Sociologia fenomeni politici
Salve a tutti!
Vorrei delle info su sociologia dei fenomeni politici con la prof. Cavallaro.
Ho seguito questa materia anni fa, col prof Gennaro ed ho acquistato anche il suo manuale. Qualcuno di vou potrebbe inviarmi il programma di questa materia??? Inoltre, qual è il titolo del testo consigliato dalla professoressa?! La professoressa è disponibile per chiarimenti?
Gradirei qualche "dritta", anche perchè non ho appunti in merito e non saprei nemmeno cosa studiare... :confused:
Vorrei delle info su sociologia dei fenomeni politici con la prof. Cavallaro.
Ho seguito questa materia anni fa, col prof Gennaro ed ho acquistato anche il suo manuale. Qualcuno di vou potrebbe inviarmi il programma di questa materia??? Inoltre, qual è il titolo del testo consigliato dalla professoressa?! La professoressa è disponibile per chiarimenti?
Gradirei qualche "dritta", anche perchè non ho appunti in merito e non saprei nemmeno cosa studiare... :confused:
Risposte
manco io ci credevo...pretende che ci vai modulo per modulo come faceva Gennarone...ed è severissima sempre come Er pipa...credici...
Non ci posso credere.
che lei è più severa diciamo...
sferamagica2004;262049:
Aurora Boreale diciamo che la situazione sembra peggio che con Gennaro...almeno così ho sentito dire...
In che senso? Non ci sto capendo nulla...
Aurora Boreale diciamo che la situazione sembra peggio che con Gennaro...almeno così ho sentito dire...
peppe68;262016:
Penso ci sia un errore. La materia è sociologia generale.
Hai ragione, pardon!
Aurora Boreale;261987:
Grazie Luxia... Spero che qualcun altro risponda, anche perchè non so come muovermi!
Penso ci sia un errore. La materia è sociologia generale.
Grazie Luxia... Spero che qualcun altro risponda, anche perchè non so come muovermi!
Mi dispiace io l'ho fatta l'anno scorso, ma con la professoressa Gentile