Statistica

ciao.. ho finalmente deciso di affrontare questo esame impossibile, ma sto preparando anche un altro esame, e ho scoperto oggi che gli iscritti all'esame di statistica con mola sono solo 5 me compresa... quindi di conseguenza i gg ke passeranno tra lo scritto e l'orale saranno veramente molto pochi, la mia domande è qualcuno sa se Mola concede la possibilità, nel caso remoto in cui passi lo scritto, di poter dare l'orale in un altro appello???? perkè mi sto concentrando sugli esercizi e difficilmente riuscirò a ripassare tutti i capitoli in pochi gg per l'orale :(.. please se qualcuno ha qualche info mi faccia sapere... grazie

Risposte
phoeniks-votailprof
Tolyna ho una brutta notizia :cry:
al 99% nn riuscirò a preparare statistica ora..
si è aggiunto organizzazione agli esami che darò a maggio xciò tra lezioni e altri esami nn ce la faccio proprio..
sono costretta a rimandare a luglio:(

Bene bene... :D nessun'altro si propone????

phoeniks-votailprof
Io sarei interessata!!
dovevo preparare statistica cn mola x luglio (a maggio ho altri esami in programma) ma nn seguo le lezioni xciò x aprile andrebbe benissimo..
unica richiesta sarebbe quella d nn mettere l'appello a fine aprile xchè in quel caso sorgerebbe il problema della troppa vicinanza cn gli altri appelli d maggio..entro metà mese andrebbe benissimo!!
speriamo d trovare qualcun'altro così il prof nn fa storie..

Ciao a tutti avete letto il post nell'area facoltà? è possibile sostenere per i fuori corso esami a marzo aprile qualcuno è interessato a sostenere l'esame di statistica ad aprile???se riusciamo a formare un gruppetto possiamo inoltrare una mail al prof con la richiesta... fatemi sapere...

lella986-votailprof
Qualcuno segue le lezioni di quest anno? mi sapete dire se farà pre esami?

Io sono andata in facoltà poco fa e non c'era nulla... ma è possibile che questo prof faccia sempre le cose diverse da tutti.. ma in genere dopo ke indica gli esiti passano un paio di gg e c'è l'orale o la cosa è immediata?? perkè ad esempio a dicembre nel suo sito l'orale era dopo un paio di gg dagli esiti, mentre molti dicono ke l'orale lo può fare anke il gg stesso...boh boh...

lellaa-votailprof
io sto diventando dipendente del sito di facoltà e del sito suo!!ho paura che passi il giornod ell'orale senza che io sappia nulla...come capitò l'ultima volta!!poi magari chiamo in facoltà!!facciamo che il primo che sa qualcosa lo scrive qua??così almeno ci aiutiamo!!

c'è qualcuno che ha dato l'esame il 19?sa x caso se ci sono gli esiti in facoltà?? Xké sul sito tutto tace...

siren-votailprof
Cara se mi dai la tua email per mp te li invio senza problemi :) son tanti e qui non posso metterli xkè sono esageratamente grandi...comunque io l'ho dato a settembre e una mia collega a novembre ma la domanda di teoria c'è sempre, quindi aspettatela!
E comunque guarda io con le email a mola ci ho rinunciato...non mi ha mai risposto!

Ho letto il post grazie è stato mooolto utile hai ancora i suoi scritti??? perkè io li ho presi in copisteria :( uffi... altra cosa tu l'hai dato a novembre c'era anke una domanda di teoria o solo esercizi? perkè io mi sto concentrando solo sugli esercizi e la teoria la sto studiando ma non da saperla per il 19.. conto di farla a fuoco durante la correzione... fammi sapere grazie sei gentilissima
ps Mola non ha risposto simpaticooooo

siren-votailprof
Solitamente quando interroga mola lo alza....conversano è invece un pò più "tirchio" comunque dai un'occhiata nel post che ho scritto nell'altro topic, ho scritto anche le domande che mi ha fatto.

si è vero non è mlt rapido nel rispondere xò ha sempre risp alle mail che gli ho mandato... Speriamo risponda anche a questa... Voi cosa mi consigliate nel caso in cui passi lo scritto tentare anche l'orale?? O si rischia di abbassare ulteriormente il voto?

siren-votailprof
Non per scoraggiarti ma non sperarci troppo nella sua risposta...sembra che le email nn le legga! Anche quando l'ho dato io comunque c'era la possibilità di non sostenere l'orale.

grazie è una bella notizia speriamo non abbia cambiato idea... Certo con l'orale si può sperare di migliorare il voto... Ora aspetto la risposta alla mail che gli ho mandato e spero in un'altra bella notizia così mi posso dedicare come si suol dire anima e cuore agli esercizi ah ah :-)

kalys1039-votailprof
Ciao!
io statistica con Mola l'ho dato l'anno scorso a dicembre e dava la possibilità, a chi prendeva dal 18 in poi, di verbalizzare il voto senza dare l'orale. Non so se sia cambiato qualcosa.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.