Università

Discussioni su temi che riguardano Università

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
gemellina81-votailprof
C'è qualche eroe che abbia già superato l'orale di storia col prof. Vittorio? vorrei sapere se, oltre alle domande imprevedibili, ne fa di normali!!! ........ ma come si fa a dare questa materia?! AIUTOOOOOOOOO... grazie!

tatanka80kg-votailprof
qualcuno sa dirmi cm funziona il suo esame ??

menared-votailprof
Salve a tutti, chiunque debba sostenere l'esame di Diritto dell'immagine avendo frequentato il corso con il professor Volpe può ancora farlo col medesimo programma alle seguenti date, che mi sono state comunicate via mail dal professor D. Donati il quale ha acquisito l'insegnamento a partire dal 2008/2009. _Prova scritta - 16 dicembre, ore 9 - Aula II di Fisica Prova orale e verbalizzazione - 18 dicembre, ore 11 - Aula C Dipartimento della Comunicazione _Prova scritta - 27 gennaio, ore ...
3
20 nov 2008, 00:12

naiche_84-votailprof
lasciando perdere il fatto che sono sconvolta.. xke una lezione che viene sospesa perche l aula è troppo piccola... mah....:uhm: cmq... per caso c'è qualcuno che stava dentro l aula e sa dire cos'è detto il prof.?? modalita di esame...libri..ecc... grazie!!!!

al355io-votailprof
ragazzi qualcuno potrebbe aiutarmi a trovare gli appunti della professoressa Cirmi???? (speriamo bene) Grazie
3
12 mar 2009, 20:44

impetron-votailprof
Ciao:), vorrei sapere le domande del secondo modulo....bye

0seby0-votailprof
La prof Di Mauro sul sito drop.io ha fatto la seguente comunicazione: URGENTE!!! esami del 26 Febbraio Si comunica a tutti gli studenti interessati all'appello del 26 febbraio (sia per sostenere l'esame che per registrare) che a causa di difficoltà della segreteria del corso di laurea è probabile che non si riuscirà ad effettuare la prenotazione on line. Gli studenti sono pregati di presentarsi direttamente in aula il 26 (non so quale sia l'aula). L'esame è alle 9.00, la registrazione ...

sweetkandy-votailprof
so ke vi disturbo sempre ma ho ancoa una volta bisogno del vostro aiuto visto ke nelle ultime lezioni di zoologia ho dimenticao il pennino x farmi dare le slaide di zoologia x caso qualcuno di voi c'e le ha??potrebbe passarmele se volete vi lascio l'e-mail fatemi saxe vi rigrazio lo stesso qualunque sia la vostra risposta
13
23 gen 2009, 17:43

pri-votailprof
Ciao Ragazzi......per me è giunto il momento di scegliere tra diritto penale e geografia!!Cosa mi consigliate??...... Io vorrei scegliere geografia.....faccio bene??

the fraud-votailprof
Ragazzi ho fatto esame di Economia Politica con la prof.ssa Di Mauro nel prolungamento del 5 Marzo scorso. Sapete per caso se ha dato i risultati??? Grazie a tutti Ciao!

angel87-votailprof
Salve ragazzi volevo informazione riguardante l'inglese ovvero cm è strutturata questa materia ho sentito dire ke si fa prima un test insomma ho le idee poco chiare,gentilmente quanluno puo darmi chiarimenti, vi ringrazio anticipatamente.SALUTI!!!

stellina88ct-votailprof
ciao a tutti...qualcuno sa se il prof paterniti in esami fa sconti per chi ha dato privato???dato che il primo modulo di pubblico coincide con quello di privato!!!grazie a tutti!!!:re:

pally-votailprof
...scusate qlcn sa dirmi se la patente europea viene ancora convalidata..e di conseguenza non bisogna sostenere l esame di informatica!!..e se si cosa bisogna fare!...grazie in anticipo:):)

zago-votailprof
regà scusate ma è una vita che non vado a ingegneria ^^ mi dite dove si trova l'aula magna dell'edificio nuova Didattica??? io mi ricordo che ci stava un aula magna nel primo edificio vicino la circonvallazione (entrando da dove c'è l'agip) in pratica questo in giallo se non sbaglio http://img134.imageshack.us/img134/2695/ing.jpg è giusto??? grazie ;)
7
8 mar 2009, 20:39

saibbo-votailprof
Qualcuno potrebbe dirmi qual'è l'e-mail della prof.Brancati.

imported_tolyna86-votailprof
ciao.. ho finalmente deciso di affrontare questo esame impossibile, ma sto preparando anche un altro esame, e ho scoperto oggi che gli iscritti all'esame di statistica con mola sono solo 5 me compresa... quindi di conseguenza i gg ke passeranno tra lo scritto e l'orale saranno veramente molto pochi, la mia domande è qualcuno sa se Mola concede la possibilità, nel caso remoto in cui passi lo scritto, di poter dare l'orale in un altro appello???? perkè mi sto concentrando sugli esercizi e ...

vespa87-votailprof
scusatemi...ma è molto importante......qualcuno conosce la prof.Mulè??? :confused:sapete cosa insegna??xkè mi hanno detto ke presto ci sarà un incontro con lei per presentare un lavoro da fare con noi studenti ( quelli interessati al tirocinio interno)...................non vi kiedo di dirmi qualkosa in più su qst argomento,ma almeno qualke informazione su di lei! ke nemmeno conosco.....................GRAZIE!!:) ciao
5
27 feb 2009, 12:41

andreaar-votailprof
Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi chi è il prof di inglese? Grazie a tutti :D

ferdinando-votailprof
Avrei bisogno di un aiuto URGENTISSIMO. Nonostante verifichi regolarmente su esis la situazione dei miei esami, dopo l'ultimo controllo ho scoperto che inaspettatamente devo sostenere la prova di "conoscenze linguistiche ed informatiche" da 3 crediti. in attesa di chiedere come mai sia capitata questa inaspettata aggiunta, vorrei sapere se qualcuno di voi può darmi ragguagli in merito, in particolare a chi devo rivolgermi capire cosa dovrei studiare, tenuto conto di mille difficoltà che ho da ...
1
14 feb 2009, 17:20

kloe85-votailprof
:ciaociao: a tutti...volevo sapere qualche informazione sul diritto privato. Per caso sono state fatte delle prove intermedie? A febbraio l'esame sarà scritto oppure orale? Vi ringrazio in anticipo...:D