Diritto pubblico comparato
ciao ragazzi, sapete per l'esame di giugno quale è il programma da portare? grazie...
Risposte
Io ho sostenuto questo esame giorno 5 febbraio 2006 e posso dirvi che era tranquillo, l'unica volta incazzato è stato quando di 30 frequentanti si sono presentati oltre 100 ragazzi e il prof ha iniziato a essere rigido.
Io non so se il prof chiede anche la devolution ma essendo stata spiegata magari chiede qualcosa sulla devolution e poi qualcosa su quanto letto sui giornali sugli esiti del referendum.
Buona fortuna a tutti quanti domani
Io non so se il prof chiede anche la devolution ma essendo stata spiegata magari chiede qualcosa sulla devolution e poi qualcosa su quanto letto sui giornali sugli esiti del referendum.
Buona fortuna a tutti quanti domani
scusate ragazzi,ma si devono fare solo pajno,toscano e barone ?gli altri non vanno approfonditi o non si devono fare per niente?
inoltre,dato l'esito neativo del referendum sapete se la riforma sarà ancora oggetto d'esame? :?
inoltre,dato l'esito neativo del referendum sapete se la riforma sarà ancora oggetto d'esame? :?
grazie x la conferma.. :D
Ragazzi gli appelli riservati lo sono per queste tre categori:
Ripetenti e/o Fuori Corso
Disabili
Lavoratori
Quindi se rientrate in una di queste tre nessuno può impedirvi di fare esami.
Saluti
Ripetenti e/o Fuori Corso
Disabili
Lavoratori
Quindi se rientrate in una di queste tre nessuno può impedirvi di fare esami.
Saluti
anke io conosco il prof :? penso ke lo possiamo fare, sapere d sapere ha detto possono accedere i fuori corso, i ripetenti e noi ripetenti, poi nn so se i prof fanno storie :x
anche io sono ripetente, posso fare l'appello di fine luglio? conosco già questo prof, ho sostenuto alcuni esami con lui... è questione di beccare la giornata giusta, speriamo bene...
occhio a sto prof....!
ciao!! t ringrazio, x fortuna, io ho iniziato a stud proprio pajno e toscano,anke se stavo iniziando gli altri :( cmq penso d presentarmi il 21, xkè sn ripetente, quindi penso ke lo possa fare :P tu lo farai l'11?
per quello che mi hanno detto aluni miei colleghi stamattina, sì, nel senso che devi fare solo quelli.
farai l'esame dell'11?
farai l'esame dell'11?
ciao ragazzi :D vorrei sapere se del libro si devono fare sl toscano, barone e pajno, o bisogna fare pure gli altri? vi ringrazio tanto 8-)
ciao diddl83
ciao diddl83
Sono felice di esserti stato d'aiuto cmq puoi consulare anke la sezione appunti di questo sito e stampare la tabella con le differenze tra la devolution e la ns Costituzione e leggi molto i giornali da lunedì in poi perché l'esame potrebbe essere anke su quello
Ciao 8-)
Ciao 8-)
sì,è il programma del prof. Toscano,grazie mille
Ciao Anna, senti ma il programma che cerchi è del professore Toscano oppure della Di Marco?
PEr il prof Toscano è questo il programma:
- DEVOLUTION
- RIFORMA TITOLO V PARTE II COSTITUZIONE
- LIBRO (BARONE, PAJNO, TOSCANO) che trovi alla copisteria carpe diem
PEr il prof Toscano è questo il programma:
- DEVOLUTION
- RIFORMA TITOLO V PARTE II COSTITUZIONE
- LIBRO (BARONE, PAJNO, TOSCANO) che trovi alla copisteria carpe diem