Università

Discussioni su temi che riguardano Università

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
il_laureato88-votailprof
Qualcuno sà qulacosa a riguardo?
4
13 feb 2010, 16:46

chiaradarcy-votailprof
Ciao a tutti!!! Il 18 e il 19 ci saranno le sedute di laurea, ma dove posso trovare l'elenco dei candidati e l'orario di discussione? Sul sito ufficiale nn ho trovato nulla... :opporc: Grazie a tutti in anticipoooooooooooo!!!!!!!!!!!!:sisi::sisi::sisi:
1
15 feb 2010, 09:47

antoine-votailprof
ciao ragazzi a fine mese ho l'esame di storia,qualcuno ha sostenuto giorno 10 l'appello? volevo chiedervi se i compii erano tutti uguali e se qualcuno ricorda le domande. gazie spero qualcuno possa aiutarmi
1
12 feb 2010, 17:36

meridya-votailprof
Salve ragazzi volevo chiedere ai ragazzi che hanno già dato questa materia come si comporta la prof all'esame orale, che domande fa, quali sono i suoi argomenti "preferiti", se è severa o meno e tt le info utili che vorreste darmi! io ho già dato metà materia allo scritto e quindi devo dare gli ultimi 3 moduli....help!!! grazie anticipatamente!

simao-votailprof
Buongiorno. Vorrei sapere dove si svolgono gli esami di questa materia. Dato che le lezioni ora le fa nella nostra facoltà, gli esami li farà sempre ai Benedettini o da noi? Grazie :yeah:

sal05-votailprof
Salve a tutti, nel programma di letteratura italiana è precisato che per i vari moduli “le parti da studiare saranno indicate a lezione”, sul sito della facoltà, infatti, il programma è riportato in maniera estesa. Non avendo la possibilità di seguire le lezioni, qualcuno saprebbe dirmi il programma esatto per ogni modulo? Grazie a tutti per la collaborazione…

xfearofthedarkx-votailprof
Ciao a tutti colleghi (era un sacco che non vi proponevo i miei dubbi universitari :P). Qualcuno che ha visto gli esami del 09\02 saprebbe dirmi un pò le domande che vengono fatte dal prof, e l'eventuale calendario? Altra domanda, se ho ben capito gli appelli sono due no? quello del 09\02 e quello del 26\02. Siccome non arrivo a presentarmi giorno 09, posso presentarmi giorno 26 vero? (se mi dite di no incendio il libro) Grazie a tutti!

sagittarius-votailprof
Ciao a tutti... Anno accademico 2009-10: Vulcanologia spostata al 2° semestre...

lucaz-votailprof
Quali sono le domande piu' gettonate dell'esame di fisica 2 con il prof. Giaquinta? C'è un libro da cui studiare? Scrivete tutto ciò che può rivelarsi utile =)
1
14 feb 2010, 17:57

azucarilla-votailprof
Ciao, ma c'è qualcuno in questo forum????? Volevo qualche info sull'esame di Lett. inglese 1 (magistrale) della prof. Sestito. Qualcuno sa darmi qualche info? Grazie Ciao!!:)
2
20 gen 2010, 11:48

ciù-votailprof
Cos'è uscito allo scritto di giorno 3 febbraio di economia e gestione delle imprese della prof. D'Allura?
7
10 feb 2010, 12:10

europa82-votailprof
ragazzi...mi potreste dire che equazione è ? cosi le studio CF+CVU*Q=P*Q che grado è ? mi sento una m***da...:muro: robba da ritiro
8
11 feb 2010, 16:55

MrHope
Ciao, con questo post intendo soltando condividere per chi fosse interessato la risposta a come passare da S=1+4+9+16+...n^2 a S=(n*(n+1)*(2*n+1))/6. Si trova al link http://mathforum.org/library/drmath/view/56920.html Notevole, almeno per me, ed imprevedibile, il punto di partenza per ritrovare la formula (somma di quadrati), l'espressione (relazione cubica):= (x + 1)^3 = x^3 + 3x^2 + 3x + 1 Forse qualcuno di voi conosce altre vie per raggiungere lo stesso risultato, sarebbe interessante confrontarle. ...
7
2 feb 2010, 19:15

tartina-votailprof
Salve a tutti.... oggi dovrebbe essersi tenuto l'esame di psicologia generale della prof. Lupo. Potreste indicarmi che domande ha messo? grazie mille a tutti coloro che risponderanno e buon lavoro :)

hammer-votailprof
Salve colleghi...qualcuno saprebbe dirmi qual'è il programma di questa materia?

mentecatta-votailprof
Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno aveva i riassunti di questa materia ed era così gentile da passarli! Grazie anticipatamente:d:d:d

flashmobsocie-votailprof
RAGAZZIIIIIIIIIIIIIIII....NOI SIAMO STUDENTI DEL DAMS CHE ORGANIZZANO FLASH MOB IN TUTTA ITALIA. IL 27/03 IN PIAZZA DEL NETTUNO A BOLOGNA ORE 16 FAREMO UN EVENTO ENORME. ISCRIVETEVI AL NOSTRO GRUPPO E AGGIUNGETECI COME AMICI. L'EVENTO SI CHIAMERA' "FLASH MOB CONTRO L'ANORESSIA"! NON SAPETE CHE COS'E' IL FLASH MOB? I FLASH MOB SONO EVENTI CHE DURANO POCHI ISTANTI. PER ESEMPIO RICORDATE QUANDO SI PARLO' DI ...QUELLE PERSONE CHE AD UN DETERMINATO SEGNALE RIMANEVANO FERMI IMMOBILI PER QUALCHE ...
2
13 feb 2010, 02:03

mentecatta-votailprof
ciao a tutti , devo sostenere l'esame e devo portare gli ultimi 3 moduli... qualcuno sa che domande fa?grazie a tutti x l'aiuto :D:D:D:D
3
10 feb 2010, 14:50

morgana824-votailprof
Salve a tutti:) ,è rimasto qualche sfigato come me che deve ancora darlo? hanno cambiato e non c'e + la redondo olè ma dovrebbe essere solo orale per freq e non frequentati ma a me quando provo a prenotare l'esame mi esce fuori sia scritto che orale uff quale dei due devo prenotare?:(
14
14 gen 2010, 16:29