Diritto pubblico 2

bilancina80-votailprof
ciao ragazzi,sono una studentessa di sc dell'amministrazione "base" non piu' frequentante...volevo avere al piu' presto delle info sull'esame di diritto pubblico 2°corso con Barone di g 29 giugno o dell appello di luglio.Sara' uno scritto?e se si,come sara' articolato?quali gli argomenti su cui punta?confido su chi l'ha fatto...

Risposte
markhard-votailprof
La registrazione può venire fatta mercoledì mattina alle ore 9:00 durante l'esame.

I compiti non possono essere ritirati alla Trovato perché non li ha ma si deve consultare il professore.

Qualcuno di voi ha fatto la terza traccia? stranamente si dice che qualla traccia non può essere valutata perché non si doveva fare (voci di corridoio)

oooppp-votailprof
chiama in facoltà
e loro te lo sanno dire!

spessotto-votailprof
ok,grazie per le precisazioni......resta il fatto che su internet non c'è ancora niente e per i pendolari questo significa andare a ct(per quanto mi riguarda ciò implica prendere un auto alle 6 del mattino e spendere 11 € di biglietto) per poi scoprire possibilmente che non hai nemmeno superato l'esame!!!E non penso di essere l'unica in questa situazione!

anna84-votailprof
la registrazione avverrà nel suo orario di ricevimento? 11:30/13?

sync-votailprof
ma l'esame di settembre sara' sempre scritto?

oooppp-votailprof
si si è vero...ma il problema non è, infatti, quello che scrivi...è come lo scrivi(lui ti corregge le forme verbali,i tempi, congiunzioni, punteggiatura) :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

bilancina80-votailprof
ma....e' vero che durante l'esame si possono consultare libri e appunti?

saperedisapere-votailprof
Hanno superato l'esame in 32.La Registrazione dell'esame avverrà giorno 10 Luglio nella stanza del Prof. Barone.
Per chi non avesse superato l'esame c'era un avviso per andarsi a ritirare il compito,ora se non ho interpretato male(x' battuto al Pc) lo si può fare andando dalla Trovato.
Saluti

Caro Spessotto i risultati sono già usciti,se avessi guardato meglio alle 12.35 mcbeal ha inserito un msg in proposito!!!!!in più su quel foglietto, in cui ci sono i risultati, c'è una data apposita per le registrazioni e conoscendo barone conviene rispettarla...
Ora mi chiedevo: qualcuno sà in modo chiaro ed inequivocabile quando saranno le registrazioni.
Saluti

spessotto-votailprof
penso che le registrazioni saranno fatte in un qualsiasi appello ufficiale.Saperedisapere ,mi stupisci...tu "sai" sempre tutto!!!.Comunque,prima di pensare alle registrazioni non sarebbe necessario conoscere i risultati?!?nessuno sa niente???

Sapete quando saranno le registrazioni.
Saluti

Sapete quando saranno le registrazioni.
Saluti

sync-votailprof
ma che domande ha messo nel compito?

mcbeal-votailprof
Ragazzi vedete che se non sbaglio sono usciti i risultati... nella bacheca della facoltà!

anna84-votailprof
anche io stò aspettando i risultati, lunedì sono stata in facoltà e mi avevano detto che li avrebbero messi in giornata, ma al mio collega il giorno dopo hanno detto che li avrebbero messi nel fine settimana... la nostra solita organizzazione, ma nonostante tutto riesce sempre a sorprenderci!

spessotto-votailprof
SALVE,...APPROPOSITO DI DIRITTO PUBBLICO 2°CORSO,..IO HO FATTO L'ESAME GIORNO 16,I 20 GIORNI ENTRO CUI DOVEVANO AVERSI I RISULTATI SCADONO OGGI E,TANTO PER CAMBIARE,SU INTERNET, DI DIRITTO PUBBLICO 2 ,HO TROVATO SOLO IL PROGRAMMA(DELL'ANNO SCORSO!).DEI RISULTATI:NIENTEEEEE!QUALCUNO SA SE NELLA BACHECA DELLA FACOLTà C'è QUALCOSA APPROPOSITO?.....PERFAVORE

bilancina80-votailprof
si infatti forse hai ragione..penso proprio di chiamarlo..grazie! :o

anna84-votailprof
io ho fatto lo scritto giorno 16, ma ero una frequentante, penso che gli appelli ufficiali siano orali, cmq per maggiori informazioni perchè non chiami direttamente il prof?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.