Università

Discussioni su temi che riguardano Università

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
toroseduto1989-votailprof
Ragazzi ciao a tutti...premetto che son nuovo in questo forum e che la mia partecipazione in precedenza è stata pari allo 0,00000000%....quindi non muovo critica alcuna!! L'unica cosa che mi chiedevo e che se oltre ad utilizzarlo come ansioso forum per ansiose ricerche ,o di professori o di materie astruse,(notando ovviamente il ruolo importantissimo svolto,supplendo addirittura all'inutilità ,ed incapacità comunicativa della facoltà)...si poteva anche parlare degli interessi vari che forse ...

ile91-votailprof
mi rivolgo a tutti quelli che hanno provato il test.. ancora non si sa nulla vero? :confused:
2
14 set 2009, 22:45

analucia-votailprof
Avrei una domanda...come si diventa studenti fuori corso?ad esempio se sono al secondo anno ripetente ma non riuscissi ancora a passare al terzo anno,diventerei secondo fuori corso???:eek:
1
25 set 2009, 09:00

bubu7-votailprof
Ciao a tutti..scusate la mia domanda forse poco intelligente...giorno 8 ottobre è segnato un appello di biologia vegetale ma come faccio a prenotarmi per questo appello..ho inviato una mail alla professoressa ma non ho ottenuto risposta...help!!!:pianto:
1
23 set 2009, 18:31

gianni123-votailprof
Ciao sono una matricola che non può frequentare perchè lavoratore,oltre che distante da Catania, se qualcuno può darmi qualche dritta su come compensare il fatto di non frequentare, appunti, libri ecc.... grazie

strawberry-votailprof
Ciao a tutti...sono al terzo anno fuori corso ma non riesco a trovare gli appelli per i fuori corso...cosi da poter pianificare bene tutti gli esami che potrò sostenere!se qualcuno mi puo aiutare mi farebbe un grande piacere...grazie mille a tutti!

l1nd4-votailprof
ciao!come faccio a saxe l'orario delle lezioni x l'anno 2009-2010..??su internet nn ho trovato nulla..solo qll dell'anno scorso!
1
24 set 2009, 20:55

magliocurioso
Da pochi giorni sta circolando su Youtube questo video http://www.youtube.com/watch?v=1IAA5St8 ... r_embedded Questo video si riferisce a questo ""evento"" http://it.answers.yahoo.com/question/in ... 206AAK3yeA Vorrei l'opinione autorevole di qualche matematico esperto quali voi siete
9
22 set 2009, 18:13

r@iden-votailprof
Ciao a tutti! qualcuno saprebbe dirmi se bisogna prenotarsi per l'esame di geologia di giorno 25 c.m.? e se l'esame si svolge di mattina o di pomeriggio? Thanks! ;)
2
22 set 2009, 11:17

davdm-votailprof
Ciao colleghi,:) sapreste dirmi se Paterniti in genere mette dei prolungamenti dell'appello??? Posso essere fortunato di beccare domani il prolungamento??? :confused: Grazie!!!

loly990-votailprof
Potete dirmi i gruppi di scienze biologiche...del 1 anno alla federico 2??? help meeeeeeeeeeee.........ed eventulmente si potrebbe cambiare gruppooooooo??
9
24 set 2009, 00:01

vitos90-votailprof
ciao ragazzi qualcuno potrebbe darmi informazioni su giaquinta?
4
19 set 2009, 17:53

tenerottina-votailprof
ciao ragazzi sono una studentessa di scienze biologiche alla federico II qualcuno sa dirmi il programma per l'esame di chimica?? grazie a tutti:)
1
24 set 2009, 10:39

imported_giupi-votailprof
Ciao! qualcuno ha dato l'esame del prof. De Giudici? sapete dirmi se si può sostenere senza aver dato alla triennale diritto del lavoro?
2
24 set 2009, 11:01

cassandra24-votailprof
Ciao nuovamente a tutti! Stavo gironzolando sul sito della facoltà per vedere dove si terranno le lezioni del primo anno, perchè ho deciso che, nonostante il lavoro, seguirò almeno la prima lezione per i programmi...Solo che vorrei sapere dove è l'aula. c'è scritto "Aula I" ma è un 1 o una i???perchè ho visto che le aule sono nominate per lettera in questa facoltà...Ad ogni modo, poichè già mi sto sentendo abbastanza idiota, qualcuno mi può spiegare dove devo andare?Grazie mille!

sballina-votailprof
ciao a tutti vorrei laurearmi per ottobre ma la tassa per la laurea quando devo pagarla??? sono matricola 556 scienze politiche posso iscrivermi alla magistrale??? visto ke forse mi laureo ad ottobre max novembre quando posso iscrivermi alla mag.?????grazie a ki mi risponderà:)
1
14 set 2009, 13:05

roxy3
Se non aveto letto l'articolo su questa storia allucinante, come tante, vi invito a farlo... mi ha lasciata senza parole.. ma oggi sono tante le notizie sconvolgenti e per alcuni paesi sono poco gravi: "La vicenda, nonostante la sua gravità, è riportata in una pagina interna del giornale a riprova di un fenomeno che evidentemente in India non risulta eccezionale". non trovo parole per esprimere ciò che penso...
3
23 set 2009, 14:40

chrsty-votailprof
salve vorrei fare l' iscrizione cautelativa ma non so la procedura qualcuno potrebbe aggiornarmi? grazie mille

katy83-votailprof
AIUTATEMI :eek: [SIZE=2]CERCO L'INDIRIZZO E'MAIL DEI PROFF:[/SIZE] VIGLIANISI D' INFORMATICA LO NIGRO STRUM, FISICHE RISP AL PIU PRESTO :pianto:VI PREGOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
0
24 set 2009, 09:44