DIRITTO PRIVATO... si accettano suggerimenti!
Ciao a tutti.
Questo semestre dovrò seguire le lezioni di privato.
Risulto con prof. Bandiera... sinceramente so poco di lui... che mi dite? Come si comporta agli esami?
Meglio lui o con la Siniscalchi, in caso di cambio corso...
Vi prego illuminatemi! :)
Grazie ;)
Questo semestre dovrò seguire le lezioni di privato.
Risulto con prof. Bandiera... sinceramente so poco di lui... che mi dite? Come si comporta agli esami?
Meglio lui o con la Siniscalchi, in caso di cambio corso...
Vi prego illuminatemi! :)
Grazie ;)
Risposte
Come stanno andando le prime lezioni? ci sono novita' importanti?
Perfetto, grazie mille!
Figurati.. un piacere..
l'anno in cui avevo seguito io non aveva iniziato proprio subito.. pero non era passato tanto tempo.. poi non saprei quest'anno come organizzera' il corso.. ne parlera' domani a lezione..
l'anno in cui avevo seguito io non aveva iniziato proprio subito.. pero non era passato tanto tempo.. poi non saprei quest'anno come organizzera' il corso.. ne parlera' domani a lezione..
Grazie per le informazioni lelli!
Quindi una sorta di approfondimento sugli argomenti... Forse incentivano meglio a studiare di pari passo...
Sai dirmi se partono subito questi tutoraggi? Spero non subito... ma almeno dalla seconda settimana di corso... così tanto per organizzarmi :)
Quindi una sorta di approfondimento sugli argomenti... Forse incentivano meglio a studiare di pari passo...
Sai dirmi se partono subito questi tutoraggi? Spero non subito... ma almeno dalla seconda settimana di corso... così tanto per organizzarmi :)
ciao lorelai... allora io avevo seguito alcune lezioni di tutoraggio alcuni anni fa...
non credo cambino di molto in sostanza.. erano appuntamenti serali dove ci si preparava su alcuni argomenti e si discutevano con il tutor. Ovviamente bisognava prepararsi a casa sugli argomenti che lui,la lezione precedente,ci indicava di fare. Non so poi se quest'anno possa consistere in altro, ma non credo.. in sostanza non puoi fare altro sul diritto..
non credo cambino di molto in sostanza.. erano appuntamenti serali dove ci si preparava su alcuni argomenti e si discutevano con il tutor. Ovviamente bisognava prepararsi a casa sugli argomenti che lui,la lezione precedente,ci indicava di fare. Non so poi se quest'anno possa consistere in altro, ma non credo.. in sostanza non puoi fare altro sul diritto..
Una curiosità... ma come si svolgono i tutoraggi?
E quante ore facevate?
E quante ore facevate?
Feffe26;263321:
io vi consiglio Bandiera.. ho visto parecchi orali e sia il tutor che il prof sono bravi, se ti vedono in difficoltà cercano di aiutarti e comunque farti parlare. mentre la Pisu è diciamo più acida, e ti mette molto in soggezione. poi con Bandiera puoi parlare a parole tue nel senso se non ti viene proprio la definizione esatta puoi cercare di spiegarti in altro modo e a lui va bene lo stesso, invece la Pisu vuole quei termini strettamente giuridici e basta
Buono a sapersi! Io tendo a ripetere gli argomenti a parole mie...
Bene, affare fatto... finalmente non devo fare il solito cambio corso :D
Grazie Feffe!
io vi consiglio Bandiera.. ho visto parecchi orali e sia il tutor che il prof sono bravi, se ti vedono in difficoltà cercano di aiutarti e comunque farti parlare. mentre la Pisu è diciamo più acida, e ti mette molto in soggezione. poi con Bandiera puoi parlare a parole tue nel senso se non ti viene proprio la definizione esatta puoi cercare di spiegarti in altro modo e a lui va bene lo stesso, invece la Pisu vuole quei termini strettamente giuridici e basta
Ciao lelli!
Al momento tutti mi parlano benissimo di Bandiera, mentre ho sentito dire da tante persone che dei tre la Pisu è la più severa all'esame.
Bè credo proprio che seguirò con Bandiera, mio docente di riferimento :)
Al momento tutti mi parlano benissimo di Bandiera, mentre ho sentito dire da tante persone che dei tre la Pisu è la più severa all'esame.
Bè credo proprio che seguirò con Bandiera, mio docente di riferimento :)
ciao lorelai ... anche io dovro' seguire diritto privato.. in teoria con Bandiera.. ma non so ancora se seguire con lui o con la Pisu... tempo fa avevo seguito alcune lezioni con Bandiera... niente male... volevo sapere invece la PIsu come fosse... anche perche' gli orari mi andrebbero meglio...
ciao..guarda sono pressapoco tutti uguali..magari segui la prima settimana con tutti e due e decidi..c è pure la Pisu brava.. ma gli assistenti sono in comune e all esame poco cambia..