Università

Discussioni su temi che riguardano Università

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
_coccinella_-votailprof
Qualcuno sa in cosa consiste uno scritto di Giaquinta? Come avere qualche esercizio svolto? Anche se devo dire di non aver capito quasi nulla alle sue lezioni.. P.S. Molti mi hanno detto di sperare nella presenza di qualche benefattore che me lo passi.. Rischioso o unica soluzione?
159
22 gen 2009, 03:22

nicoletta.m-votailprof
:pEhi ragazzi....c'è qualcuno che deve darsi botanica generale l'8 aprile????fatemi sapere così ci teniamo in contatto...baci a tutti:cartellinorosso:
1
1 mar 2009, 11:53

geco85-votailprof
Inizio lezioni : giorno 11 marzo 2009 Orario : mercoledì e venerdì dalle 11 alle 13 aula b dip. di geologia Corso Italia. Buon inizio a tutti , ps : qualcuno sa l'inizio delle lezioni di zoologia degli invertebrati?
2
2 mar 2009, 10:28

peppes89-votailprof
Salve sono inscritto al primo anno,ma sono anche un lavoratore...cm faccio ad accedere agli appelli riservati??c'e' qualche procedura??cosa devo presentare?? Grazie anticipatamente per le delucidazioni

farmyfly-votailprof
Ciao raga...mi è giunta voce che l'appello di organica del Prof Chiacchio di Marzo per studenti ripetenti e lavoratori non ci sarà più.E' vero???E perchè??:confused::confused::confused: Fatemi avere notizie... grazie
6
16 feb 2009, 10:45

claym-votailprof
Salve ragazzi!!! Qualcuno ha gia' fatto l'esame del prof lombardo quest'anno? Su quale argom si concentrano principalm le domande? Soprattutto nell'orale... grazie in anticipo.. :muro: :muro: :muro:
1
27 feb 2009, 17:37

123-votailprof
Qualcuno sa dirmi se la prof. all'appello di oggi 24 febbraio ha dato un prolungamento? ciao a tutti:)
3
24 feb 2009, 11:54

Atlantix
E' nato prima l'uovo o la gallina? Vorrei sentire la vostra. [mod="Fioravante Patrone"]Titolo modificato. Quello originale era: Domanda[/mod]
4
1 mar 2009, 17:25

laureandoinlegge-votailprof
Raga qualcuno di voi per caso è andato a seguirsi il vecchio appello per sentire un pò le domande che la prof Rabitti e i suoi assistenti fanno con + frequenza? ovviamente sto parlando di diritto privato!!! grazie in anticipo
1
25 feb 2009, 15:45

the fraud-votailprof
Salve a tutti qualcuno saprebbe dirmi quali sono state le domande dell'esame del 12???? In particolare quella di macroeconomia?? Grazie a tutti!

ale_44-votailprof
Qualcuno sa le domande che il prof fa all'orale?
7
27 feb 2009, 15:55

siren-votailprof
Devo scegliere la seconda lingua straniera...considerando che non ho mai fatto nè francese nè spagnolo - e quindi partirei da zero in entrambi i casi - quale mi consigliereste? Per me è indifferente..solo non vorrei fare la scelta più difficile e trovarmi incasinata! Grazie a tutti ;)
6
27 feb 2009, 12:07

firewoman-votailprof
Salve a tutti! Sono nuova di qui e non ho capito dove dovrei "mettere" il topic di presentazione, scusatemi ma non ci riesco proprio :confused: cmq ne approfitto per chiedervi se per caso sapete aiutarmi sul come recuperare compiti di esame del professor Bottino. Vi ringrazio infinitamente!
24
4 nov 2008, 16:19

Atlantix
La materia dove ve la cavavate meglio? (alle superiori) [mod="Fioravante Patrone"]Modifico anche questo titolo per renderlo coerente con il regolamento. Il titolo originario era: Qual è...[/mod]
25
1 mar 2009, 12:23

Andrearufus
dove studiate? in cucina? in camera? nel bagno (:-D)? lo fate tutti i giorni? oppure lo fate di rado (:-D) consigli per la concentrazione sono ben accetti........... ripetete a alta voce? o vi tenete tutto "dentro"?
66
5 ott 2008, 12:42

Lorin1
Qualcuno di voi ha mai visto la dimostrazione intera? Quella fatta da Andrew Wiles
15
26 ott 2008, 12:33

*Exxxes
Zimbabwe,21,02,2009. 12.000 aragoste giganti del canada,,7.000 bottiglie di champagne francese,settetonnellate di ferrero rocher,cinquetonnellate di mozzarella di bufala,7.500 scatole di caviale grigio iraniano,14.000 chili di spaghetti...che festa sgnor mugabe! diecimilioni di persone che rischiano di morire di fame,il 97% della popolazione attiva e' senza lavoro,6.000 morti di colera,300 morti al di' per aids,la mortalita' infantile e' a livelli insopportabili,gli ospedali ci sono ,ma ...
8
25 feb 2009, 10:25

Zkeggia
In realtà il titolo doveva essere: "Ultimo decreto legge per regolamentare gli scioperi dei trasporti" ma non c'entrava. Comunque invito tutti a leggere questo decreto (http://www.corriere.it/economia/09_febb ... aabc.shtml), in particolare il secondo punto: Per alcune categorie professionali le quali, per le peculiarità della prestazione lavorativa e delle specifiche mansioni, determinino o possano determinare, in caso di astensione dal lavoro, la concreta impossibilità di erogare il servizio principale ed ...
19
25 feb 2009, 21:43

cassiopea-votailprof
:uhmmm:ciao...qualcuno come me vuole un prolungamento per l'esame di giorno 27? Fatemi sapere cosi mi regolo se c'è qualche piccola possibilità. Inoltre qualcuno sà se il prof è propenso a concedere i prolungamenti?Grazie mille

biuccy-votailprof
Ciao ragazzi,finalmente ho superato lo scritto di chimica generale con Punzo,nel foglio c'è scritto che gli orali saranno martedì alle 9.30...ma dove?Non ha scritto dove :o qualcuno lo sa?Grazie mille :)
3
28 feb 2009, 16:59