Università

Discussioni su temi che riguardano Università

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
aryma-votailprof
Ragazzi del primo anno, sbaglio o hanno cambiato l'orario??
1
3 mar 2009, 22:31

pee-votailprof
Ciao a tutti. A tutti coloro che Lunedi 2 Marzo svolgeranno la prova in itinere del prof. Scrimali di clinica delle dipendenze, si comunica che la sede dell'esame è al dipartimento, via biblioteca, catania. La dott.sa Arena ha chiesto di fare girare la voce. :asd: In bocca al lupo a tutti!:)
5
24 feb 2009, 16:03

antoprisco-votailprof
Qualcuno di voi ha dato l'esame di econ polit il 180209 con mosca? Gentilmente vorrei sapere cosa ha chiesto, grazie, antonella

redef-votailprof
ciao a tutti qualcuno sarebbe così gentile da dirmi cosa ha detto la prof oggi nelle prima lezione, se prende le firme, i libri utilizzati e se farà una futura prova in itinere...grazie:)
4
2 mar 2009, 18:58

bergonzi s.r.l-votailprof
Ciao,voglio conoscere da voi quale è il testo utilizzato nel corso di Matematica Generale per iniziare a studiarmelo,dato che parlando chiaramente,con la matematica sono veramente a piedi vi ringrazio
4
2 mar 2009, 20:44

showtime-votailprof
Salve... Son nuovo, ma non troppo, del forum...da quest'anno iscritto al corso di Laurea la cui denominazione è riportata nel titolo di questa discussione. Vorrei, dato che non vi sono spazi dedicati a questo corso, che questo topic potesse restare aperto nelle vesti di riferimento virtuale di tutti "quelli di Cooperazione"... Oggi si è consumata, sia pure in maniera molto, molto parziale, la prima giornata di corsi... Dei quattro corsi previsti (Diritto del Lavoro e Cooperazione ...
1
2 mar 2009, 17:30

frances-votailprof
Potreste indicarmi quali sono i testi da studiare per tecnologie della produzione e nuove imprese e business planning? Qual è la modalità d'esame? Grazie mille!!!!

anto78-votailprof
salve a tutti, sono una matricola 399. sapreste dirmi con chi devo sostenere l'esame di diritto privato? inoltre, visto che sono una lavoratrice, il prof. organizza dei corsi speciali per studenti/lavoratori? grazie tanto ANTO
1
2 mar 2009, 16:58

chicli-votailprof
salve popolo del web e d farmacia.. concedetemi una risposta.. sapete per caso se a marzo/aprile reitano fisica mette degli appelli???? l'anno scorso ne ha messi? ce ne sn possibilità ke li metta *_*grazie gente:D
2
3 mar 2009, 14:34

skyros-votailprof
salve ragazzi qlcn di voi sa a ke ora e dove si svolgerà l'esame di anatomia umana di giorno 10? grazie in anticipo
4
2 mar 2009, 14:00

ilena18-votailprof
Salve a tutti,tralasciando i marasmi causati da quest'orario elaborato da zio Paperino(o forse lui avrebbe fatto di meglio????) sapete dirmi se è utile seguire,ai fini della preparazione e della possibilità di fare prove in itinere,le materie "storia delle dottrine politiche" e "psicologia sociale" ? Parlo delle materie di primo anno c.b. Inoltre Diritto privato con il prof Mirone è particolarmente difficile? Quanto pretende? E le lezioni sono utili?

sugarfree-votailprof
ciao, avete idea di come sia l'esame d genetica? quanto dura, se fa correggere gli errori del compito, se il voto del test è determinante a prescidere dall'esame orale...quali sn gli argomenti più chiesti:eek:
17
11 set 2008, 14:51

sugarfree-votailprof
ciao ,mi sapete dire come è l'esame orale di matema cn d'asero????è clemente oppure tempesta d domande..fa fare esercizi o s limita ad esercizo :eek: :muro:
6
25 feb 2009, 15:30

sciakinov-votailprof
Salve a tutti!:) Desidero avere qualche consiglio in merito all'evoluzione biologica, del tipo: è una materia da seguire? Da dove conviene studiarla? Etc..
5
2 mar 2009, 12:10

-mrblack--votailprof
Mi pare di aver capito che le lezioni di Giaquinta iniziano la settimana prossima...Qualcuno può confermare/smentire?

siffr-votailprof
qualcuno mi sà dire a che ora è?...grazie

fracasso-votailprof
visto che abbiamo un ottimo sito internet di facoltà e visto che s preoccupano sempre di farci sapere in tempo quando ci sono dele scadenze....mi rivolgo a voi studenti...come me vittime di questi ritardi:D...per caso qualcuno ha sentito dire qnd dovrebbero riprendere le lezioni? (parlo tutto in condizionale perchè so che pobabilmente a'ultimo minuto cambia tutto cm sempre) GRAZIE A TUTTI:p:p:p
4
28 feb 2009, 10:41

morbidella-votailprof
Qualcuno ha qualche informazione sul prolungato di economia politica della prof.di mauro di giorno 5

doctorviktor-votailprof
Ciao a tutti, ho saputo che la prof acciarito gradisce spesso all'esame, una tesina scritta, poiche' per me a maggio sara' la prima volta che daro' ist di ec. Potreste dirmi di cosa deve trattare tale tesina, e se nn e' un problema potreste mandarmi un es. Di tesina... Grazie
4
24 feb 2009, 16:38

marginal_man-votailprof
Ciao ragazzi sapete se la prof di storia ha dato il prolungamento giorno 27?e nei primi 3 moduli rientra anche la 1 guerra mondiale?