Orario esame di igiene?????
Ciao ragazzi,nn c'è nessuno che è a conoscenza DELL'ORARIO e dell'aula dove s terrà l'esame di igiene del 12 Luglio??sn disperata e fuori sede sopratutto.Ho mandato 1 e-mail alla Barchitta,ma nn mi ha risposto.Ho mandato 2 e-mail all'Agodi ma nulla!!!AIUTATEMI x favore!! :(
Risposte
carissima,ho fatto pure questo!!se non mi risponde è normale che non riesco a RILASSARMI!!! :P
ma chiama la professoressaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
oppure vacci direttamente Xd
oppure vacci direttamente Xd
Nuvoletta08;246829:
grazie!!!ma d solito gli avvisi sono al piano inferiore (dove c sn le aule) oppure al piano superiore?quel posto è peggio d un labirinto!!!io nn capisco come mai è così difficile per loro mettere gli avvisi su internet!bohh ;(
Di solito sono accanto agli ascensori che ci sono vicino le aule 4 e 5..non so se hai presente.. sì io mi perdo sempre infatti.. :D cmq se nn trovi gli avvisi troverai sicuramente qualcuno che deve fare esami o chiedi a qualche addetto :)
grazie!!!ma d solito gli avvisi sono al piano inferiore (dove c sn le aule) oppure al piano superiore?quel posto è peggio d un labirinto!!!io nn capisco come mai è così difficile per loro mettere gli avvisi su internet!bohh ;(
Purtroppo non so aiutarti, posso solo dirti che ogni esame che ho fatto con loro è stato alle ore 9:00 al comparto 10.. quindi ti consiglio di andare lì verso le 8 e guardare le bacheche, poichè mettono sempre un avviso lì riguardo aula ed orario ;)