Università

Discussioni su temi che riguardano Università

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
beltipo-votailprof
ciao benvenuto!
5
20 giu 2007, 18:18

matt86-votailprof
ciao a tutti nel mio piano di studi ci sono 171 cfu totali quando il mio corso di laurea è di 180... come faccio ad ottenere gli altri 9? ci sono materie a scelta o altri corsi da frequentare? e perchè non sono messi nel piano di studi? grazie ciao
1
17 nov 2010, 21:52

admin-votailprof
Mi servono informazione sull'esame di diritto processuale civile laurea triennale con della pietra. domande? commissione è brava? boccino?
0
18 set 2009, 11:14

listashine-votailprof
VENERDì 21&SABATO 22.01 BABEL INGRESSO OMAGGIO x TUTTI LISTA SHINE 3472221292 « il: Ieri alle 09:57:58 » [size=16pt]VENERDì 21 & SABATO 22 GENNAIO 2011 NUOVO ANNO NON MANCATE!!! Via del Galoppatoio 32 (Villa Borghese) INGRESSO COMPLETAMENTE OMAGGIO IN LISTA SHINE[/size] LISTA SHINE (contattaci per prenotare un TAVOLO o INGRESSO OMAGGIO IN LISTA alessandra, claudia - 3472221292) Mail/contatto msn: [email=listashine@hotmail.it]listashine@hotmail.it[/email] ...
3
19 gen 2011, 08:52

lucio84-votailprof
qualcuno ha informazioni al riguardo sul prof??ke tipo è? e soprattutto su una delle due parti speciali,sui divorzi canonici quanto avete capito di quel libro? :muro:
3
26 gen 2010, 18:58

hadi-votailprof
VENERDI' 21/01 ART CAFE' presenta: TRE CARTOON IN CERCA D’AUTORE INGRESSO COMPLETAMENTE OMAGGIO IN LISTA SHINE ANTEPRIMA DELLA LIBERA INTERPRETAZIONE DEI PIU NOTI CARTOON DELLA STORIA ATTO PRIMO:”OCCHI DI GATTO” IL FURTIVO MISTERO DELLE TRE SORELLE SAFFICHE NELL’INTERPRETAZIONE DANCE DEL CORPO DI BALLO DEI PROGRAMMI MEDIASET ATTO SECONDO:”LADY OSCAR” LA TRASGRESSIONE ROMANTICA DELL’ELEGANTE ENTRAVESTI IN UN RECITAL DEL GENTILUOMO STRAVAGANTE ATTO TERZO:”HEIDI”LA SPREGIUDICATA TIROLESE ...
4
19 gen 2011, 23:33

listashine-votailprof
VENERDI 21 GENNAIO 2011 ROYAL MUSICAL PRODUCTION PRESENTA TRE CARTOON IN CERCA D’AUTORE ANTEPRIMA DELLA LIBERA INTERPRETAZIONE DEI PIU NOTI CARTOON DELLA STORIA ATTO PRIMO:”OCCHI DI GATTO” IL FURTIVO MISTERO DELLE TRE SORELLE SAFFICHE NELL’INTERPRETAZIONE DANCE DEL CORPO DI BALLO DEI PROGRAMMI MEDIASET ATTO SECONDO:”LADY OSCAR” LA TRASGRESSIONE ROMANTICA DELL’ELEGANTE ENTRAVESTI IN UN RECITAL DEL GENTILUOMO STRAVAGANTE ATTO TERZO:”HEIDI”LA SPREGIUDICATA TIROLESE SEDOTTA E ABBANDONATA DAL ...
3
19 gen 2011, 08:48

alocheciuk-votailprof
ciao a tutti avrei qualche domanda da fare a chi ha già sostenuto questo esame: è necessario conoscere tutti i vari dati numerici (temperature, energia, rendimenti, etc)? (ho problemi di memoria)[/*:m]delle volte, come per i materiali e la qualità, vengono fatte delle premesse storiche. Capisco che è roba interessante però avrei poco tempo a disposizione, posso saltarlo o c'è il rischio che vengano fatte domande a riguardo all'esame?[/*:m]grazie mille
3
11 feb 2010, 12:27

