Evoluzione Biologica M-Z

bioluna-votailprof
utilizzando la funzione cerca ho visto che nel forum ci sono molte discussioni riguardo alle domande dell'esame di evoluzione biologica ma si parla praticamente solo del prof. Caruso... qualcuno sa dirmi se le domande che da la prof Vinciguerra sono più o meno simili??quali sono gli argomenti che lei attenziona maggiormente?grazie

Risposte
glicoproteina-votailprof
ragazzi ma possibile che per sapere l'esito dell'esame di evoluzione biologica del modulo A bisogna aspettare un'eternità?ma quando esconooooo!!!!!!!!!

tere88-votailprof
Saccone ha chiesto il tasso di evoluzione delle sequenze amminoacidiche :)

superossido-votailprof
grazie glicoproteina.Non ho potuto fare il compito di informatica.spero ci sia un altro appello.aspetto notizie. se qualcuno ha fatto anche il modulo di saccone può dire la domanda?grazie a tutti

glicoproteina-votailprof
gradualismo filetico e teoria degli equilibri punteggiati è solo un'unica domanda.

glicoproteina-votailprof
ciao! io ieri ho fatto solo il modulo della vinciguerra e le domande sono state: barriere riproduttive e gradualismo filetico e teoria degli equilibri punteggiati. spero di esserti stata d'aiuto! tu per caso sei andato il 9 all'esame di informatica?

superossido-votailprof
ragazzi potreste dirmi quali sono state le domande dei 2 moduli?grazie

gabriele88-votailprof
bioluna;262076:
ho mandato una mail alla prof..se mi risponde ti faccio sapere!!
nel frattempo chiedo a tere88 di scrivermi quelle domande!!grazie..:)

Io ho chiamato stamattina in via Androne, mi hanno detto che entrambi i moduli sono fissati per le 9 di domani...Se hai direttamente notizie dal prof fammi sapere x favore!
Grazie mille :)

bioluna-votailprof
ho mandato una mail alla prof..se mi risponde ti faccio sapere!!
nel frattempo chiedo a tere88 di scrivermi quelle domande!!grazie..:)

gabriele88-votailprof
Sapete per caso a che ora è l'esame per il modulo della Vinciguerra? Il sito non dice nulla, dice solo quello di Saccone che è alle 9!

tere88-votailprof
Ho pensato la stessa cosa bioluna :)

Cmq, vedremo come finirà!
Io ho solo due domande diverse da quelle di Caruso..appena torno a casa (dopocena) te le scrivi!

bioluna-votailprof
ma non è che si è confusa pensando le avessi chiesto se dovevi fare l'esame sia con saccone che con la vinciguerra?
in ogni caso grazie ad entrambi..:)

tere88-votailprof
Ciao Gabriele,
anche io sapevo questa cosa, ma ieri ho mandato una mail alla Lombardo per chiedere con quale dei due prof avremmo fatto l'esame e lei mi ha risposto "entrambi"..Ma che vuol dire?

gabriele88-votailprof
Ciao, io mi sono informato perché dovrei essere con il prof. Caruso ma è andato in pensione, quindi sono anche io con la Vinciguerra.
Mi hanno cmq detto che sia il programma, sia le domande sono praticamente le stesse di Caruso...Se ci sono altri che possono confermare, sarebbe meglio! :D

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.