Università

Discussioni su temi che riguardano Università

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
Studente Anonimo
Ciao a tutti! spero possiate aiutarmi.qualcuno conosce l'indirizzo e-mail della prof. villovich? dopo 1 anno e mezzo deve ancora registrare on line la materia 8O 8O 8O 8O e dovrei avvisarla di farlo, dato che piu' volte l'ho cercata nello studio ma non c'era :( :( . :rulez::rulez::rulez::rulez: grazie in anticipo :D :D :D :D :D :D
5
Studente Anonimo
19 giu 2006, 18:58

kegioia84-votailprof
ma se si è fuori corso fino a quando si puo' usufruire degli appelli riservati?
8
22 giu 2006, 12:12

pirata111
Sentite: Ho un filo di lunghezza L che viene usato una volta per disegnare un quadrato e un'altra una circonferenza quali tra le 2 figure a parità di perimetro occuperà area massina???
9
22 giu 2006, 21:42

JvloIvk
Domani è il grande giorno!Secondo voi quali argomenti mettono?Io di attualità avrei una mezza idea...i mondiali !
24
20 giu 2006, 09:38

Luca.Lussardi
Volevo solo fare un grosso in bocca al lupo a tutti i nostri colleghi che da domani affronteranno la parte finale del loro ciclo di studi; forza e sangue freddo!
39
20 giu 2006, 10:07

kikylex-votailprof
Quest'anno ho avuto modo di conoscere più da vicino l'esperienza degli studenti Erasmus a Ct, perchè ne ho conosciuti 2 molto simpatici che hanno studiato nella nostra carissima facoltà di Legge. Ometto di fare nomi e cognomi, ma posso dirvi che alla fine di questi 9 mesi C. e C. hanno confermato le mie parole a inizio anno: quando vennero a settembre chiesi loro come mai fossero venuti a Catania, che notoriamente ha una delle facoltà più difficili d'Italia. Loro mi risposero che anche nella ...

Studente Anonimo
CIAO A TUTTI, VOLEVO KIEDERE INFORMAZIONI SU STO ESAME...PIU' MI DITE MEGLIO E' PER ME....GRAZIE...PS ANCHE LE PARTI CHE KIEDONO CON FREQUENZA, COME E' LA PROF ETC ETC..GRAZIE MILLE IN ANTICIPO :) :) :)
7
Studente Anonimo
16 giu 2006, 13:48

Studente Anonimo
per noi del vecchio ordinamento è ancora possibile cambiare piano di studi? se si storia contemporanea con cosa posso cambiarla? :oops:
14
Studente Anonimo
19 giu 2006, 10:22

sean85-votailprof
quindi se non ho capito male per chi ha psicologia sociale da 9 crediti porta solo il manuale più il libro sullo stress giusto?? per caso sapete dove prendere il programma? grazìeee
5
3 giu 2006, 15:14

annak-votailprof
qualcuno mi sa dire come fare per poter leggere gli appunti dalla sezone "appunti"?
1
22 giu 2006, 13:05

Studente Anonimo
Qualcuno sa dirmi se andare al ricevimento dal prof Mauceri sia utile a capire se i raginamenti fatti siano assurdità? Se qualcuno ha sostenuto la parte relativa alle obbligazioni sa darmi qualche dritta sulle opinioni del prof? grazie :coffe:
8
Studente Anonimo
17 giu 2006, 14:41

^dreamer^-votailprof
Fonte: Ministero dell'Interno Testo di legge costituzionale approvato in seconda votazione a maggioranza assoluta, ma inferiore ai due terzi dei membri di ciascuna Camera, recante: «Modifiche alla Parte II della Costituzione.» (GU n. 269 del 18-11-2005) SENATO DELLA REPUBBLICA CAPO I MODIFICHE AL TITOLO I DELLA PARTE II DELLACOSTITUZIONE Avvertenza: Il testo della legge costituzionale e' stato approvato dalla Camera dei deputati, in seconda votazione, con la maggioranza assoluta ...
4
20 giu 2006, 16:51

anonymous-votailprof
ragazzi che vogliono sapere dal parisi.......sul pocar bene o male si sà ....ma sul parisi nn ho idea......forza ragazzi aiutiamoci
3
19 giu 2006, 18:05

missomissis-votailprof
Ciao a tutti, avrei tre dubbi che mi stanno facendo sclerare, chissà se qualcuno può chiarirmi un pò le idee!! 1) Come si acquisiscono i crediti di auto apprendimento delle lingue?? 2) Quelli del primo ripetente, quanto tempo hanno per raggiungere i 36 CF e iscriversi al secondo?? 3) La possibilità di fare lo scritto per i primi tre moduli di scienze della comunicazione vale solo per quelli del primo anno o anche per chi magari è al secondo o al primo ripetente e l'anno scorso ha seguito ...
2
20 giu 2006, 11:31

Studente Anonimo
ragazzi volevo chiedere a chi ha sostenuto questo esame che tipologia di domande ha avuto.Sdengo,la cui disponibilità è illimitata,sapendo ke tu lo hai fatto(nel forum sembri anche l'unico....),volevo chiederti ke tipo di domande ti fece il dott.Vittoria e cosa ti chiese il prof.Feola.Studiasti dal libro + gli appunti o hai aggiunto qualke altra cosa?grazie 1000 veramente.
2
Studente Anonimo
20 giu 2006, 15:05

Studente Anonimo
sono del vecchio ord e mi manca un esame a scelta ho fatto politica dell' amb, medicina leg, storia pen pol contemporaneo, dottrina dello stato', che esame mi consigliate di fare? mi racc un esame super facile
6
Studente Anonimo
20 giu 2006, 17:34

oooppp-votailprof
Ragazzi per risovere il problema dei ragazzi bocciati di statistica avevamo concordato la seguente: riunirci in facoltà(TUTTI E DICO TUTTI NESSUN ESCLUSO PERCHE' IL PROBLEMA RIGUARDA TUTTI) e raccogliere le firme in modo da fare pressione a skoniezcky e al preside per far fissare un'esame a fine maggio max inizi giugno. E' inutile accalcarci tutti a fare l'esame a luglio poichè le condizioni dell'esame sarebbero lestesse di quelle che abbiamo fatto pochi giorni fa. Seil preside non ci da ...
85
6 mag 2006, 16:38

Studente Anonimo
Ciao raga! Sto postando qui perche vorrei informarmi piu su questa facoltà, dicono ke non e tanto difficile, almeno non tanto come elettronica. Vorreste darmi una dritta piu o meno su com'e questa facolta? Se ne vale la pena, se e molto difficile, che materie sono difficili? Etc etc. Grazie anticipatamente.
4
Studente Anonimo
24 mag 2006, 21:26

son Goku1
l'integrale può essere pensato come limite di una sommatoria di infiniti termini infinitesimi: $sum to int$ esiste l'analogo per la produttoria? $prod to$?
40
23 mag 2006, 19:42

marcopland-votailprof
ciao a tutti, volevo dire che molto probabilmente c'è un errore nel test d autovalutazione che si trova su internet....in pratica dovrebbe assegnare 2 punti x ogni risposta esatta! altrimenti bosognerebbe farlo tutto giusto x passare.... 8O 8O nn vi sembra strano??? :roll:
15
10 feb 2006, 14:05