dki-votailprof
Ciao ragazzi, necessito di aiuto per questa materia. Innanzitutto qualcuno ha il programma di questa materia? Sul sito sta un programma ma non capisco se è quello di fisiologia o di entrambe le materie (lo stesso programam è presente nelle slide della professoressa Cardile). Qualcuno ha anche le slide con cui la professoressa ha fatto lezione? Vi prego aiutatemi se potete.
2
10 gen 2011, 19:28

nuvoletta08-votailprof
Ciao ragazzi,qualcuno di voi sa dove posso prendere il programma e tutto il materiale necessario per ELEMENTI DI BIOTECNOLOGIE MEDICHE cn la prof DI PIETRO!?vi prego aiutatemi!! :muro:
1
19 gen 2011, 22:03

sannas87-votailprof
Qualcuno di voi ha per caso il programma di Fisioecologia veg??? ...vorrei evitare di andare all' Orto Botanico!!!:rolleyes: Grazie
10
22 ott 2010, 15:58

maxcelum-votailprof
ragazzi, qualcuno di vi ha fatto la tesi con Piras??? io stò pensando ad un argomento che potrei trattare con lui, ma vorrei prima sapere il parere di qualcuno che ha già avuto un'esperienza di questo tipo o che cmq possa dirmi qualcosa. grazie mille.........
1
11 giu 2010, 10:08

skyclimber-votailprof
ciao ragazzi! qualcuno l'ha fatta questa benedetta prova? com'è andata? che ha messo??

Studente Anonimo
Ciao a tutti, sto cercando un software di matematica, fondamentalmente per fare i grafici delle funzioni e per controllare i risultati degli esercizi. Le funzionalità che mi servirebbero più o meno sono le seguenti: determinanti delle matrici, derivate e derivate parziali, integrali in più variabili, rotori, divergenze, e magari qualcosa sulle serie. Fate conto tutto quello che può servire per geometria, analisi 1 e 2 ad ingegneria Conosco già Derive, ma è un po troppo elementare per ...
5
Studente Anonimo
19 gen 2011, 14:45

MarcoTT1
Buongiorno, sono laureato in filosofia con interessi matematici, vorrei affrontare lo studio dell'analisi, dell'algebra e della teoria dei numeri da autodidatta. Le mie conoscenze di base sono scarse, ma c'è la voglia di imparare. Sapreste consigliarmi dei manuali chiari e comprensibili, di buon livello, forti soprattutto nella parte teorica? Fino ad ora ho studiato su Dikranjan (algebra) e su Maurizio Soardi (analisi), in uso alla Statale di Milano, ma non mi trovo molto bene. Grazie per ...
14
17 gen 2011, 08:07

Avril
Potreste per favore postarmi le principali differenze di questi due autori? Grazieeeee
2
18 gen 2011, 17:52

djago79
è possibile avere una copia di matematicmante C3 del 2009 in formato pdf? Ho visto sul sito che c'è la versione 2010 ma dato che avevo iniziato a stampare su carta i primi blocchi di file volevo continuare con la stessa numerazione di pagine. Grazie
5
17 gen 2011, 07:13

mafi87-votailprof
Salve colleghi. sapete se il prof è in pensione? e chi,eventualmente, è il suo sostituto? grazie.
2
19 gen 2011, 16:30

Gatto891
Bossi: "Noi vogliamo un esame per far sì che chi prende 110 e lode a Reggio Calabria venga riqualificato rispetto all'80 che avrebbe preso a Milano" Penso che stiamo cadendo nel ridicolo...
41
16 ago 2009, 20:51

imported_lorelai-votailprof
Qualcuno ha novità sul materiale dal quale dovremo studiare? Ad oggi su econoca ancora nulla di aggiornato... qualcuno ha il contatto mail di prof. De Angelis?
4
16 gen 2011, 16:48