capito l'esame consiste in 10 domande... Volevo sapere quante domande occorre fare giuste per poter fare l'orale...e se qualcuno sa a che ora bisogna presentarsi giorno 7 pr l'esame!:confused: Grazie!:)
3
30 giu 2008, 20:33

Steven11
Ho trovato questo simpatico quiz. Vengono fatte delle domande riguardo a proprie opinioni in ambito religioso a cui bisogna rispondere con un numero da 1 a 5 che misura il grado di condivisione. Alla fine viene mostrata la griglia con le varie religioni con un valore accanto, esempio: Indismo 90% Agnosticismo 80% Satanismo 60% ......... ......... ........ 0% Ce ne stanno molte. Prendetelo come un gioco ovviamente. Se volete, mostrate la griglia finale. Più tardi mostrerò la ...
80
2 nov 2007, 16:07

chia86-votailprof
ragazzi della 2 parte dell'ortoleva oltre la dispensa c'è qualcos'altro o basta solo quella? grazie

phoeniks-votailprof
Ciao a tutti! Dovrei dare l'esame il 15 luglio ma ho dei dubbi su come si svolgerà.. ho sentito che c sarà una prova scritta a risposta multipla che darà un voto d partenza e poi una seconda prova orale..ma vale solo x i frequentanti? xchè l'anno scorso si sono intrufolati anche studenti che nn avevano seguito le lezioni..e spero si possa fare anche quest'anno! x favore aiutatemi! sn in panico xchè nn ho seguito il corso e lo sto preparando da sola..se potete datemi qualche informazione in ...
1
27 giu 2008, 19:44

krsna-votailprof
Ciao ragà,sapete dove e a che ora si terrà lo scritto,visto che non ci sono assolutamente indicazioni sul sito di facoltà(o magari non le vedo io,possibile....:P)???
3
27 giu 2008, 20:54

cohiba84-votailprof
Ciao a tutti!!! Qualcuno può gentilmente dirmi in cosa consiste questa materia..qual è il programma, perchè dal sito non si capisce molto!! Grazie:)

forzacatania-votailprof
Salve raga giorno 2 ho l'esame orale com'è la prof?ke domande fa?AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :)

axlrose-votailprof
Ciao a tutti,avrei bisogno di alcuni consigli.. : dove si deve preparare?dispense?libro? l'esame dovrebbe essere il 6 luglio..si può preparare in 2 settimane? dove si prenota l'esame? thanks:sisi:
10
23 giu 2008, 12:49

romy84-votailprof
ciao ragazzi!! Qualcuno ha fatto l'esame scritto di matematica finanziaria di giorno 4 giugno?? Che tipologia di compito hanno dato?? grazie a tutti!
13
7 giu 2008, 11:10

beltipo-votailprof
non riesco a trovare appunti di psicologia sociale...come devo fare???

bisy-votailprof
Salve a tutti, qualcuno di voi ha percaso le dispense di bilancio (Landriani) oppure sa dirmi dove posso trovarle...grazie mille! Aspetto notizie
1
30 giu 2008, 16:47

pympa-votailprof
Ciao a tutti, sono disperata...AIUTATEMI!!! Qualcuno mi sa dire se per l'esame di penale II occorre studiare bene tutto il libro delle Prof.Magro sull'eutanasia??? Vi prego datemi qualche informazione.... Grazie:muro:

climber-votailprof
Salve a tutti!Qualcuno che per il primo appello ha dato la seconda parte mi sa dire che argomenti c'erano?? :confused: :confused: aiutatemi vi prego!! :( :(

medina97-votailprof
ragazzi ho consultato le complementari della L. M. visto che noi del V.O. dobbiamo fare riferimento a quelle ma che significa a scelta libera e a scelta vincolata? Io la intendo in questo modo................ mi mancano 4 materie complementari 1 del secondo anno 1 sel terzo anno e 2 del quarto tra le materie a scelta libera posso scegliere una materia qualsiasi che verrà attribuita a qualsiasi anno, per le materie a scelta vincolata invece devo scegliere la materia dell'anno di ...
1
30 giu 2008, 19:06

emmedb-votailprof
Qualcuno sa le domande che ha inserito nel compito completo di febbraio?
1
30 giu 2008, 17:59

capricornina-votailprof
ero curiosa di sapere come fossero andati i primi esami di microbiologia che tipo di domande fossero state fatte... se ce ne fosse stata qualcuna fatta più frequentemente...io ho l'esame ha breve e vorrei sapere se devo puntare in particolare su qualcosa....se fanno fare schemi o disegni...grazie
7
24 giu 2008, 15:02

sidvicius-votailprof
salve a tutti, c'è qualcuno che mi può dire come faccio per prenotarmi pper l'eame di microbiologia di giorno 14 (Stefani). grazie anticipatamente :cool:
2
30 giu 2008, 17:37