Università

Discussioni su temi che riguardano Università

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
cenerentola82-votailprof
Salve!!!! ank io il prox anno tenterò di entrare a scienze infermeristiche....purtroppo qst'anno nn ho fatto in tempo:( ma volevo sapere se nel frattempo potevo frequentare lo stesso le lezioni, ovviamente solo per scopo personale... cn la speranza di partire un po piu avvantaggiata il prox anno!!! Per favore risp!!!
2
5 dic 2008, 12:46

FedeCapo1
Taluni, me compreso, considerano $e^{i \pi} + 1 = 0$ la formula più bella della matematica. Lì dentro vi sono alcune costanti fondamentali: e, $\pi$, i, 0, 1. Ma si può veramente reputare bella una formula matematica? Voi cosa ne pensate?
28
15 gen 2009, 19:15

frankye88-votailprof
Ragazzi qualcuno sa se sabato ricomincerà il tutoraggio di matematica e a che ora è? Inoltre pensate che sia possibile reperire le date degli esami del prof.Motta magari parlandoci di presenza?
5
5 gen 2009, 13:07

lacky-votailprof
Salve a tutti ragazzi... per coloro che sono stati "ingannati" dall' avviso di Politica Economica del 12 dicembre: Economia Politica (Prof. A. D'Agata) Si avvisano gli studenti che giorno 14 gennaio alle ore 16.00 si terrà una verifica della materia su indicata riservata ai soli frequentanti. Catania 12 dicembre 2008 Molti (come me) sono stati indotti in errore perchè il 14 gennaio (ore 14:00) era prevista la prova scritta di Politica Economica. Leggendo tale avviso sembra che dalle ...

middlelinebaker-votailprof
come da titolo..sapete dirmi quali sono?

danjj-votailprof
salve a tutti...mi mancano tre esami e non ho ancora chiesto la tesi...sono nel panico più totale perchè non so a chi rivolgermi......mi piacerebbe fare la tesi con feola ma non so che argomento affrontare...suggerimenti?mi hanno suggerito il prof amato...ma io non lo conosco...qualcuno può darmi informazioni su di lui...?è un prof influente o non ha nessun valore in seduta di laurea:pianto:?com'è?avevo pensato anche musella..ma non ne ho la più pallida idea.....ho tanto bisogno di qualche ...
9
14 ott 2008, 15:57

slight-votailprof
Al secondo anno si può scegliere tra questi due esami. Secondo le vostre esperienze qual'è meglio portare ?? Dove i prof sono più tranquilli??' Grazie mille per le info :)
2
12 gen 2009, 10:59

k4k4shi1989-votailprof
Ragazzi è stata annunciata la fatidica data della seconda prova in itinere di chimica...in bocca al lupo a tutti (Giaquinta mi perdoni) :pianto::mazza: Martedì 13 Gennaio 2009 ore 18-20
10
19 dic 2008, 19:55

kikka_000-votailprof
Chi è riuscito a svolgere TUTTO, ma proprio TUTTO il compito? Io purtroppo mi sono fermata al 31/12... ho fatto poche scritture d'assestamento e non sono riuscita a fare la chiusura dei conti :( uff!!!
2
16 gen 2009, 21:10

ElBartoloSimpson
Ho notato che con pochi semplici passaggi si può accedere alle risposte dei test di valutazione dell'ECDL... Infatti con un semplice Debug del Java script si può accedere proprio al codice Java. Ciò è possibile grazie a siti come file2hd.com... Non credete sia più opportuno proteggere queste pagine ? Io sono uno studente e comunque mi farebbe comodo poter accedere alle risposte, anche se preferisco non farlo per mettermi alla prova... Però credo che il sito debba essere più ...
1
16 gen 2009, 22:23

pally-votailprof
...qlcn sa se l appello del 7 aprile di sociologia generale è aperto solo ai lavoratori..o altro...o possono presentarsi tt?!

elenina85ct-votailprof
ciao ragazzi..qualcuno di voi può delucidarmi sulla materia?cioè dirmi se i libri sono disponibili..ecc..grazieee

stellinacapricciosa-votailprof
:confused:help qualcuno perfavore puo aiutarmi a risolvere questo integrale definito???:pianto: sia f(x)= 1/radiceqadrata di 2*pigreco tt cio *e^-x in dx.indicare quanto vale []sopra piu infinito e sotto zero f(X)dx spero ke abbiate capito..
12
12 gen 2009, 21:11

catela-votailprof
:yeah:ciao qualcuno puo' dirmi che cavolo di fine hanno fatto i risultati dell'esame scritto di sociologia di novembre ??????e x qnt riguarda storia contemporanea e' possibile portare all'esame orale di febbraio i primi 3 moduli?????????rispond !!
4
15 gen 2009, 20:17

=ste90=-votailprof
ciao ragazzi.. qualkuno sa qualke data importante del nostro corso? tipo date degli esami, date delle prove di esami o altro ancora? grazie:)
7
29 nov 2008, 08:32

pally-votailprof
..per favore qlcn sa se il VI modulo consiste in tt il libro e se no in qnt e quali pag!?..vi prego è urgente!..grazie

gret-votailprof
Ragazzi/e del primo anno, ma cm e' finita cn le attivita' formative ke c riguardano???
1
14 gen 2009, 14:25

serenellina-votailprof
ciao raga sapete se la prof De Santis ha stabilito gli appelli?fatemi sapere grazie in anticipo:p
1
13 gen 2009, 15:39

fu^2
10 anni fa moriva Fabrizio De Andrè. volevo ricordarlo con due delle sue canzoni a cui sono più affezionato http://www.youtube.com/watch?v=5iGoQ-0yb7E http://www.youtube.com/watch?v=RStwinB7cJw buona notte
20
11 gen 2009, 23:50

veronik-votailprof
Salve ragazzi..martedì dovrei sostenere l'esame di fisica..:muro::muro::muro::muro: ma il sito avrà qualche problemino visto che non riesco a visualizzarlo..qualcuno sa x lo meno l'orario e l'aula in cui si terrà questo esame???:confused::confused:
7
8 gen 2009, 16:40