Università

Discussioni su temi che riguardano Università

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
sugarfree-votailprof
ciao ,mi sapete dire come è l'esame orale di matema cn d'asero????è clemente oppure tempesta d domande..fa fare esercizi o s limita ad esercizo :eek: :muro:
6
25 feb 2009, 15:30

sciakinov-votailprof
Salve a tutti!:) Desidero avere qualche consiglio in merito all'evoluzione biologica, del tipo: è una materia da seguire? Da dove conviene studiarla? Etc..
5
2 mar 2009, 12:10

-mrblack--votailprof
Mi pare di aver capito che le lezioni di Giaquinta iniziano la settimana prossima...Qualcuno può confermare/smentire?

siffr-votailprof
qualcuno mi sà dire a che ora è?...grazie

fracasso-votailprof
visto che abbiamo un ottimo sito internet di facoltà e visto che s preoccupano sempre di farci sapere in tempo quando ci sono dele scadenze....mi rivolgo a voi studenti...come me vittime di questi ritardi:D...per caso qualcuno ha sentito dire qnd dovrebbero riprendere le lezioni? (parlo tutto in condizionale perchè so che pobabilmente a'ultimo minuto cambia tutto cm sempre) GRAZIE A TUTTI:p:p:p
4
28 feb 2009, 10:41

morbidella-votailprof
Qualcuno ha qualche informazione sul prolungato di economia politica della prof.di mauro di giorno 5

doctorviktor-votailprof
Ciao a tutti, ho saputo che la prof acciarito gradisce spesso all'esame, una tesina scritta, poiche' per me a maggio sara' la prima volta che daro' ist di ec. Potreste dirmi di cosa deve trattare tale tesina, e se nn e' un problema potreste mandarmi un es. Di tesina... Grazie
4
24 feb 2009, 16:38

marginal_man-votailprof
Ciao ragazzi sapete se la prof di storia ha dato il prolungamento giorno 27?e nei primi 3 moduli rientra anche la 1 guerra mondiale?

redef-votailprof
ciao..qualcuno può dirmi per favore che ha detto la prof oggi nella sua prima lezione:se prenderà le firme, che libri utilizzeremo e se ci sarà una futura prova in itinere...grazie
1
2 mar 2009, 19:02

darkhappy-votailprof
Cari colleghi del Dams,mi dite per favore come sn strutturati gli esami scritti di istituzioni di storia del cinema(prof.Bisoni) e organizzazione ed economia dello spettacolo(prof.Taormina)?
15
21 giu 2008, 17:16

Kekko10_89
Salve a tutti ragazzi vorrei avere un consiglio! Ho un esame alla facoltà di economia di metodi matematici.. siccome il libro del mio prof è inspiegabile.. vorrei sapere se c'è qualcuno che mi sapesse consigliare un libro di testo utile alla preparazione di tale esame! Attendo risposte!!! Grazie di cuore
4
1 mar 2009, 18:27

bio-musicante-votailprof
ciao a tutti, qualcuno saprebbe darmi qualche dritta sull' esame di botanica con il prof pavone? cosa bisogna fare dal programma e se lui ha qualche fissa in particolare. grazie ...feel positive vibes!!!:alce:
6
18 feb 2009, 12:07

chia?-votailprof
scusate ragazzi,ma negli orari delle lezioni del 1 anno p.s. perche c'è due volte storia contemporanea?che materia manca ?e perche se sociologia generale vale 8 crediti,ne riporta solo dieci?

alexlovesusa-votailprof
Ciao a tutti sono iscritto al primo anno di ingegneria informatica ad Agrigento volevo farvi alcune domande riguardanti alcune materie dei prossimi anni innanzitutto volevo un consiglio sulla scelta della materia a scelta del terzo anno, io posso scegliere tra intelligenza artificiale, reti locali cablate e wireless e robotica ne devo scegliere 2 potete perfavore dirmi di cosa tratta brevemente ognuna di queste materie e poi volevo sapere, poichè posso scegliere materie di altre facoltà, non ...

ortis-votailprof
Ragazzi vi volevo rendere partecipe di questa mia grandissima gioia, è stato stupendo, ringrazio tutti voi e unimagazine che avete reso possibile il raggiungimento di questo traguardo.:clap: In modo particolare ci tenevo a ringraziare pubblicamente 6 di voi che con i loro msg prv mi hanno aiutato tantissimo: Wook (il mio angelo custode) Darlin Mendone Nonindifferente Silia Sutent Probabilmente mi sto dimenticando di qualcuno ....... scusatemi ma ho un mal di testa esagerato. Comunque ...
8
26 feb 2009, 16:33

ale_44-votailprof
Qualcuno sa gli appelli di chimica organica? o come contattare il prof?
3
6 feb 2009, 18:05

thehole84-votailprof
Ciaoa a tutti, qualcuno sà dove e quando posso trovare la prof.essa Ragusa? Grazie
2
26 feb 2009, 13:27

wedge
vi giuro che quando me l'hanno raccontato ho risposto: "ma va, non può essere." invece... http://www.youtube.com/watch?v=l8iFXd0bzz4 quanti errori in 40 secondi di filmato? io ne ho contati 4, di cui quello del titolo è veramente imbarazzante.
36
30 apr 2008, 17:33

emy90-votailprof
Salve, sono una ragazza del primo anno che ho bisogno di informazioni, se possibile soprattutto di ragazzi del secondo e terzo anno. Visto che nel nostro corso è difficile avere informazioni, in questo periodo incombe il problema di avere informazioni sull'inizio delle lezioni e precisamente sull'inizio dei nuovi corsi(per l'esattezza mineralogia/petrografia e informatica). Per ora non sono miracolosamente comparse comunicazioni nella bacheca di via androne sull'inizio dei nuovi corsi, ma ...
21
26 feb 2009, 01:19

gyovj-votailprof
ciao rosario, penso sia inammisibile ke gli orari del secondo semestre del secondo anno CB siano così balordi!!! cioè tutte le lezioni TUTTE di pomeriggio?? è assurdo, e ti prego di fare pressioni affinchè venga spostata qualche lezione di mattina. Un'altra cosa: di diritto pubblico II non c'è + toscano? chi è sto prof barone? grazie, giovanni.