Seconda Prova in Itinere Chimica - Primo anno A-L
Ragazzi è stata annunciata la fatidica data della seconda prova in itinere di chimica...in bocca al lupo a tutti (Giaquinta mi perdoni) :pianto::mazza:
Martedì 13 Gennaio 2009 ore 18-20
Martedì 13 Gennaio 2009 ore 18-20
Risposte
ragazzi qualcuno quando va a vedere il risultato può vedere anche quello del numero 27? grazie
Chi fra le due prove ha ottenuto una determinata media (mi sembra 16 o 18), può fare direttamente l'orale senza fare il compito finale.
All'orale puoi fare un "colloquio" (alias una domanda sulle ultime lezioni del programma...elettrochimica, per intenderci), ma in questo caso verrebbe confermato il voto dello scritto o al limite aumentato di poco, un punto.
Se vuoi puoi portare tutto il programma, e in questo caso il voto dello scritto può essere sensibilmente modificato.
Se nella seconda prova hai preso meno di 10, all'orale dovrai portare anche la seconda parte del programma.
Se hai saltato una delle due prove...credo che ti tocchi fare il compito finale XD
Spero di non aver scritto cavolate *-*
All'orale puoi fare un "colloquio" (alias una domanda sulle ultime lezioni del programma...elettrochimica, per intenderci), ma in questo caso verrebbe confermato il voto dello scritto o al limite aumentato di poco, un punto.
Se vuoi puoi portare tutto il programma, e in questo caso il voto dello scritto può essere sensibilmente modificato.
Se nella seconda prova hai preso meno di 10, all'orale dovrai portare anche la seconda parte del programma.
Se hai saltato una delle due prove...credo che ti tocchi fare il compito finale XD
Spero di non aver scritto cavolate *-*
blackdream;197848:
Ragazzi...un informazione...come funziona per gli appelli ordinari ?...cioè possono presentarsi tutti in ogni caso ? per esempio chi ha saltato una delle due prove in itinere o ki nn ne le ha superate...insomma qlkn mi può spiegare come funziona per gli appelli ordinari e cosa cambiano/agevolano le prove in itinere ?
Grazie.
Risposte ? :s
Commenti? *_*
Ragazzi...un informazione...come funziona per gli appelli ordinari ?...cioè possono presentarsi tutti in ogni caso ? per esempio chi ha saltato una delle due prove in itinere o ki nn ne le ha superate...insomma qlkn mi può spiegare come funziona per gli appelli ordinari e cosa cambiano/agevolano le prove in itinere ?
Grazie.
Grazie.
Dalla legge dei gas perfetti alle proprietà colligative incluse ^^
Cmq si sono fondamentali... i tamponi sono tosi. Nel libro non so se son fatti bene pero'
Cmq si sono fondamentali... i tamponi sono tosi. Nel libro non so se son fatti bene pero'
raga ma nella prova di martedì gli argomenti saranno fino alla pressione osmotica??...kmq buone ultime ore di studio:-)
ragazzi purtroppo sono mancato ad una lezione che a qnt ho sentito era fondamentale per la seconda prova in itinere...mi hanno detto che la lezione era sull'elettrolisi e i tamponi...che saranno nel compito...sapete dirmi se è vero e si si a ke pagine posso studiare qst argomenti sul Nobile-Mastrorilli???
Sarà davvero tosta....Gli argomenti sono decisamente più complicati rispetto a quelli affrontati nella prima provo.Speriamo bene.
Secondo me sarà tostissima :o
Altro che prima prova in itinere...quella era davvero una passeggiata, con questa si fa sul serio.
Cmq saranno 3 esercizi da 10 punti, per chi non lo sapesse....
Altro che prima prova in itinere...quella era davvero una passeggiata, con questa si fa sul serio.
Cmq saranno 3 esercizi da 10 punti, per chi non lo sapesse....