Università

Discussioni su temi che riguardano Università

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
listashine-votailprof
capodanno art cafe artcafe capodanno art capodanno babel 31dicembre2010 villa borghese 31dicembre2010 artcafe 31dicembre2010 art babel 31/12/2010 art cafe artcafe art cafè babel roma babel capodanno roma babel villa borghese roma capodanno Artcafè Artcafe Artcafe artcafè foto artcafe'villa borghese artcafè art babelcapodanno a roma capodanno romano eventi capodanno feste capodanno roma 31/12/2010 capodanno di roma roma capodanno spazio900 31dicembre villa borghese Artcafè Artcafe Artcafe ...
0
13 dic 2010, 18:52

hamming_burst
Salve, vorrei chiedere una curiosità. Sulla mia vecchia auto, c'è un pulsate sul cruscotto, che quando lo premo non succede proprio nulla, cioè non sento cambiamenti quando è premuto. Vorrei sapere cosa sta a significare il simbolo che è disegnato sopra, così almeno so a cosa serve, sono anni che me lo domando Questo è il simbolo: ho sempre pensato fosse qualcosa collegato all'aria che viene deviata sul vetro anteriore, ma c'è già un altro pulsante (si vado a pulsanti manuali ) che fa ...
6
22 dic 2010, 16:46

cris91-votailprof
Sono una matricola di economia.. qualcuno sa dirmi cosa si deve portare in segreteria?? praticamente io giorni fa sono andata ad informarmi per la materia a scelta scoprendo, a mio rammarico, che ero in ritardo.. apparte questo sono stata trattata con maleducazione e non ho fatto in tempo a chiedere se bisogna consegnare qualcosa... potete aiutarmi??? grazie!!
3
28 nov 2010, 19:14

darko8-votailprof
ciao a tutti.. sto seguendo il corso di strategia e politica aziendale.. sembra abbastanza complicato.. le lezioni sono piuttosto strane, per non parlare dei lavori di gruppo! avreste qualche consiglio su questo esame? come è meglio prepararlo? il prof tiene conto dei lavori da fare a casa?
7
3 nov 2010, 14:48

irenerod-votailprof
Ciao a tutti ! :) Qualcuno ha qualche info da darmi sul prof. tipo com'è all'esame, che domande fa... premetto che darò l'esame da non frequentante! :) Grazie mille a tutti
4
20 dic 2010, 11:52

franced
Io sono per l'algebra lineare, l'analisi complessa, l'analisi numerica e la probabilità.. Voto per quest'ultima.
95
5 feb 2008, 00:05

lusis-votailprof
Ciao ragazzi! Qualcuno saprebbe dirmi su quale modulo e quando sarà la prova in itinere?

sferamagica2004-votailprof
Sapete darmi qualche dritta? E' difficile con questa Prof l'esame?

santino-votailprof
Salve a tutti, giorno 13 gennanio c è un appello per fc di francese, qualcuno di voi ha già fatto l esame? se si di che si tratta? è solo scritto o pure orale? grazie per le info.

fabri66
Vi ricordate del cubo di Rubik ? Ne ho comperato un esemplare e sto cercando di sistemarlo, non so se ci riuscirò comunque la cosa mi sta appassionando. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate di tale gioco. Grazie e Ciao Fabri66
26
28 apr 2008, 10:15

elly866
help consigli pe runa tesina di danza... volevo un argomento un po particolare
1
17 dic 2010, 11:43

Milenacapotondi
devo fare l'analisi delle variazioni del seguente punto: si decide di capitalizzare le spese di manutenzione straordinarie del punto 2 (in data 1-5-2008 si sostengono spese di manutenzione straordinarie relative all'impianto presente in contabilità per un impianto pari al 10.000 + IVA). Inoltre non si trascurino le scritture di assestamento relative all'ammortamento impianti ( si tenga conto anche del maggior valore dell'impianto , derivante dalla capitalizzazione delle spese di manutenzione) ...
1
20 dic 2010, 12:11

drosophila-votailprof
ciao! sono 573 qualcuno conosce il programma di chimica fisica e le modalità dell'esame?
2
15 nov 2010, 15:40

Celine2
Salve a tutti. E' da poco che frequento il forum quindi l'argomento trattato potrebbe risultare "trito e ritrito". Per chi ha intenzione di scrivere bei documenti in Latex ma ancora non ne conosce la sintassi, un modo indolore è quello di iniziare a utilizzare il programma di scrittura LyX. Funziona sia sotto Linux che Windows ed anche se non offre tutte le potenzialità del Latex riesce a soddisfare quasi tutte le esigenze... Dimenticavo è libero!!!
12
29 lug 2006, 11:51

selphie-votailprof
Ragazzi qualcuno sa quando o se sono già iniziate le lezioni???Nel sito non c'è nulla. Risparmiatemi questo viaggio :D Ciau :)
8
28 set 2010, 10:30

t?na-votailprof
salve!:) volevo chiedere a coloro che hanno sostenuto l'esame l'anno scorso e a coloro che come me devono darlo "intero" (quindi OIC 11-20-21-23-25-29 IFRS1 FRAMEWORK + CONSOLIDATO) venerdì prossimo,come si svolgerà il compito?... cioè: prima le domandine orali e poi? ...se avete qualche informazione, mi avvisate? grazie :D ;)
17
3 feb 2008, 18:46

skyclimber-votailprof
ciao ragazzi! in vista della laurea (tra un anno a dire la verità...) vorrei alzare un pò la media con 2 materie in cui i miei risultati sono stati scandalosi...geografia del turismo (20) e storia economica del turismo (18). tra le due quale mi consigliate di fare subito? qual'è la meno impegnativa? di gegrafia basta studiare solo i 2 testi di riferimento o c'è del materiale da integrare? stesso discorso per la storia naturalmente..Ora che ci penso ci sarebbe anche politica economica del ...

Milenacapotondi
frequento la facoltà di economia aziendale e mi servirebbero degli esercizi da fare , magari anke con le soluzioni ke logicamente nn guarderò se nn per controllare se fatti bene o meno quindi se queste soluzioni le potreste inserire alla fine con scritto soluzioni 1- 2- 3 ecc ve ne sarei molto grata... grazie mille in anticipo
2
16 dic 2010, 14:28

slide-votailprof
Ciao raga, sto scrivendo qui con la speranza che qualcuno sappia aiutarmi. Ho già consegnato il modulo della seconda lingua a scelta mettendo francese, però mi sono pentito amaramente:muro:... è possibile sceglierne un'altra consegnando dinuovo il modulo?... purtroppo lavoro e non posso seguire le lezioni. Mi hanno consigliato di fare tedesco e vorrei cambiare. Grazie in anticipo a tutti quelli che risponderanno

tativille-votailprof
Ragazzi mi si e' verificato un grosso problema con le tasse, vi spiego in breve: a luglio scorso in vista di un trasferimento da Bologna a Roma, mi sono interessato di saldare le ultime tasse arretrate e una responsabile(Bruna Noccioli) della segreteria studenti mi aveva assicurato che ero in regola, poi ho dovuto pagare la tassa di congedo... una botta di 270 euro piu' 15 di marca da bollo :opporc: roba che neanche alla Sorbonne di Parigi e ho presentato la domanda effettiva di ...
2
17 dic 2010, 22:14