Università

Discussioni su temi che riguardano Università

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
bodom-votailprof
Cerco una lista di domande per allenarmi a ripetere il diritto amministrativo, la commissione di riferimento è quella dell'Egregio Prof. Ali. Grazie a tutti coloro che mi daranno una mano
7
6 lug 2006, 23:54

rocky-votailprof
ma come mi prenoto una 20 di giorni fa per esame di statistica e ora che vado a controllare e sparita la prenotazione?? mah comunque dicono i prof che non c'e problema anche se non si e' in lista esis per i casini successi ma andasse aff...il sistema esis
2
8 lug 2006, 21:04

Sk_Anonymous
Ecco quanto scrive il diffusissimo quotidiano "Bild" spiegando perche' i tedeschi sono i migliori: "Perchè noi abbiamo la nazionale più giovane dei mondiali e di sicuro vinceremo il titolo nel 2010; perchè noi strapazzeremo gli italiani nel 2008 e diventeremo campioni d'Europa; perchè solo noi abbiamo un "Kaiser" del calcio; perchè noi vinciamo sempre quando si va ai rigori; perchè noi abbiamo l'inno nazionale più bello; perchè noi siamo arrivati alla semifinale senza un solo cartellino rosso; ...
30
7 lug 2006, 11:10

Charlie Epps
Oggi compio 18 anni, felice o conscio di assumermi le mie responsabilità... or , sicuramente matematicamente è uno dei MIGLIORI siti di matematica che abbia mai visto, la funzione forum è la migliore, ciao!
12
9 lug 2006, 00:09

rockwell78-votailprof
ragazzi ci avete fatto sognare... adesso ke il sogno diventi realtà!!!! ce la possiamo fare!!!
3
9 lug 2006, 15:55

_Tipper
Pensa un numero compreso fra 1 e 10. Moltiplicalo per 9. Se il numero risultante ha due cifre sommale. Sottrai 5. Considera la rispettiva lettera dell'alfabeto (esempio: 1=A, 2=B, etc...). Pensa ad una nazione europea che inizia con tale lettera. Considera la terza lettera di tale nazione. Pensa ad un colore che inizi con questa lettera. Pensa ad un mammifero che inizi con la terza lettera di questo colore. < < < (Scorri solo quando hai ...
2
9 lug 2006, 17:55

boystat-votailprof
Salve a tutti ragazzi! Vorrei avere informazioni sull'esame di diritto privato col prof. Fabricatore... Premetto che non ho seguito il corso... L'esame è tosto? Il programma è lungo? Che libri si portano? Il prof è tranquillo? Insomma... vorrei un po' di info sull'esame! Ringrazio anticipatamente chiunque mi aiuti :) Grazie
6
5 lug 2006, 14:07

rocky-votailprof
quando la professoressa chiede costi e benefici della rivoluzione industriale.. quali sono gli argomenti chiave mi sto studiando la rivoluzione industiale cosi centro bene il punto e quando chiede la deflazione? ? grazie in anticipo ragazzi ho la testa a italia francia per il nuovo ordinamento si porta da 69 a 226 e da 356 alla fine ?
1
9 lug 2006, 09:38

Studente Anonimo
Ciao a tutti!!!! c'è qualkuno della facoltà di messina?? 8-) :P
3
Studente Anonimo
8 lug 2006, 09:57

francizio-votailprof
Ciao a tutti! Il 7/7/2006 era previsto l'appello orale per coloro che avevano superato la prova pratica al calcolatore, ma a causa di problemi di salute non ho potuto sostenere l'esame. Ho chiamato il prof Tomarchio e mi ha detto di sentire qualche collega per sapere quale sarebbe stata la prossima data per l'orale, ma purtroppo non ho il numero di nessuno. Qualcuno mi sa rispondere? E se c'è qualcuno che ha sostenuto l'esame, sa dirmi che tipo di domande ha fatto? Grazie a chiunque ...

universitaria-votailprof
volevo dire a quanti hanno problemi con la registrazione delle materie che a me comparivano ancora sul verbalone 4 materie date parecchi anni fa.Leggendo il forum mi è venuto un colpo perchè c'è chi sostiene che il libretto non ha alcun valore e che le materie che compaiono sul verbalone ancora non sono state registrate.Trattandosi di materie pesantucce mi è venuto il panico.Sono andata in segreteria e non mi hanno fatto nessun problema,l'impiegato si è fatto la fotocopia del mio libretto e ...
2
8 lug 2006, 16:24

rocky-votailprof
ragazzi del nuovo orndinamento siccome piccolo e' un tranquillone se uno conosce bene tutta la prima e la secodna parte del programma probabilita' ecc.ecc. se lo prende l'esame anche con un voto basso (18-20) in genere mi dicevano che il prof inizia sempre con le domande facili ciao e grazie
8
2 lug 2006, 11:11

anonymous-votailprof
Qualcuno sa le date x sostenere l'esame di abilità informatiche? attendo risp... 8-)

fabri66
Ciao a Tutti, Ho 40 anni e un diploma di scuola media superiore ad indirizzo tecnico. Mi sono riavvicinato alla matematica e sono partito dallo studio dei numeri naturali, ( divisione Euclidea, MCD, Teorema di Bezout ecc. ). Pensate che tali argomenti costituiscano un buon punto di partenza ? Avete qualche libro da suggerire ? Tutti i vostri consigli saranno ben accetti. Grazie.
15
3 lug 2006, 11:57

Studente Anonimo
ragazzi mi sapete dire chi è il presidente e come posso contattarlo? grazie
1
Studente Anonimo
8 lug 2006, 10:41

marluc79-votailprof
Sìììììììì aleeeeeeeee oooooooooooo aleeeeeeeeee oooooooooo :D :D :D :D :D :D :D
9
5 lug 2006, 00:11

BooTzenN
ciao mesi e mesi fa in un post c'era un link per trovare la latitudine e la longitudine di qualsiasi città o paese nel mondo....chi se lo ricorda e chi me lo ri-posta??? scusate ma con la ricerca non l'ho trovato ciao grazie
5
7 lug 2006, 15:05

Studente Anonimo
ragazzi avrei bisogno di un favore siccome purtroppo sto poco bene vorrei chiedere il prolungamento di proc. pen. avendo la febbre non posso scendere qualcuno potrebbe compilare lo statino per me? grazie mille in anticipo :cry:
0
Studente Anonimo
3 lug 2006, 11:00

TomSawyer1
Qualcuno sa il procedimento esatto usato dai mitici membri dell'MIT, col quale hanno svuotato (legalmente) le casse dei casinò di Atlantic City e di Las Vegas? Non ho trovato molto sull'argomento... I casinò buttano fuori tutti quelli sospettati di contare le carte (che non vuol dire assolutamente barare).
6
2 lug 2006, 18:25

opera-votailprof
Ciao a tutti.Devo preparare questa materia x l'appello di inizio settembre ma mi sento un pò spiazzato. Ho letto tutto il libro ma mi è rimasto molto poco impresso nella mente. Le domande che pongono all'esame su che parte del libro sono?
0
30 ago 2004, 19:06