Corso A-L e M-Z

roshp90-votailprof
Salve ragazzi...come già scritto in altri post anche io mi accingo a studiare fisica e i dubbi e le domande sono tante. Ve ne è uno in particolare però di cui vi voglio rendere partecipi: sapete spiegarmi cosa sono i corsi A-L e M-Z? si tratta di una semplice divisione alfabetica di tutti gli studenti in due gruppi? E questa divisione in due gruppi quali differenze comporta?
Grazie in anticipo per le risposte e ci si vede a settembre in facoltà...

Risposte
crovax-votailprof
Anche villani oggi ha detto che lui è di A-L mentre la pof che deve venire è M-Z o.O
mi sa che rimarrà un mistero :P

sergio90-votailprof
allora xkè x es maggioni farà solo a-l...??? non si capisce più niente..ahah:D
almeno questo è quello ke ha detto lui!

elguitarreiro-votailprof
no fisica e laboratorio

crovax-votailprof
ragazzi, da quel che ho capito quest'anno TUTTI i corsi saranno divisi in A-L e M-Z, o sbaglio?? o.O

quasar-votailprof
crovax;217126:

Qualcuno ha idea di quando si saprà qualcosa??

Io penso a fine mese, anche perchè dovranno fare il nuovo calendario delle lezioni e va fatto sicuramente entro i primi di Ottobre..

quasar-votailprof
crovax;217126:

Io penso a fine mese, anche perchè dovranno fare il nuovo calendario delle lezioni e va fatto sicuramente entro i primi di Ottobre..

crovax-votailprof
capito..quindi non si sa nulla ancora! :)

elguitarreiro-votailprof
il fatto è che praticamente il professore che insegnava fisica1 è andato in pensione e il candidato più probabile per la sua sostituzione dovrebbe essere il professore di laboratorio 1 m-z.quindi di fatto cambierebbe laboratorio 1 e fisica 1.voci di corridoio riferiscono anche che giustolisi verrà sostituito da santoro ma se ne parla e basta...

crovax-votailprof
Ma quindi non è vero che quest'anno hanno cambiato il prof di lab.1 per M-Z??

elguitarreiro-votailprof
che bellezza vedere che vale solo il pensiero del sommo amministratore

elguitarreiro-votailprof
io posso dirvi che sono m-z e che se ne dica per la paura cane che mette strazzeri ho studiato come un cane e ti dirò di più.
alcuni tra gli studenti più bravi del dipartimento sono usciti da lui e lo elogiano in continuazione dato che le sue lezioni sono Lezioni.premesso che non posso fare il confronto con foti ma strazzeri è l'unico di cui ho perso solo una lezione in tutto l'anno.
spesso spiega cose che raramente si vedono in un corso di lab1 e proprio per il suo modo di fare la frequenza del laboratorio è quasi massima.diventa un piacere.non è per male ma non è vero che è una materia già data...rimanda benissimo anche lui.probabilmente meno di foti ma è anche vero che all'esame ti chiede quello che vuole che sia lo scopo del laboratorio 1(dato che non esiste un corso di statistica a fisica).non solo,rispiega quelle cose di fisica e analisi che servono durante l'anno per le prime lezioni.di fatto non è per male ma molti degli aellini vengono dagli emmezzetini a farsi spiegare le cose di laboratorio.poi dite quello che volete...sinceramente penso che siano semplicemente scopi e insegnamenti diversi.

sergio90-votailprof
no..una semplice domanda da chi non è informato per niente:D

zelig-votailprof
È una domanda retorica?

sergio90-votailprof
ti sei informato?

zelig-votailprof
La divisonione a-l ed m-z non sarà più per i soli laboratori, piuttosto tale divisione probabilmente sarà espansa a fisica 1 e, probabilmente, a tutte le altre materie...

quasar-votailprof
Io l'ho sempre detto che preferisco fare conti su conti piuttosto che scrivere qualcosa.
Infatti per me scrivere le tesine di Laboratorio è un dramma, solo solo per cercare la forma migliore (anche perchè il prof degli A-L è parecchio fiscale su queste cose).

miriel90-votailprof
XD non perchè siamo fisici possiamo permetterci il lusso di misconoscere la lingua di Dante e Petrarca! XD

sergio90-votailprof
.....

zelig-votailprof
In questo forum non si può disturbare qualcuno senza correre il rischio che il tuo disturbo venga disturbato... -_-

roshp90-votailprof
vi prego non litigate...saranno poi i fatti e l'esperienza di ognuno di noi a decidere quale sia il migliore...anche se poi l'importante non è decidere chi è il migliore bensì sentirci un gruppo unito!!!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.