Università

Discussioni su temi che riguardano Università

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
Charlie Epps
Che cos'è una matrice?, e le sue applicazioni?
4
25 apr 2006, 09:17

Studente Anonimo
Finalmente il sito di scienze ambientali è stato aggiornato, con orari lezioni, programmi e docenti, ma Chiedo aiuto su Dove si trovano i dipartimenti e soprattutto le aule per il primo anno visto che nulla vi è scritto!! come si cercano ad muzzum?! aiuto Sullo82
3
Studente Anonimo
8 ott 2005, 19:22

fiore-votailprof
ragazzi mi fate qualche es. di prova atipica? nel testo non sono elencate.Grazie
1
23 apr 2006, 21:28

wook-votailprof
Uff, ragà aiutatemiiii, nn so se fare scienza politica il 28 oppure se rimandare direttamente a giugno...nn mi sento sicura, e l'idea di poter rifare l'esame nn prima di settembre mi lascia un dubbio fortissimo...però come si dice: la fortuna aiuta gli audaci...mò nn so ke pensare...sn preparata...ma nn alla perfezione...mi consigliateeeee???!!!
7
20 apr 2006, 10:34

Studente Anonimo
Salve a tutti.allora è ufficiale,domani c'è lezione?
1
Studente Anonimo
23 apr 2006, 14:22

sdengo-votailprof
AVVOCATA, SAN GIUSEPPE, MONTACALVARIO, PORTO, MERCATO, PENDINO 28-29 MAGGIO 2006 VOTA E SCRIVI RAFFAELE LEONESE (VERDI) Chiamami o mandami un sms al 3382767822 e ti spiegherò perchè votarmi. Senza inutili promesse! Solo l'impegno vero per la mia città favorendo la partecipazione di tutti voi Così recita il suo santino elettorale... che tristezza... Io l'sms glielo mando, perchè davvero dovrebbe spiegarmi perchè votarlo, dato che la motivazione al momento mi sfugge... :lol:
5
21 apr 2006, 22:35

shinji-votailprof
Ricordo a tutti i ripetenti o fuori corso che giorno 26 aprile è stato fissato l'appello di Analisi II con Torrisi... Prenotatevi nella cassetta al blocco 3!! ps: per chi dovesse superare lo scritto, gli orali sono il 2 maggio.. ..che belle vacanze!:-(
4
13 apr 2006, 15:50

marcoius-votailprof
Salve ho letto per la prima volta il libro del "chiarissimo 8O " professore. Qualcuno è a conoscenza di qualche riassunto di questo testo? Per favore qualcuno risponda, una seconda lettura potrebbe essermi fatale :lol: . In attesa di una risposta cercherò sul sito della N.A.S.A. qualche algoritmo che mi permetta di decriptare il contenuto di questo oscuro tomo :muro: .
1
22 apr 2006, 22:07

rospo-votailprof
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
2
21 apr 2006, 12:38

aria84-votailprof
salve ragazzi volevo sapere se qualcuno deve dare l'esame giorno 24,e se magari qualcuno abbia visto gli esami di giorno 20 per sapere come si comporta il prof. 8O aspetto vostre notizie :roll:
2
21 apr 2006, 11:44

anonymous-votailprof
Tutto quello che sapete, inerente e utile per l'esame..........un bacio a tutti .
16
30 mar 2006, 18:32

Studente Anonimo
raga x caso sapete se oggi c saranno le lezioni di informatica?
10
Studente Anonimo
20 apr 2006, 09:18

pink-votailprof
Qualcuno ha notizie dei 2cfu di politica dell'ambiente??o in alternativa cosa mi consigliate di rapido e tranquillo x 2cfu?
3
18 apr 2006, 18:34

rospo-votailprof
segretaria, stai studiando, eh??? vabè pacienza, aspetteremo trpidanti i tuoi responsi!!!
4
21 apr 2006, 12:18

aldoolaf-votailprof
Ciao a tutti! :D Il 6 marzo ho dato amministrativo 1 studiando dal Virga (naturalmnte con le dovute integrazioni): in quella data c' erano molte persone che portavano la giustizia amministrativa proprio dal Virga. Così anch' io, volendo preparare amministrativo 2, ho scelto di studiare sullo stesso testo.Solo che in questi giorni si sta diffondendo la notizia che il prof. voglia solo il Casetta e non più il Virga!!La cosa mi darebbe parecchio fastidio, visto che ho già studiato un bel pò di ...
11
1 apr 2006, 11:17

pink-votailprof
Ragazzi sto studiando storia delle relazioni internazionali e credo(spero)di farlo a fine mese...tutti mi hanno detto che Pizzigallo è buono come il pane e + o meno anche gli assistenti....la materia mi piace abbastanza ma il programma è davvero vasto...guerre..date..trattati di pace..uffaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Qualcuno che l'ha già fatto o lo sta studiando mi puo' dare 1consiglio???? Non c'è proprio niente che si potrebbe saltare tanto non lo chiedono mai???? Grazie
3
21 apr 2006, 17:24

rospo-votailprof
Lo so che hanno spostato il giorno della liberazione al 9-10 Aprile. M a per il retaggio storico, il 24-25 è festa???
1
21 apr 2006, 12:16

saperedisapere-votailprof
Ragazzi le aule messe a disposizione per l'esame di statistica sono tutte quelle del terzo piano.Sono prenotate dalle 10 alle 18 di giorno 28. Mi raccomando non dimenticate di prenotarvi al secondo piano,sino ad oggi c'erano 2 fogli uso bollo pieni zeppi!! Saluti

lenore-votailprof
Ma perché non viene cambiata la scritta del link??? E' sbagliata, perché manca la "L"!!! :roll: :roll: :roll: :roll: Infatti c'è scritto: Forum di scienze Poitiche... Poi ovviamente sono fatti vostri... :!:
4
21 apr 2006, 10:37

pink-votailprof
Ragazzi avete notizie sul seminario da 2cfu di scienza delle finanze con Beraldo???????? Quando si terrà?????????
2
20 apr 2006, 12:20