Università

Discussioni su temi che riguardano Università

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
kryspella-votailprof
qualcunO sa dOve si svOlgerà dOmani l'esame di sOciOlOgia cOn le prOfessOresse CavallarO e COndorelli?Grazie in anticipO per le rispOste:p
4
5 feb 2009, 10:41

anotherjerry-votailprof
Raga scusate, visto che non riesco a fare il cambio gruppo al terzo anno perché non trovo un altro studente che mi sostituisca, come diavolo posso fare a cambiare gruppo senza fare la sostituzione, cioé che motivazioni metto sul modulo?? L'orario non posso perché se non erro i 2 gruppi del terzo anno hanno i corsi gli stessi giorni e con orari uguali... Grazie a tutti.
5
16 ott 2008, 13:05

luna85-votailprof
ciao a tutti volevo sapere oggi c'è etologia???
4
2 feb 2009, 12:06

Zkeggia
Apro questo topic dopo il compito di oggi di geometria... studiare per 3 mesi, a casa in meno di 10 minuti risolvere esercizi e dimostrazioni, sapere di essere molto più bravo della maggior parte dei tuoi compagni di corso... poi presentarsi all'esame e non riuscire a passarlo neanche al secondo appello... Un giramento immenso e una frustrazione enorme... vi è mai capitato?
18
5 feb 2009, 16:18

Luca.Lussardi
Mi scuso con tutti quelli che erano intervenuti in modo corretto nel topic su Eluana, ma alcuni interventi erano da censurare ed erano stati ripetuti in più interventi di altri utenti. Invito tutti a rispettare il momento con silenzio.
3
10 feb 2009, 23:06

ari_ponti-votailprof
SALVE A TUTTI, DOVREI SOSTENERE L'ESAME DI ECONOMIA AZIENDALE (ANNO I) E AVREI BISOGNI DI APPUNTI, QUALCUNO MI PUò AIUTARE?????? PLEASE!
1
2 feb 2009, 11:56

sinybyiris-votailprof
ciao!!! sono una ragazza della magistrale e ho inserito l'esame di sociologia della devianza come opzionale nel mio piano di studi... so che in scienze sociali questo esame è obbligatorio...si accettano suggerimanti relativi a domande e modalità d'esame:confused:

disperata-votailprof
Se mi bannaste, fareste un favore a me, :D! Tanto l'unica cosa che faccio (o facevo...)nel forum è dare informazioni agli altri per ottenere come unica risposta il silenzio degli innocenti! Molti ragazzi (che conosco) un tempo scrivevano e si scambiavano info e problemi, ora hanno capito che non ne vale più la pena e sono sparite (e non perchè si siano o si stanno laureando); invece io imperterrita continuo a farlo senza nemmeno avere la soddisfazione di un ringraziamento (perchè non lo faccio ...
14
4 feb 2009, 12:38

victoria-votailprof
Salve ragazzi! mi servirebbe sapere come si chiama la assistente donna della prof Venditti per sapere quando riceve e mi servirebbe al più presto.Confido nella vostra disponibilità Grazie Mille!
2
9 feb 2009, 12:32

alcyone-votailprof
Ciao,info sulla modalità dell'esame: argomenti standard??esercizi tipici di matematica finanziaria?? tankiù
1
5 feb 2009, 12:58

Fioravante Patrone1
il titolo dato al post era anche il titolo di dispensine che distribuivo agli studenti questo post nasce da un altro thread: "Fioravante Patrone": Insomma, e' come il "dx" dentro gli integrali, che c'entra come i cavoli a merenda. Ma e' tanto comodo... "zorn": Cosa vuol dire? Io la prima cosa che raccomando agli studenti appena introduco gli integrali è non dimenticarsene perché non è un oggetto ornamentale ma necessario, anche perché quando si ...
97
16 set 2007, 11:52

gmmarco-votailprof
Vendo o Scambio Riassunti di tutto il libro Bin-Pitruzzella dettagliati paragrafo per paragrafo Battuti al PC (ediz. 2007). 130 pag. formato PDF. Cifra modica (5 euro).
2
9 dic 2008, 17:27

lotus-votailprof
ho trovato questo sito per caso, e ve lo segnalo perchè mi sembra che sia una miniera d'oro:eek:, soprattutto per i DAMS musica. forse qualcuno di voi lo conosce già, però io intanto vi dò il link: http://imslp.org/ ho trovato TUTTI i preludi-corale di Bach, ed è una bella soluzione, per evitare di andare in biblioteca ogni volta, e chissà quante altre partiture ci saranno, non vedo l'ora di sguazzarci dentro!:cool: ciao e buon lavoro!
1
16 gen 2009, 12:37

moris-votailprof
Ragazzi mi occorre ancora aiuto......vorrei sapere se qlk di voi ha sostenuto già l'esame di ragioneria generale e bilancio principi contabili cn mancini e zattoni e può dirmi un po gli argomenti usciti!!!se è possibile vorrei sapere anke se cè qlk ke lo ha sostenuto il 28/01, visto ke io devo farlo al prossimo appello!!!saluti, maurizio!!
4
29 gen 2009, 17:45

pilli1981-votailprof
Ciao a tutti! Qualcuno sa dirmi se per l'esame con Azzaroni è "meglio" il testo "La settimana Santa.." o "Leadership o citizenship..."? Devo acquistarne uno e non idea di come siano... GRAZIE MILLE
1
27 gen 2009, 11:55

cloreo-votailprof
Ciao, qualcuno sa darmi qualche dritta su commerciale.......lo devo dare con Scano che mi sembra tranquillo,preparato e distinto.......quali sono le cose che non si puo' non sapere?........buonocore integrale o si puo' saltare qualcosa??? grazie a chi risponderà
6
19 dic 2007, 12:20

macpeppa-votailprof
Qualcuno sa in cosa consiste?
2
7 feb 2009, 17:15

valex18it-votailprof
ciao ragazzi, qualkuno sa dirmi ke domande ci sn state all'esame scritto di oggi di biologia? un grazie a tutti
2
9 feb 2009, 20:59

erika80-votailprof
ciao hai trovato gli appunti??? perke servirebbero pure a me!!! fammi sapere prima ke puoi
0
28 gen 2009, 14:07

scarvag-votailprof
Ciao Giusy sono Stefano l'indirizzo è giusto,anche a me non ha rispsosto quando gli inviai le presentazioni in power point ma sicuramente ci saranno arrivate e se non ti ha inviato alcuna risposta vuol dire che il lavoro gli è piaicuto,ti dico questo perchè quando a me non mi aveva risposto ci andai a parlare e lui mi disse che le presentazioni gli erano arrivate e che andavano molto bene ...cmq se hai dubbi recati da lui ok? Ciao a presto.
3
9 feb 2009, 09:59