Università

Discussioni su temi che riguardano Università

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
rospo-votailprof
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
2
21 apr 2006, 12:38

aria84-votailprof
salve ragazzi volevo sapere se qualcuno deve dare l'esame giorno 24,e se magari qualcuno abbia visto gli esami di giorno 20 per sapere come si comporta il prof. 8O aspetto vostre notizie :roll:
2
21 apr 2006, 11:44

anonymous-votailprof
Tutto quello che sapete, inerente e utile per l'esame..........un bacio a tutti .
16
30 mar 2006, 18:32

Studente Anonimo
raga x caso sapete se oggi c saranno le lezioni di informatica?
10
Studente Anonimo
20 apr 2006, 09:18

pink-votailprof
Qualcuno ha notizie dei 2cfu di politica dell'ambiente??o in alternativa cosa mi consigliate di rapido e tranquillo x 2cfu?
3
18 apr 2006, 18:34

rospo-votailprof
segretaria, stai studiando, eh??? vabè pacienza, aspetteremo trpidanti i tuoi responsi!!!
4
21 apr 2006, 12:18

aldoolaf-votailprof
Ciao a tutti! :D Il 6 marzo ho dato amministrativo 1 studiando dal Virga (naturalmnte con le dovute integrazioni): in quella data c' erano molte persone che portavano la giustizia amministrativa proprio dal Virga. Così anch' io, volendo preparare amministrativo 2, ho scelto di studiare sullo stesso testo.Solo che in questi giorni si sta diffondendo la notizia che il prof. voglia solo il Casetta e non più il Virga!!La cosa mi darebbe parecchio fastidio, visto che ho già studiato un bel pò di ...
11
1 apr 2006, 11:17

pink-votailprof
Ragazzi sto studiando storia delle relazioni internazionali e credo(spero)di farlo a fine mese...tutti mi hanno detto che Pizzigallo è buono come il pane e + o meno anche gli assistenti....la materia mi piace abbastanza ma il programma è davvero vasto...guerre..date..trattati di pace..uffaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Qualcuno che l'ha già fatto o lo sta studiando mi puo' dare 1consiglio???? Non c'è proprio niente che si potrebbe saltare tanto non lo chiedono mai???? Grazie
3
21 apr 2006, 17:24

rospo-votailprof
Lo so che hanno spostato il giorno della liberazione al 9-10 Aprile. M a per il retaggio storico, il 24-25 è festa???
1
21 apr 2006, 12:16

saperedisapere-votailprof
Ragazzi le aule messe a disposizione per l'esame di statistica sono tutte quelle del terzo piano.Sono prenotate dalle 10 alle 18 di giorno 28. Mi raccomando non dimenticate di prenotarvi al secondo piano,sino ad oggi c'erano 2 fogli uso bollo pieni zeppi!! Saluti

lenore-votailprof
Ma perché non viene cambiata la scritta del link??? E' sbagliata, perché manca la "L"!!! :roll: :roll: :roll: :roll: Infatti c'è scritto: Forum di scienze Poitiche... Poi ovviamente sono fatti vostri... :!:
4
21 apr 2006, 10:37

pink-votailprof
Ragazzi avete notizie sul seminario da 2cfu di scienza delle finanze con Beraldo???????? Quando si terrà?????????
2
20 apr 2006, 12:20

beltipo-votailprof
Vi segnalo una festa aperta a tutti gli studenti e organizzata dalla facoltà di lettere, consiglio 1 municipalità di Catania, e gli amici di Marforio, Soqquadro e astratti furori.
7
19 apr 2006, 20:39

rockwell78-votailprof
L'Unione ha ufficialmente vinto le elezioni dopo le verifiche di rito della cassazione...
3
19 apr 2006, 19:36

paffut-votailprof
CIAO RAGAZZI SONO PAFFUT........VORREI AVERE LA CONFERMA DA QUALCUNO DI VOI CHE PER NOI DEL VECCHIO ORDINAMENTO IL PROGRAMMA DI AMM 2 è SEMPRE IL SOLITO(virga,nigro e il libro sul contenzioso di sambataro), MA VORREI ANCHE SAPERE DOVE POSSO TROVARE DELLE FOTOCOPIE PER EVITARE DI COMPRARMI TUTTO IL VIRGA E TUTTO IL NIGRO.... GRAZIE E CIAO
5
17 apr 2006, 23:01

benedetta-votailprof
Vi prego...consideratemi.... :( non c'è veramente nessuno che sappia come funziona la storia dei crediti per la richiesta della tesi? nn so dove sbattere la testa... :muro: thanks!
4
20 apr 2006, 12:34

wedge
ho visto la pubblicità di una serie televisiva che verrà trasmessa su rai2, il cui titolo è NUMB3RS (sic!). la storia sembra la solita, fiction televisiva sul crimine... ma gli investigatori utilizzano le leggi della matematica per risolvere i crimini... (leggi della probabilità?) vedremo, la produzione di Ridley Scott dovrebbe essere una garanzia
24
23 feb 2006, 20:20

jackfrusciante-votailprof
Non so se avete letto: http://www.unimagazine.it/modules.php?name=Unimagazine&file=articolo&sid=1453 ..non mi pare che ce ne fosse motivo sinceramente!!
2
18 apr 2006, 15:14

berserk-votailprof
Ehi ma sapete in quali giorni le lezioni sono sospese per le vacanze di pasqua?
2
15 apr 2006, 11:24

aristotelis-votailprof
Potreste dirmi quanti punti per la tesi vengono assegnati in media in Giurisprudenza? E quanto è il massimo possibile? Quale media bisognerebbe avere per il 110 e lode con un tesi media? Vi ringrazio, Aris
8
13 apr 2006, 12:09