Università
Discussioni su temi che riguardano Università
Discussioni Generali
Per gli universitari o sedicenti e aspiranti tali
Test di ammissione
Test di ammissione università: dubbi, consigli ed esercitazioni
Master - Bandi - Post Laurea
Il forum con informazioni sui master, borse di studio in Italia e all'estero, e in genere sul post laurea
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
ciao a tutt
qualcuno per caso sa qual'è la password per aprire le esercitazioni di punzo???
grazie in anticipo
Qualcuno sa se ci saranno delle prove? tnk
ciao ragazzi qualcuno ha studiato diritto tributario dalla dispensa di 90 pagine? vi prego rispondetemi
:ciaociao:Ragazzi qualcuno può darmi notizie in merito all'esame di diritto tributario con il Prof.Cappelli ???
Domande, difficoltà dell'esame, numero domande....ecc ecc.
Attendo un anima Pia...:grazie::grazie::grazie:
salve ragazzi! ho un po' di domande sull'immunologia.. :)
prima di tutto: come ci si prenota per l'esame? e com'è l'esame? ho sentito dire che è piuttosto tranquillo..
inoltre qualcuno sa dirmi quali capitoli si devono fare e quali no dal kuby? su internet non c'è il programma e io ho solo una foto di un programma che la prof ha mostrato a lezione, che però mi è sembrato piuttosto sommario..:confused:
grazie a chiunque risponerà!;)
ciao a tutti...
qualcuno mi saprebbe dire che fino hanno fatto le date degli appelli di febbraio per il corso base "v.o"?è una vergogna....!!!!!!!!ma i nostri rappresentanti cosa fanno?Ok che per noi lo svolgimento delle nostre lezioni "non è garantito" ma degli appelli riservati di gennaio neanche l'ombra,per non parlare delle date di febbraio!siamo a dicembre,ma quando vengono pubblicate queste date,2 sett prima così non si ha neanche il tempo di studiare ed ...
Qualcuno ha sostenuto l'esame di patologia con il prof.capaccioli e può darmi qualche indicazione???grazie...
Ciao ragazzi! Avrei bisogno di alcune informazioni...
1)se si frequenta diritto dell'unione europea si può saldare tutto col compitino a crocette oppure bisogna andare comunque anche all'orale?
2) Il compitino lo si fa a metà corso o alla fine del corso?
GRAZIE
VERAMENTE ASSURDO NON AVERE ANCORA NOTIZIE SU INIZIO LEZIONI!!! ESISTIAMO ANCHE NOI...SIAMO QUASI A DICEMBRE!!!:confused::confused:
Ma quali sono le materie a scelta che devo studiare? Si sa qualcosa? Sono ancora quelle della Vacante e della Gentile? Boh!!!
salve a tutti!! qualcuno sa se la prof contino ha fissato esami a dicembre di chimica analitica?? help !! :muro::muro::muro:
Art Cafè | Venerdì 10.12 | Via Del Galoppatoio 33,Villa Borghese |°LG 348.8191735.
• Dress code is to impress and fashionable.Per prenotare un tavolo o per ingresso Omaggio U/D (ENTRO LE 00.15!), Lista °LG:°LG | Luigi 348.8191735 | Gabriele 327.8368547
Semplicemente il Venerdì Notte Più Desiderato Della Capitale.By °LG.
Art Cafè è l'inarrivabile destinazione per il divertimento dell'elite di Roma.Discretamente incastonato al bordo di Villa Borghese lungo Via Del Galoppatoio,è uno ...
BABEL | ELEGANCE,LUXURY,FASHION | Via Del Galoppatoio 33,Villa Borghese | °LG.
BABEL | Venerdì 10.12.2010 - Sabato 11.12.2010
Semplicemente Il Sabato Notte Più Desiderato Della Capitale.By °LG.
Classico e decadente,Babel non ha rivali nella scena di Roma.Babel ha la reputazione di essere uno dei più lussuriosi e desiderati locali della vita notturna della Capitale.Il suo design unico vanta la Torre più inarrivabile della capitale che sovrasta gli esclusivi e chic lounges .Un sistema ...
Good news!
Art Cafè | Venerdì 10.12 | Via Del Galoppatoio 33,Villa Borghese |°LG 348.8191735.
• Dress code is to impress and fashionable.Per prenotare un tavolo o per ingresso Omaggio U/D (ENTRO LE 00.15!), Lista °LG:°LG | Luigi 348.8191735 | Gabriele 327.8368547
Semplicemente il Venerdì Notte Più Desiderato Della Capitale.By °LG.
Art Cafè è l'inarrivabile destinazione per il divertimento dell'elite di Roma.Discretamente incastonato al bordo di Villa Borghese lungo Via Del Galoppatoio,è uno ...
Ciao ragazzi, si sa già qualche data per l'esame di Geologia con la prof Distefano?
Purtroppo non sono potuto andare alle ultime lezioni.
Se avete qualche info pubblicate pure qui grazie.
Ciao a tutti,
mi e' venuta un idea. Perche' non proviamo a mettere tutte le aree di interesse del servizio sociale cosi' che se c'e' qualcuno che vuole fare la tesi si copia la bibliografia da qua sopra?
Silvia
Ciao ragazzi, qualcuno sà dirmi quando uscirà la domanda per lo stage? Dicembre o Gennaio? E poi, sò che è una domanda un pò generica, ma cerco consigli proprio per lo stage, con chi potrei farlo? Chi ti fà lavorare e ti segue meglio? Chi non ti fà perdere tempo? A me piacerebbe la genetica ma non sò se mi conviene chiederlo a rappazzo...cmq accetto qualsiasi consiglio!!!! Grazie...:muro:

Buongiorno a tutti,
spero che questa sia la sezione meno sbagliata per la mia "richiesta".
La matematica è sempre stata la mia passione,
purtroppo non ho potuto (ho una certa età) iscrivermi alla facoltà di matematica, la mia vita ha dovuto prendere altre strade.
Non abitando vicino ad una facoltà di matematica mi è impossibile iscrivermi, magari anche non frequentando...
Non esistono (singolarmente a mio parere) facoltà telematiche di matematica.
.....per non tediarvi più di ...
CIAO RAGAZZI...
IL 29 HO L'ESAME CN FARINELLI,ESAME CHE HO RIMANDATO + VOLTE PERCHè X ME NOIOSISSIMO! L'APPELLO è ORALE...GIRANO VOCI SUL FATTO CHE IL PROF ALL'ESAME CHIEDA I 100 TITOLI A MEMORIA DEL SUO LIBRO,GEOGRAFIA....QUALCUNO DI VOI SA SE è VERO???
INOLTRE,QUALI SONO LE DOMANDE IMMANCABILI DEL SUO ESAME???
I TESTI DA STUDIARE SONO Farinelli."geografia",harvey "la crisi della modernità" e Soja "dopo la metropoli".
Aspetto vostre notizie...
grazieee