Università

Discussioni su temi che riguardano Università

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
bele-votailprof
Qualcuno sa l'orario dell'esame di Anatomia Comparata (Sammartano) di giorno 4 Ottobre? Mi sono prenotato e non ho visto l'ora XD
1
1 ott 2010, 15:41

supermalu91-votailprof
[COLOR="Magenta"]Ciao a tutti! vorrei sapere che esami avete fatto al secondo anno di farmacia,divisi in che modo e se ,cortesemente, mi indicaste anche i testi usati ,mi fareste un grosso piacere!!! :sisi:
1
27 set 2010, 18:37

mirmù
per sbaglio ho inoltrato l'immatricolazione ad una facoltà!ma nn ho stampato niente,nemmeno pagato niente!come faccio ad annullarla e immatricolarmi ad un'altra facoltà??
3
27 set 2010, 14:45

nonnobasil
salme mi vorrei iscrivere a scienze e tecnologie agrarie. mi chiede di dare la poreferenza a uno dei 4 percorsi di studio e mi da anche l'opzione "posticipa la scelta del pecorso di studio" che differenza c'è tra sceglierla subito e posticiparla?
2
29 set 2010, 08:56

sugarfree-votailprof
Ciao, qualcuno potrebbe darmi una risposta completa sulla RIA? pleaseee:muro: sapete com'è l'esame e soprattutto com'è la prof? :rolleyes:
3
27 set 2010, 19:46

fracasso-votailprof
ciao a tutti ragazzi! so che è difficile che qlcn mi risponda,ma intanto io c provo :P qlcn sa le domande che escono + frequentemente all'esame della prof. Biondi? scritto e orale che sia... grazie 1000 :D
8
7 set 2010, 12:42

lgevents-votailprof
Venerdì 1° ottobre INAUGURAZIONE UFFICIALE della stagione invernale 2010/2011. Il tempio del divertimento per eccellenza del venerdì notte,completamente rinnovato,ti aspetta per la notte più lunga della settimana,per farti ballare fino alle 5 del mattino tra i fiumi di Champagne dei suoi privè da favola.By °LG. [COLOR="Blue"]°LG:iscriviti all'organizzazione che ti ha fatto divertire tutta l'estate (clicca sul link): °LG Facebook [COLOR="Red"]INGRESSO OMAGGIO Uomo/Donna (Senza ...
2
28 set 2010, 22:41

giusy90-votailprof
Prima di tutto un ciao a tutti. Sono nuova di queste parti. Avrei bisogno del vostro aiuto, se sapete darmi questa risposta. Un anno e mezzo fa ho consegnato il certificato british per l'esame di inglese. Cosi non ho dovuto sostenerlo. A inizio del secondo semestre scopro che in segreteria aveva avuto problemi e non mi avevano convalidato l'esame. Dopo esserci tornata 5 volte alla fine pareva tutto risolto. Ora, dal sito di segrepass, nella sezione dei dati carriera " Esami Sostenuti" ...
3
30 set 2010, 23:13

eurimaco-votailprof
ciao ragazzi... il programma di costituzionale f-o prevede un libro di testo del Sorrentino nella parte speciale..sostituito nei nuovi programmi da un testo del prof Granara.. A dicembre devo comunque portare il testo del Sorrentino...o quantomeno cosi' facendo, non sbaglio...a gennaio altra musica...Ho capito bene? E ora una domanda molto pratica: Il testo di materiali normativi di Costanzo, lo fa qualcuno? oppure si puo' evitare di comprarlo?...Ho sentito dire che non lo fanno tutti ( sul ...
7
13 set 2010, 17:26

viengel-votailprof
Salve ragazzi ho un problema, dal portale studenti dove dovrei andare x stampare il modulo x pagare la tassa in banca? xè l'unica cosa che vedo è solo pagamento online ma non mi permette di stampare nulla x poi pagarla fuori mi aiutate?:muro:
1
30 set 2010, 10:13

lorylex-votailprof
Scusate qualcuno saprebbe dirmi come mai nn ci sono appelli a dicembre? li inseriranno in seguito o sono saltati proprio???!!:confused:
3
29 set 2010, 21:40

lete-votailprof
salve ragazzi, qualcuno ha novità per quaesto test?

sharon90-votailprof
Salve a tutti. Quest'anno è il mio primo anno di università e ho deciso di iscrivermi a questa facoltà, vorrei sapere quando iniziano i corsi del primo anno. Qualcuno saprebbe darmi qualche informazione? Sul sito di giurisprudenza pare che i primi corsi ci siano dal 28 settembre con una serie di incontri introduttivi... qualcuno potrebbe confermarmi questa informazione? http://www.giurisprudenza.unina.it/doc/didattica/ManifestoIncontriIntrod.pdf Grazie in anticipo per le vostre risposte.
4
10 set 2009, 17:36

luxia-votailprof
Ciao a tutti, volevo chiedervi un infomazione nel libro Falcon si deve fare il capitolo 12 " PRINCIPI FONDAMENTALI DELLA ORGANIZZAZIONE PUBBLICA"? perchè alcuni mi dicono di si altri invece no:confused:...spero nelle vostre risposte, grazie mille

0seby0-votailprof
Lunedì pomeriggio alle 16 è stato fissato un consiglio di facoltà straordinario, durante il quale tra i vari punti fissati all'ordine del giorno, ci dovrebbe essere anche qualcosa riguardante i nuovi ordinamenti. A me come a molti miei colleghi non và più di aspettare che si decidano a darci qualche informazione ufficiale. Mancano pochi giorni alla scadenza per l'iscrizione e molti non hanno ancora deciso se effettuare il passaggio al nuovo ordinamento o meno. C'è chi dice che convenga ...

moris-votailprof
Ragazzi scusate l'ignoranza ma x esame a debito si intende un esame ke avrei gia dovuto sostenere????è urgentissimo PLEASEEEEE
2
26 mar 2009, 17:18

gianni87-votailprof
qualkuno sa cm è strutturato l'esame di contabilità e bilancio da 9 cfu con il prof.de cicco?? dato ke il prof.nn risponde alle e-mails :muro: grazie mille anticipatamente:)
1
15 giu 2009, 16:40

giugiusy-votailprof
:DSalve devo sostenere l'esame di diritto della navigazione qualcuno di voi sa dirmi quali sono le domande piu' frequenti e se è un esame opz fattibile? grazie anticipatamente
3
16 set 2008, 12:49

thebest_i_one
Riporto una cosa letta in uno dei libri del geniale Martin Gardner (scomparso, ahimè, da pochi mesi) nel "Saturday Evening Post" del 6 ottobre 1926 apparve un racconto di Ben Ames Williams intitolato "NOCI DI COCCO". La storia riguardava un imprenditore edile che voleva ad ogni costo impedire ad un concorrente di vincere un importante contratto. Un furbo impiegato dell’imprenditore, conoscendo la passione del concorrente per i passatempi matematici, gli presentò un problema così ...
3
22 set 2010, 18:34

serenafilosofia-votailprof
Ciao! Vendo libri al 50% per l'esame di Estetica e Teorie dell'Arte del Prof. Patella. Tutti in ottimo stato! Serena 3396715591