Università
Discussioni su temi che riguardano Università
Discussioni Generali
Per gli universitari o sedicenti e aspiranti tali
Test di ammissione
Test di ammissione università: dubbi, consigli ed esercitazioni
Master - Bandi - Post Laurea
Il forum con informazioni sui master, borse di studio in Italia e all'estero, e in genere sul post laurea
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Ciao Ragazzi......per me è giunto il momento di scegliere tra diritto penale e geografia!!Cosa mi consigliate??...... Io vorrei scegliere geografia.....faccio bene??
Ragazzi ho fatto esame di Economia Politica con la prof.ssa Di Mauro nel prolungamento del 5 Marzo scorso. Sapete per caso se ha dato i risultati??? Grazie a tutti Ciao!
Salve ragazzi volevo informazione riguardante l'inglese ovvero cm è strutturata questa materia ho sentito dire ke si fa prima un test insomma ho le idee poco chiare,gentilmente quanluno puo darmi chiarimenti, vi ringrazio anticipatamente.SALUTI!!!
ciao a tutti...qualcuno sa se il prof paterniti in esami fa sconti per chi ha dato privato???dato che il primo modulo di pubblico coincide con quello di privato!!!grazie a tutti!!!:re:
...scusate qlcn sa dirmi se la patente europea viene ancora convalidata..e di conseguenza non bisogna sostenere l esame di informatica!!..e se si cosa bisogna fare!...grazie in anticipo:):)
regà scusate ma è una vita che non vado a ingegneria ^^
mi dite dove si trova l'aula magna dell'edificio nuova Didattica???
io mi ricordo che ci stava un aula magna nel primo edificio vicino la circonvallazione (entrando da dove c'è l'agip)
in pratica questo in giallo se non sbaglio http://img134.imageshack.us/img134/2695/ing.jpg
è giusto???
grazie ;)
Qualcuno potrebbe dirmi qual'è l'e-mail della prof.Brancati.
ciao.. ho finalmente deciso di affrontare questo esame impossibile, ma sto preparando anche un altro esame, e ho scoperto oggi che gli iscritti all'esame di statistica con mola sono solo 5 me compresa... quindi di conseguenza i gg ke passeranno tra lo scritto e l'orale saranno veramente molto pochi, la mia domande è qualcuno sa se Mola concede la possibilità, nel caso remoto in cui passi lo scritto, di poter dare l'orale in un altro appello???? perkè mi sto concentrando sugli esercizi e ...
scusatemi...ma è molto importante......qualcuno conosce la prof.Mulè??? :confused:sapete cosa insegna??xkè mi hanno detto ke presto ci sarà un incontro con lei per presentare un lavoro da fare con noi studenti ( quelli interessati al tirocinio interno)...................non vi kiedo di dirmi qualkosa in più su qst argomento,ma almeno qualke informazione su di lei! ke nemmeno conosco.....................GRAZIE!!:) ciao
Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi chi è il prof di inglese?
Grazie a tutti :D
Avrei bisogno di un aiuto URGENTISSIMO. Nonostante verifichi regolarmente su esis la situazione dei miei esami, dopo l'ultimo controllo ho scoperto che inaspettatamente devo sostenere la prova di "conoscenze linguistiche ed informatiche" da 3 crediti. in attesa di chiedere come mai sia capitata questa inaspettata aggiunta, vorrei sapere se qualcuno di voi può darmi ragguagli in merito, in particolare a chi devo rivolgermi capire cosa dovrei studiare, tenuto conto di mille difficoltà che ho da ...
:ciaociao: a tutti...volevo sapere qualche informazione sul diritto privato. Per caso sono state fatte delle prove intermedie? A febbraio l'esame sarà scritto oppure orale? Vi ringrazio in anticipo...:D
ciao a tutti..... x caso quajcuni sa se la prof di francese accetta gli attestati delf?????? grazie ciao......:p
Ciao a tutti!
Qualcuno ha sostenuto l'esame di diritto dell'Unione Europea da 6cfu con la prof. Schepisi e sa darmi qualche consiglio sulle domande più frequenti oppure sulle cose da studiare più approfonditamente???
CLICCA SUL LINK DI SEGUITO E GUARDA IL FILMATO.
YouTube - Leva principianti della Federico II Rugby
Ciao ragazzi, l'esame di patologia dell'8 aprile è esclusivamente riservato a fuori corso e ripetenti o il prof lo fa fare anche a quelli in corso? sarebbe una cosa buona!
Ragazzi ma vi sembra possibile dover fare lezione in giacca??Non basta ke a San Salvatore le poltroncine NON sono provviste di "tavolino" come quelle della facoltà così tocca arrangiarsi a scrivere sulle ginocchia! ora risparmiamo pure sul riscaldamento??Ma scherziamo???:mad::mad:
ciao raga, qualcuno sà ipoteticamente come funziona l'erasmus xla facoltà di Psicologia??grazie:)
ciao ragazzi, oggi è stata la prima lezione di biologia cellulare e non ero presente..
Cosa ha spiegato la prof?libri?dispense? grazie
Ciao,
vorrei iscrivermi al corso di laurea in giurisprudenza o scienze giuridiche, ma lavoro quindi ho poco tempo per studiare e seguire i corsi. Mi stavo chiedendo se qualcuno di voi si trova nella mia stessa situazione e può darmi qualche dritta su agevolazioni, corsi serali, università dove iscivermi, oppure semplicemente raccontarmi la sua esperienza.
Grazie a tutti
Giulia