[BASE] Economia Politica (prof.ssa Di Mauro)
Ciao! Non volendo inserire due discussioni in una sola ho pensato di aprirne un'altra (spero che i mod non se la prendano a male con me :P).
Visto che sto preparando anche questa materia, mi servirebbe qualche informazione in merito, sò che è scritto, ma sapreste dirmi che genere di esercizi\domande vengono poste? Insomma, cerco aiuto da parte di qualcuno che si sia già tolto questa materia dai piedi!
Grazie ancora!
Saluti!
Visto che sto preparando anche questa materia, mi servirebbe qualche informazione in merito, sò che è scritto, ma sapreste dirmi che genere di esercizi\domande vengono poste? Insomma, cerco aiuto da parte di qualcuno che si sia già tolto questa materia dai piedi!
Grazie ancora!
Saluti!
Risposte
Concordo con Universitaria87, su, qualcuno che ci salvi!!! :(
qualcuno che ha sostenuto l esame a giugno può dirci ke tipo di domande ha messo la prof? grazie
ciao puffetta, la materia purtroppo non si può dividere:muro:
ciao mi sapete dire se si può dividere? o bisogna dArla ttt x intero?
Bhe, è già qualcosa, mi sei stata molto utile!!! Grazie mille delle informazioni!!!
per me non è stato un esame difficile anche perchè l avevo fatta a scuola....io per esercizi intendevo i grafici....:) diciamo che è più teorico, ma la teoria devi farla in base al grafico perchè devi dare la spiegazione di quello che disegni.... spero di eserti stata utileeee... in bocca al lupoooooo
Grazie Darkina, quindi se ho ben capito, non è molto difficile, giusto? Ma non ci sono esercizi? Oltre al grafico intendo...
E' più un compito "teorico"?
E' più un compito "teorico"?
ciao io ho già dato questa materia... posso dirti che l esame è scritto sono 3 domande con relativo grafico... nel mio compito x esempio c'era la domanda parla dell'offerta e illustra il grafico spiegandolo.....oppure la propenzione al risparmio.... cmq cose del genere.....la prof è brava ma all esame è inflessibile quindi niente bigliettini perchè se ti sgama annulla il compito e ti butta fuori...è successo ad una mia collega....
Nessuno sa nulla?