Università

Discussioni su temi che riguardano Università

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
axe-votailprof
Avete info a riguardo?Come si svolgerà l'esame,domande ecc ecc ?Grazie in anticipo!
3
19 feb 2011, 12:08

nes85-votailprof
ciao a tutti, siccome ho potuto seguire solo un paio di lezioni e per motivi personali nn posso piu frequentare, qualcuno potrebbe allegare le slide che la prof. usa a lezione? grazie infinite

studelka-votailprof
ciao a tutti, vorrei passare da sc erboristiche a farmacia sapete se bisogna fare il test? visto che quest anno sono cambiate un po di cose e c e il test anche per entrare a sc erboristiche a differenza dello scorso anno. Grazie..
7
10 ago 2010, 16:31

salvo89-votailprof
DOMANI 10 NOVEMBRE 2009 ALLE ORE 10 è PREVISTA UNA RIUNIONE IN FACOLTà... IL MOTIVO PENSO CHE RIGUARDI IL RITARDO DELL'INIZIO DELLE LEZIONI... MI RACCOMANDO PRESENTATEVI NUMEROSI :mad:

semprestefi-votailprof
salve ragazzi qualcuno sa dirmi il programma di EIM con la nuova prof? o il suo giorno di ricevimento?o ciò che ha detto a lezione in merito alla materia esami compresi?Grazie a chiunque risp.

77777-votailprof
salve ragazzi secondo voi la prof sarebbe disposta a dare un prolungamento? risp urgentemente grazie

luna85-votailprof
ciao a tutti domani la segreteria della cittadella è aperta??? che orari fa? ah e sapete dirmi cosa fare di pratiche per la laurea??:muro: :opporc: grazie :sisi:
1
4 mag 2011, 19:47

xXStephXx
Oggi nella sezione "Scuola secondaria di II grado" è stata aperta una discussione riguardo un problema in cui l'utente scrive di un triangolo isoscele avente area = $16a^2$ e angolo al vertice di $30°$, trovare il perimetro. Ho risposto, mi rendo conto di aver scritto una cosa sbagliata, cancello il messaggio. La board non si carica, così clicco più volte su "Si" nella conferma di cancellazione. Dopo mi accorgo che la discussione è sparita!! E nella sezione come data di ...
2
4 mag 2011, 23:10

tartina-votailprof
Salve a tutti. Qualcuno di buon cuore, ha per caso il numero di cell. della fotocopisteria cartodesy? Grazie mille, a tutti quelli che risponderanno!

peppe b-votailprof
Ciao a tutti e buon anno!!! Sto preparando questa materia per gennaio e studiando la teoria sul manuale e sul libro sto avendo difficoltà con alcuni argomenti, molto importanti ma secondo me fatti male.... chi di voi la sta preparando? L'ABC: la parte finale con tutta la lunga discussione sui costi variabili nel breve, nel lungo ecc eccc la prof. la richiede? L'argomento è fatto molto lungo e dispersivo su quel libro. altro dubbio sul Diagramma del profitto: nel manuale è un paragrafo che ...

sal05-votailprof
Qualcuno sa le date degli esami di Sociologia dei processi culturali e comunicativi con la professoressa Condorelli? Non sono ancora stati inseriti gli esami della Sessione estiva… Grazie a tutti.

mila89-votailprof
Ciao, mi sono iscritta quest'anno e non riesco a trovare il ritmo e la concentrazione per studiare. Ho pensato di farmi dare un'aiutino ed ho prenotato il colloquio con il Cepu ma... sono pazzi, 4000 euro per un esame!!!! Che ne pensate dei centri studio nei pressi dell'ateneo? Ho avuto mille volantini ma non vorrei andare alla cieca.. un consiglio da chi c'è stato? Grazie,ciaooooo
2
11 feb 2011, 15:32

elyza882000
CERCO IL LIBRO Identificazione spettroscopica di composti organici di Silverstein Rober M., Webster Francis X. USATO O FOTOCOPIATO oppure se sapete darmi un link dove posso scaricarlo! Grazie mille a tutti. Elisa
1
29 apr 2011, 19:26

dadi15-votailprof
salve..ma bisogna fare anche la forma passiva dei verbi??

*dentex*-votailprof
ciao a tutti...mi sono arrivate informazioni sui futuri corsi di laurea magistrale e sui relativi test...in particolare mi hanno detto che il prossimo anno l'indirizzo sanitario e il cellulare e molecolare saranno accorpati in un unico corso...e l'altra info ruguarda il relativo test di accesso che sarà tolto... ora mi chiedo...sarà vero? o saranno le solite voci di corridoio? qualcuno sa qualcosa??
3
13 apr 2011, 22:46

mely1990-votailprof
ragazzi qualcuno ha l'email o il telefono della prof calabrese??dovrei contattarla

claudia6886-votailprof
Salve ragazzi...venerdì c'è l'appello dell'esame di genetica con Gaudio dove si organizzerà un calendario d'esame...voi per caso sapete di solito quanto distano le prime date dall'appello...tipo è possibile che Lunedi già metta il primo gruppo?grazieeee:confused:
1
3 mag 2011, 08:58

superossido-votailprof
ciao ragazzi, qualcuno di buona volontà potrebbe elencarmi quali argomenti devo studiare per la prova in itinere di microbiologia? risp al più presto per favore.è davvero importante. grazie
1
29 apr 2011, 11:21

Pr3d4t0r1
Quest'anno devo svolgere la tesina per la maturità e sarei predisposto a fare qualcosa in ambito scientifico precisamente riguardante le 3 materie che più coinvolgono il mio indirizzo di studio ovvero: Matematica, Fisica e anche Chimica Il mio problema è che sono a corto di idee per collegare queste 3 materie, vorrei fare qualcosa di strano e di diverso non le solite cose che poi annoiano i professori e che magari hanno già sentito migliaia di volte. Avreste qualche argomento da consigliarmi ...
5
1 mag 2011, 15:24