Esame epidemiologia molecolare
Ciao a tutti.
L'esame di epidemiologia molecolare del 25 giugno dove si svolge e a che ora?
Potreste spiegarmi in cosa consiste l'esame?
Grazie a tutti! ^_^
L'esame di epidemiologia molecolare del 25 giugno dove si svolge e a che ora?
Potreste spiegarmi in cosa consiste l'esame?
Grazie a tutti! ^_^
Risposte
Shinji Ikari;246848:
purtroppo non ho passato l'esame del 25 giugno.
devo sostenere quello del 13 luglio ma non sto riuscendo a prenotarmi online francamente non ho neanche capito se la prenotazione online per questo esame c'è o meno. quindi non so a che ora e dove è l'esame. qualcuno può aiutarmi?
Ti conviene telefonare subito, perchè solitamente non accettano prenotazioni che non sono state fatte almeno 8 giorni prima dell'esame, a me a febbraio non l'hanno fatto fare per questo -___- avevo prenotato SOLO 6 giorni prima...
Ti conviene inviare una mail alla prof, o magari telefonarle, onde scongiurare qualsiasi dubbio. :D
purtroppo non ho passato l'esame del 25 giugno.
devo sostenere quello del 13 luglio ma non sto riuscendo a prenotarmi online francamente non ho neanche capito se la prenotazione online per questo esame c'è o meno. quindi non so a che ora e dove è l'esame. qualcuno può aiutarmi?
grazie! crepi il lupo!
manderò una mail alla prof per ulteriori informazioni!
in bocca al lupo anche a te! ^_^
manderò una mail alla prof per ulteriori informazioni!
in bocca al lupo anche a te! ^_^
Ciao! ;)
Io devo fare marcatori molecolari.. ma credo che l'esame si svolga nella stessa aula.. se è così, sarà alle 9:00 in aula 3 del'edificio C (comparto 10 ovviamente). Ti consiglio cmq di mandare un'email alla prof. Barchitta per conferma! (risponde sempre ed è molto gentile)
Riguardo l'esame, è uno scritto, in cui ci sono solitamente sia domande a risposta aperta che a risposta multipla, per un totale di 6-7 quesiti.
Dopo circa una settimana c'è l'orale, che dura sui 5 minuti poichè consiste solamente nella correzione del compito ed eventualmente in qualche domandina per aumentare il voto :)
Ciao e in bocca al lupo!
Io devo fare marcatori molecolari.. ma credo che l'esame si svolga nella stessa aula.. se è così, sarà alle 9:00 in aula 3 del'edificio C (comparto 10 ovviamente). Ti consiglio cmq di mandare un'email alla prof. Barchitta per conferma! (risponde sempre ed è molto gentile)
Riguardo l'esame, è uno scritto, in cui ci sono solitamente sia domande a risposta aperta che a risposta multipla, per un totale di 6-7 quesiti.
Dopo circa una settimana c'è l'orale, che dura sui 5 minuti poichè consiste solamente nella correzione del compito ed eventualmente in qualche domandina per aumentare il voto :)
Ciao e in bocca al lupo!