Diritto Pubblico Prof. Paterniti
Ciao a tutti, volevo chiedervi un infomazione nel libro Falcon si deve fare il capitolo 12 " PRINCIPI FONDAMENTALI DELLA ORGANIZZAZIONE PUBBLICA"? perchè alcuni mi dicono di si altri invece no:confused:...spero nelle vostre risposte, grazie mille
Risposte
Grazie davvero a tutte per il pensiero....adesso ci aspetta un po di riposo fino a quando non decidiamo su quale materia buttarci...tranq Meridya anche noi siamo super esaltate..:-)
Brava Luxia! stasera sono entrata nel forum solo per vedere se c'erano novità da parte tua! XD (ma nel frattempo ho visto che ci sono news riguardo il passaggio!)! Adesso inizia una nuova fase della nostra vita: quella dopo il diritto pubblico! ahahahahah!
Non fateci caso, sono ancora esaltata dal fatto che mi sono tolta sto pensiero!
Non fateci caso, sono ancora esaltata dal fatto che mi sono tolta sto pensiero!
e si mi sento proprio 20 kg in meno dai annauniverso che sei ingambissima non avrai nessun problema nemmeno tu grazie a tutte per l'appoggio che mi avete dato è stato bello studiare in compagnia...alla prossima materia....
Brava Luxia sono proprio contenta per te, mi hai dato la, carica per provarci io
Ehi luxia hai fatto bene a scrivere :) te l'avrei chiesto io! bene sono felice per te,finalmente anche tu pesi 20kg in meno ihihih ;)! Auguri ancora!
Ragazziii sono venuta per condividere con voi la mia gioiaaaaaaa finalmente anche io mi sono tolta il pensierooooo è andata benissimo mi ha interrogato il prof e vi posso dire che non si è comportato per niente male FORTUNATAMENTE..ciao a tutti
beh semplicemente (credo) xche l'assistente gli ha comunicato che il mio voto era molto alto e che era andato tutto bene,allora il proff mi ha fatto risedere e mi ha detto ricominciamo,e io ero shockata!! Ma vabbe...mi ha kiesto come ti dicevo delle cose nn presenti nel libro ma sono riuscita a cavarmela e il mio voto xo è stato abbassato di tre punti xo...ma alla fine nn mi importa del voto,l importante è cio che so e che mi sono tolta il pensiero,cosa che auguro anche a te:)
come mai sei stata interrogata di nuovo anche dal prof? mamma mia sarà stato terribile cmq l'importante che è andato bene..crepi il lupo per domani...
Ciao a tutti scusate il ritardo,allora a me mi ha interrogata l'assistente alto,un tipo apposto,ti lascia parlare e ti aiuta tantissimo se sei in difficolta'.
Per quanto riguarda l'amministrazione infatti io non l'avevo fatta,ma sapevo soltanto i nomi dei principi della pubblica amministrazione (xche l'avevo letti la sera prima su internet XD) e li elencavo e lui mi aiutava a parlarne ;)
Io ero seduta in fondo e sono stata interrogata dall'assistente,e RI-interrogata dal Proff.Paterniti...ah che bellezza =)!! Comunque si è andata benissimo fortunatamente avevo studiato tutto molto bene! In bocca al lupo per tutti coloro che devono ancora sostenere l'esame!!=)
Per quanto riguarda l'amministrazione infatti io non l'avevo fatta,ma sapevo soltanto i nomi dei principi della pubblica amministrazione (xche l'avevo letti la sera prima su internet XD) e li elencavo e lui mi aiutava a parlarne ;)
Io ero seduta in fondo e sono stata interrogata dall'assistente,e RI-interrogata dal Proff.Paterniti...ah che bellezza =)!! Comunque si è andata benissimo fortunatamente avevo studiato tutto molto bene! In bocca al lupo per tutti coloro che devono ancora sostenere l'esame!!=)
L'altro era Toscano...è un prof anche lui, ma a volte aiuta il prof a fare gli esami, e a quanto ho capito anche lui ha fatto domande sulla pubblica amministrazione, ma in generale credo sia meglio di Paterniti
ro907 potresti dirmi che domande ti ha fatto sulla pubblica amministrazione?
vi ha interrogate a tutte il professore? siccome ho visto che interrogava anche l'altro che non so se fosse un professore o un assistente volevo sapere se anche lui non si è comportato benissimo...grazie mille e incrociate le dita per me domani..
vi ha interrogate a tutte il professore? siccome ho visto che interrogava anche l'altro che non so se fosse un professore o un assistente volevo sapere se anche lui non si è comportato benissimo...grazie mille e incrociate le dita per me domani..
Sinceramente non so definire il colore della maglietta che avevo oggi...era una specie di rosso, rosa, arancione! ahahha c'era stampata minnie!
Cmq a me pubblica amministrazione nn l'hanno chiesta mi ha chiesto fonti del diritto, gerarchia delle fonti,poteri del presidente repubblica e quelli del parlamento,forme di governo,e poi... nn mi ricordo! la controfirma l'ha chiesta pure a me! e cmq è vero che fa domande che nel libro nn ci sono!
ps: luxia io sono stata fuori finchè è entrato il prof, poi mi sono messa in fondo visto che era piena l'aula, poi ha detto che interrogava giovedì sono passata avanti!
Cmq a me pubblica amministrazione nn l'hanno chiesta mi ha chiesto fonti del diritto, gerarchia delle fonti,poteri del presidente repubblica e quelli del parlamento,forme di governo,e poi... nn mi ricordo! la controfirma l'ha chiesta pure a me! e cmq è vero che fa domande che nel libro nn ci sono!
ps: luxia io sono stata fuori finchè è entrato il prof, poi mi sono messa in fondo visto che era piena l'aula, poi ha detto che interrogava giovedì sono passata avanti!
apposto...ma cmq ti è andato bene giusto? e sulla pubblica amministrazione cosa ti ha domandato? cmq dove eravate sedute? magari vi ho viste..
ma nel momento in cui mi viene chiesta la controfirma,io dico cos'è la definizione e tutto,mi sembra strano che vuole sapere per quali atti nn è prevista la controfirma? dato che nel libro nn ce assolutamente,infatti appena tornata l ho cercato su internet e ho visto che erano cose che nn avevo mai sentite nominare! lui sostiene che si deducevano dagli argomenti dei poteri del presidente ma nn mi risulta affatto -.-
a me fonti del diritto,parlamento,una domanda sulla pubblica amministrazione
a luxia beh bastardo xche nn puo concludere un esame se sente soltanto una domanda sbagliata e x giunta si scalda....inoltre nn credo sia normale che pretende si sappiano cose nn presenti nel libro!!!
ei meridya ma tu avevi la maglietta rosa?:) xche se avevi la maglietta rossa,ci siamo parlate:)
beate voi ragazze quanto vi invidio...ma ditemi perchè paterniti bastardo? cosa ha fatto? che domande vi hanno fatto?
Anche io l'ho fatto oggiiiiiiiiiiiiiiii! che bellooooooooo! un pensiero in meno!!!!! ro907 ma che numero eri tu???cioè io ero la quinta, sicuramente ti ho vista! XD
Ciao io fortunatamente l'ho fatto oggi l'esame e sono felicissima,ma confermo l'idea che adesso posso esprimere
PATERNITI BASTARDISSIMOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!=)
PATERNITI BASTARDISSIMOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!=)