Università

Discussioni su temi che riguardano Università

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
itpareid
ciao, siccome nelle prossime settimane vorrei andare a Genova a visitare l'acquario (in un giorno infrasettimanale), chiedo se qualcuno conosce parcheggi gratuiti, anche se un po' distanti, ma con la possibilità di prendere autobus/metro. grazie
3
5 lug 2010, 08:31

lgevents-votailprof
Venerdì 09/07 La Maison estiva.OMAGGIO U/D Lista °LG 348.8191735 VENERDI 9 Luglio,dalle ore 24 00 : La Maison (l'unica discoteca estiva che vanta una vista mozzafiato su Castel S.Angelo e San Pietro) nella sua nuova versione a seguito dei lavori per rivedere gli spazi e dare maggior respiro ai prive. L'ingresso è OMAGGIO (senza obbligo di consumazione) facendo presente alla porta di essere invitati e in lista ospiti °LG.Per avere il tuo nome in lista o per la prenotazione tavoli (i costi ...
2
6 lug 2010, 00:26

nonnogisc-votailprof
Premetto che non sono un casinista o un piantagrane ma certi comportamenti di docenti e simili i cossidenti assistenti sono da cestinare e quanto meno da render publici quando vanno fuori da quella che dovrebbe essere una "valutazione delle conoscenze" e non una PRESA IN GIRO o ancor peggio una BOCCIATURA PREMEDITATA!!che gia il buongiorno si veda dal mattino con il famoso "prof di diritto di economia"si proprio quello che tutti temono (il negro in siciliano)che stranamente fa visita alla ...

giunone-votailprof
Salve ragazzi sono una studentessa di Giurisprudenza...desidererei effettuare il passaggio in Scienze dell'Amministrazione ma purtroppo in segreteria nessuno mi ha saputo dare adeguate delucidazioni e sul bando non è fatta menzione dello status di chi come me desidera cambiare corso di laurea. Se qualcuno è in grado di fornirmi qualsiasi tipo di informazione utile gliene sarei grata!GRAZIE :)

peppe68-votailprof
Come prima lingua straniera ho dato Inglese. Vorrei consigli tra lo spagnolo ed il tedesco? Grazie per i suggerimenti.

glutammina-votailprof
Qualcuno sa dirmi dove posso trovare i risultati dell'esame di informatica (del 28 giugno). Vado sul sito del prof. Pluchino ma niente... e l'esame era lunedì scorso!!!!! AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
1
8 lug 2010, 10:12

lilly79-votailprof
Salve ragazzi qualcuno saprebbe dirmi com'è l'esame di sociologia dell'organizzazione?che domande fa il prof.e come si comporta agli esami!!!!!Grazie mille baci
2
29 mag 2010, 13:29

pookie-votailprof
'giorno a tutti, vorrei sapere com'è l'esame di musulmano: se è più impegnativo di quel che l'opinione comune ritiene, se il testo è facilmente reperibile e se avete qualche dritta da darmi. non so se inserire questo ne piano di studi,oppure diritto dei paesi asiatici.. graazieee!
1
21 ott 2009, 12:58

heryen
cerco aiuto in psicometria - esattamente per la misura in psicologia e analisi multivariata. Grazie
1
5 lug 2010, 10:02

matts-votailprof
Ciao a tutti, sapete qual è la nuova password per scaricare il materiale di programmazione e controllo presente nella pagina della dott.ssa macchia? grazie!""
3
7 apr 2010, 19:16

toniade
salve, vorrei avere un esempio di rapporto giuridico di responsabilità primaria.......vi ringrazio in anticipo per l'aiuto
1
5 lug 2010, 23:57

listashine-votailprof
serata angels & demons!!!!!!!!!!!

orny___91
Ciao, vorrei studiare Interior Design, ma non so COME. Avevo pensato di iscrivermi in architettura e fare disegno industriale per poi specializzarmi in design dopo. Ma se non dovessi entrare in architettura cosa mi conviene fare, non so quale facoltà a numero aperto potrei fare per poi ritrovarmi delle materie convalidate?!?! Consigli. Grazie :))
1
6 lug 2010, 21:36

Steven11
Un emendamento del PDL della manovra è indirizzato alla regolamentazione della prosituzione. Qui qualche dettaglio Da quanto ho letto i punti principali sono, per me: -Controllo sanitario periodico delle prostitute -Esercizio della prostituzione in locali chiusi e lontani da scuole e luoghi di culto -Tassazione dell'attivita' di prostituzione -Obbligo di usare il profilattico La Carfagna si dice contro. Opinioni? E' una questione che conosco poco, quindi la mia idea potrebbe ...
79
21 giu 2010, 21:48

AlexlovesUSA
Ciao a tutti. Sono uno studente quasi al terzo anno di Ingegneria Informatica. Ho dato tutte le materie del primo anno e una del secondo. Adesso sto studiando altre tre materie per Settembre. Penso che continuando in questo modo la laurea sarà verso la fine del 2012. Premetto che ho fatto la primina quindi ho 20 anni quindi sono anche un anno in anticipo. I voti che ho preso nelle materie sono tra il 23 e il 26, un 30 e purtroppo un 18. C'è un dubbio che mi assale da un po di tempo e che spero ...
9
6 lug 2010, 15:47

orny___91
Ciao, vorrei studiare Interior Design, ma non so COME. Avevo pensato di iscrivermi in architettura e fare disegno industriale per poi specializzarmi in design dopo. Ma se non dovessi entrare in architettura cosa mi conviene fare, non so quale facoltà a numero aperto potrei fare per poi ritrovarmi delle materie convalidate?!?! Consigli. Grazie :))
1
6 lug 2010, 21:37

lorelai89-votailprof
Ciao a tutti ragazzi, io sono del secondo anno in corso e per passare dal primo al secondo non c'è stato bisogno di raggiungere un tot di crediti. Qualcuno sa se sarà cosi anche qst'anno, cioè si passa al terzo senza un tot di crediti?? Grazie in anticipo
2
6 lug 2010, 22:43

listashine-votailprof
discoteca ocean blue roma club disco liste rome foto 2010 sito ufficiale discoteche eventi locale serate giovedì venerdì sabato Sofia stadio marmi area discoteca giovedi ocean blue disco Serate Mercoledi Venerdì al Sofia Disco Roma sabato sofia sabato sofia disco roma liste sabato sofia liste sofia lista sofia lista e prive sofia domenica sofia aperitivo sofia roma sofia sabato sofia sabato sofia sabato prive sofia tavoli sofia sabato tavolo liste sabato sofia liste omaggi sofia sofia ...

medi-votailprof
Ragazzi scusate ma c'è qualcuno che sa dove si terranno gli esami di analisi biochimico cliniche?grazie
1
5 lug 2010, 17:35

listashine-votailprof
discoteca ocean blue roma club disco liste rome foto 2010 sito ufficiale discoteche eventi locale serate giovedì venerdì sabato Sofia stadio marmi area discoteca giovedi ocean blue disco Serate Mercoledi Venerdì al Sofia Disco Roma sabato sofia sabato sofia disco roma liste sabato sofia liste sofia lista sofia lista e prive sofia domenica sofia aperitivo sofia roma sofia sabato sofia sabato sofia sabato prive sofia tavoli sofia sabato tavolo liste sabato sofia liste omaggi sofia sofia ...
0
15 giu 2010, 17:53