Strategia e politica aziendale (prof Zanda)

darko8-votailprof
ciao a tutti..
sto seguendo il corso di strategia e politica aziendale.. sembra abbastanza complicato.. le lezioni sono piuttosto strane, per non parlare dei lavori di gruppo!
avreste qualche consiglio su questo esame? come è meglio prepararlo? il prof tiene conto dei lavori da fare a casa?

Risposte
mardock-votailprof
Domanda : qualcuno è riuscito a passarlo senza averlo seguito,magari grazie a questi benedetti appunti?

darko8-votailprof
il modo migliore per preparare l'esame è studiare dal materiale che è disponibile in copisteria :-)

tolyna86-votailprof
bene io ke marketing l'ho dato facendo il progetto con l'usai sono praticamente fregata

mardock-votailprof
http://www.votailprof.it/forums/universita-di-cagliari/cagliari/economia/esami-e-docenti/37432-strategia-e-politica-aziendale.html

Ecco qualche ulteriore notizia,io stesso dovrei sostenerlo a febbraio,ma non sto segundo le sue lezioni.

P.s : bentrovati a tutti,e mi scuso per non essere più stato da queste parti:pianto::pianto:

imported_nihilum;253321:
[...] Il mio consiglio è quello di preparar[vi] un altro esame e di dare questo come surplus, basando[vi] prettamente sulle conoscenze di marketing..NON PERDE[TECI] TEMPO ASSOLUTAMENTE, perchè sarebbe tempo sprecato. In copisteria dovrebbe esserci una sua vecchia dispensa del lontano '96 e qualcosa sugli investimenti [...]

tolyna86-votailprof
mi unisco alla richiesta per stessi identici problemi!!! il professore mi ha chiesto di chiedere gli appunti a qualcuno che segue ma non conosco nessuno!!1 -.-

chaozj-votailprof
Come ho già scritto in un'altro post, avrei necessità di trovare materiale su questo esame. Parlando col docente, personaggio unico, non ho avuto veramente alcun aiuto. Mi ha dato i titoli dei 2 libri previsti dicendomi che non mi sarebbero serviti a nulla...ma che non poteva darmi gli appunti che consegna a lezione, perchè li da solo a lezione ai frequentanti....incredibile...non pensavo la frequenza obbligatoria fosse stata nuovamente introdotta.
Io non ho possibilità di seguire le lezioni per problemi di lavoro.
Qualcuno potrebbe gentilmente farmi avere una copia delle "dispense" che consegna a lezione, gli appunti, o magari i file audio delle lezioni?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.