2

chia86-votailprof
ragazzi della 2 parte dell'ortoleva oltre la dispensa c'è qualcos'altro o basta solo quella? grazie

Risposte
elma-votailprof
Ragazzi ma non c è nessuno che ha sostenuto questo esame giorno 19 giugno e può darci qualche chiarimento magari dicendo le domande che ha fatto la prof..Perchè in effetti questa materia è un pò confusionaria..:confused:

miss vandom-votailprof
per quanto riguardali ultimi 4moduli di ps, 5-6-7-8, nella sua dispensa sembrano non sserci il 6 e il 7, o è solo una mia impressione?? dadv li devo fare?

victorias-votailprof
salve ragazzi mi servirebbe un kiarimento sul programma dei primi 3 moduli...
del newstone ha messo i cap 1.2.3.4.5.10.13 ma qnd scrive i moduli nel dettaglio mette i cap 1.3.4.5.7.10.11.12.13 insomma cosa si deve fare del newstone?

del mantovani invece ha messo i cap 1.2.3.4.6 e nel dettaglio moduli mette anke il cap 5

qlc saprebbe dirmi quali sn i capitoli da studiare?
fate presto siamo agli sgoccioli...

stellina88ct-votailprof
ciao raga..quindi la psicologia sociale si puo dividere...meglio cosi...ma quale sarebbe la 1 parte????cioè come si puo dividere????grazie...:confused:

gladiator84-votailprof
Si, si può dare separatamente.

miss vandom-votailprof
ma la materia si puo dare in 2parti separate??xk se è cosi è la secondaparte è solo la sua dispensa c si prova...

anna84-votailprof
in copisteria o da carpe diem,o in piazza dei Martiri....
sono cento pagine ma scritte con caratteri immensi

volenterosa-votailprof
le dispense dove li trovo???:muro:

anna84-votailprof
quando ho fatto esame io ho studiato solo la dispensa anche perchè è un riassunto del libro di Jung...domande frequenti non ce ne è,data la brevità del programma può chiedere tutto...
sicuramente farà delle domande sul Sè, a me ha chiesto ad esempio i simboli che rappresentano e cos'era l'archetipo....
è davvero semplice questa materia...

sync-votailprof
ma le domande piu' frequenti relative a questa materia quali sono?

robygaby-votailprof
allora oltre alla dispensa ci sn anch delle fotocopie di jung....che xo io ho sl letto xk molti dicono d farsi solo le dispense....cmq io ho un problema enorme...nel senso che in tutte le fotocopie che ho manca il sesto modulo...cioe s fermano al quinto....x caso qualcuno sa qualcosa???grazie mille :p:p:p

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.