Diritto pubblico 2

bilancina80-votailprof
ciao ragazzi,sono una studentessa di sc dell'amministrazione "base" non piu' frequentante...volevo avere al piu' presto delle info sull'esame di diritto pubblico 2°corso con Barone di g 29 giugno o dell appello di luglio.Sara' uno scritto?e se si,come sara' articolato?quali gli argomenti su cui punta?confido su chi l'ha fatto...

Risposte
markhard-votailprof
La registrazione può venire fatta mercoledì mattina alle ore 9:00 durante l'esame.

I compiti non possono essere ritirati alla Trovato perché non li ha ma si deve consultare il professore.

Qualcuno di voi ha fatto la terza traccia? stranamente si dice che qualla traccia non può essere valutata perché non si doveva fare (voci di corridoio)

oooppp-votailprof
chiama in facoltà
e loro te lo sanno dire!

spessotto-votailprof
ok,grazie per le precisazioni......resta il fatto che su internet non c'è ancora niente e per i pendolari questo significa andare a ct(per quanto mi riguarda ciò implica prendere un auto alle 6 del mattino e spendere 11 € di biglietto) per poi scoprire possibilmente che non hai nemmeno superato l'esame!!!E non penso di essere l'unica in questa situazione!

anna84-votailprof
la registrazione avverrà nel suo orario di ricevimento? 11:30/13?

sync-votailprof
ma l'esame di settembre sara' sempre scritto?

oooppp-votailprof
si si è vero...ma il problema non è, infatti, quello che scrivi...è come lo scrivi(lui ti corregge le forme verbali,i tempi, congiunzioni, punteggiatura) :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

bilancina80-votailprof
ma....e' vero che durante l'esame si possono consultare libri e appunti?

saperedisapere-votailprof
Hanno superato l'esame in 32.La Registrazione dell'esame avverrà giorno 10 Luglio nella stanza del Prof. Barone.
Per chi non avesse superato l'esame c'era un avviso per andarsi a ritirare il compito,ora se non ho interpretato male(x' battuto al Pc) lo si può fare andando dalla Trovato.
Saluti