Commerciale riassunti
Salve ho inziato il commerciale vorrei sapere se qlc ha dei riassunti sul salanitro, x favore aiutatemi io ricambierò con quello che posso..grazie
Risposte
al limite potresti comprare 1 compendio di commerciale..anke io lunedi inizio a studiarlo
ragazzi i crediti si guadagnano in modo semplicissimo, in primis donando i propri appunti ma anche sfruttando tutte le funzioni del sito. Legge qui Guida alle funzioni del sito
Se volete altre informazioni sono a disposizione ma non qui perché siamo OT. per cose del genere scrivete nella sezione di aiuto tecnico del sito Aiuto TECNICO sul sito - Forum Votailprof.it :)
Se volete altre informazioni sono a disposizione ma non qui perché siamo OT. per cose del genere scrivete nella sezione di aiuto tecnico del sito Aiuto TECNICO sul sito - Forum Votailprof.it :)
Grazie Lateb, anche se non sono mai andata via... :)
io non riesco a scaricare gli appunti, ma forse meglio così, visto che non riesco a studiare da materiale di altri..
io non riesco a scaricare gli appunti, ma forse meglio così, visto che non riesco a studiare da materiale di altri..
Lateb ti ringrazio ho già visto e scaricato i riassunti di trydent ma sono del campobasso, x quanto riguarda la sezione appunti parla sempre di crediti x scaricare come dovrei fare ad aumentare i crediti?
viengel hai già guardato nella sezione Appunti?
Inoltre ti consiglio di dare un'occhiata ai riassunti che trovi qui, gentilmente messi a disposizione da trydent ;)
Tieni presente inoltre che proprio l'Auletta Salanitro è un testo già abbastanza sintetico quindi non abbandonare il manuale :)
A presto
ps bentornata ciù :)
Inoltre ti consiglio di dare un'occhiata ai riassunti che trovi qui, gentilmente messi a disposizione da trydent ;)
Tieni presente inoltre che proprio l'Auletta Salanitro è un testo già abbastanza sintetico quindi non abbandonare il manuale :)
A presto
ps bentornata ciù :)
ancora sono all'inizio, l'ho iniziata da poco, ma tu hai riassunti?
A che punto sei? Ti presenti per novembre?
16 ed dell' auletta salanitro..
Ciao vingel, da che testo stai studiando? Edizione 15 o 16??