Programma ed esame legislazione
Qualcuno mi sa dire qual è il programma di legislazione del turismo visto che la Signora Lazzara non lo mette nella sua pagina? I primi 4 capitoli del libro non si devono fare? mi ricordo che lei aveva detto di leggerli solamente. Poi se qualcuno avesse novità sull'esame prima di Natale....
Risposte
Ah veramente? due anni fa non le ha prese le firme...comunque pazienza, lo farò a gennaio. Scusami mi hai fatto venire un dubbio sul programma da fare...non è che per caso mi potresti dire se ha dato altre cose oltre al libro, al contratto di viaggio e alle cose nella sua pagine web? Grazia mille
l'esame era per il 28 dicembre ... ma solo per i frequentanti... ha preso le firme... mi dispiace...
Ciao IenaGirl. Si lo so alla fine li sto facendo i primi 4 capitoli. Per la dispensa non so...ci sono tante cose sulla sua pagina da scaricare oltre al contratto di viaggio...credo sia tutto qui. Comunque il mio problema era sapere se la prof faceva un esame prima di Natale e nessuno mi ha saputi rispondere....
Pippaaaaaaa... ma chi te l'ha detto che i primi 4 capitoli non li devi fare?
è la parte essenziale per capire tutto il meccanismo delle competenze.
Io non solo ho seguito quest'anno ma l'anno scorso avevo provato a dare la materia studiando da sola... agli esami quella parte la chiede pure e và anche a fondo.
Ha fatto domande del tipo "cos'è la Corte Costituzionale?", "Com'è l'ordinamento delle fonti?" ecc...
cmq.. a parte il libro c'è anche un'ulteriore dispensa... sinceramente
so che si dovrebbe scegliere fra il solito "contratto di trasporto" e "contratto tra T.O. e AdV"... ma la seconda dispensa non so dove si possa trovare. ti farò sapere... anche perchè sto per chiedere sul blog....
ps. attenta alle leggi diventate incostituzionali... il libro è una vecchia edizione.
ciao , spero di esseri stata utile
è la parte essenziale per capire tutto il meccanismo delle competenze.
Io non solo ho seguito quest'anno ma l'anno scorso avevo provato a dare la materia studiando da sola... agli esami quella parte la chiede pure e và anche a fondo.
Ha fatto domande del tipo "cos'è la Corte Costituzionale?", "Com'è l'ordinamento delle fonti?" ecc...
cmq.. a parte il libro c'è anche un'ulteriore dispensa... sinceramente
so che si dovrebbe scegliere fra il solito "contratto di trasporto" e "contratto tra T.O. e AdV"... ma la seconda dispensa non so dove si possa trovare. ti farò sapere... anche perchè sto per chiedere sul blog....
ps. attenta alle leggi diventate incostituzionali... il libro è una vecchia edizione.
ciao , spero di esseri stata utile