Università di Napoli

Discussioni su temi che riguardano Università di Napoli della categoria Università

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
liru-votailprof
ciao a tutti, sono una matricola 399, volevo sapere se nel secondo semestre ci sarà di nuovo il seminario del dott carro e magari se qualcuno sa quando riceve.
8
12 dic 2006, 11:28

vecchio-votailprof
per l'esame d'inglese 9 cf lo scritto in cosa consiste? è possibile portare il dizionario? e l'orale? è difficile? grazie
1
12 dic 2006, 12:31

redredwine-votailprof
sono in facoltà!!!
20
5 dic 2006, 10:48

gfoglia-votailprof
vorrei parlare un po' con la prof.ssa di francese... ...vorrei capire che programma portare all'esame e se magari sarebeb possibile fare in poco tempo Fra1 e 2... Grazie
4
4 dic 2006, 23:30

gemma-votailprof
Sto studiando il blocco di fotocopie sul CAE per poter sosternere l'attività formativa da 2 crediti in diritto del lavoro, ma non ci sto capendo molto... Chi l'ha fatto e mi sa dire cosa chiedono all'esame?
3
3 dic 2006, 17:11

peperoncino-votailprof
Ciao cari.....è una vita che non chiedo informazioni in maniera diretta, mi auguro che questa volta qualcuno voglia darmi qualke dritta. Quello che chiedo (e che ho già chiesto invano altrove) è di sapere informazioni sulla scelta di economia dello sviluppo e del prof. testi per la tesi. Se è influente in seduta Se fa il difficile o ha prenotazioni fino al pensionamento Insomma tutto quello che si può dire di quest'uomo e ke potrebbe essermi utile nella scelta Vi ringrazio tutti.ciao
1
6 dic 2006, 15:58

inversi-votailprof
scusate l'assenza ma ho dovuto formattare il pc che mi dava difficoltà di navigazione con explorer, veniamo a noi...dopo l'assemblea pubblica abbiamo continuato l'opera di convincimento dei professori fino a che siamo riusciti a stilare un calendario di colloqui del mese di dicembre con i prof disponibili (la lista che è apparsa anche su questo forum) per tentare di dare più tempo ai ragazzi per studiare non abbiamo aspettato il consiglio di facoltà, stampando e diffondendo per un giorno il ...
4
8 dic 2006, 12:43

mary80-votailprof
Addirittura ora, ci vuoi dire che puo' darsi che le date saranno prima della settimana del 18...ma allora e' proprio una presa per i fondelli...mi sbaglio o ci e' stato detto che in quella settimana(18-22) si sarebbero tenuti gli esami?e sarebbe giusto cosi'...persone che si stanno preparando un esame tosto ,vedi me che sto preparando economia, non penso possano saperlo solo una settimana prima.Confido in una tua risposta.
2
27 nov 2006, 18:04

entony79-votailprof
Ciao ragazzi per la prenotazione alla sessione di laurea oltre alle domande con bollo per la sessione...ho compilato il questionario, il testo conformita', e la firma del frontespizio del prof o del relatore+ilcd con la tesi....per quanto riguarda invece il modulo dove devo appore gli esami posso consegnarlo lo stesso con il resto in busta chiusa anche se devo fare un ultimo esame? cosi' almeno se lo supero poi vado a discutere la tesi...posso? qualcuno ne sa qualcosa? grazie.
1
6 dic 2006, 19:37

iv-votailprof
ci sono novità sulla riunione di ieri ??
2
7 dic 2006, 19:12

iv-votailprof
qualcuno ha i riassunti dei seminari da prestarmi????????
1
7 dic 2006, 19:07

giupi0-votailprof
Facciamo una sorta di appello e oltre alle presentazioni inseriamo qui le nostre problematiche 8)
9
24 nov 2006, 18:31

beltipo-votailprof
Vi prego di pazientare, troverete tutt ele registrazioni, topic e dati entro domani...stiamo lavorando per voi.
56
1 dic 2006, 13:18

driade-votailprof
Ciao ragazzi, qcn di voi sa qcs delle date di dicembre... Io nn posso andare in facoltà, quali proff hanno aderito e come ci si prenota? Grazie a tutti
12
2 dic 2006, 15:07

redredwine-votailprof
ho fatto la domanda in segreteria per l'assegnazione della tesi a metà settembre. mi hanno detto in segreteria che poi sarei dovuto andare da (come si kiama quel tizio che sta a posto del signor Rossi??!!)...e mi sarebbe stato consegnato un foglio (nn so cosa). so andato la e mi ha detto ke devo aspettare tipo un altro mesetto e qualcosa. volevo sapere se tutto ciò è normale?? cioè fa parte dei soliti tempi d'attesa??e inoltre, da quando viene contato il giorno della richiesta della tesi (e ...
7
13 nov 2006, 17:52

thalassa-votailprof
Per favore, qualcuno saprebbe indicarmi gli appelli di diritto amministrativo per la sessione di gennaio-febbraio? A me sono state comunicate le seguenti: 8 o 18/1, 2/2 e 22/2, ma non sono sicura.. Grazie!
4
29 nov 2006, 20:00

rocky-votailprof
salve ragazzi, una info sono 556 piano di studi politico economico nel mio programma c'e al 2 anno diritto pubblico comparato con lippolis vero ?? si puo' sostenere anche a dicembre qualora vi fosse la sessione ? grazie in anticipo
7
24 nov 2006, 17:24

me-votailprof
Ragazzi vedo che c'è poca presenza nel blog della facoltà......fateci un salto e partecipate alle discussioni, sono interessanti a mio avviso e, se volete, mandate dei vostri articoli! Il link è http://politologi.splinder.com, vi aspettiamo :wink:
7
8 mar 2006, 18:24

therry77-votailprof
Ciao ragazzi,qualcuno mi sa dire se ipoteticamente c'è un l'appello di storia moderna della Chiosi a dicembre e quale programma si porta? Confidando nel vostro aiuto vi ringrazio già da ora! ciaoooooooo!
2
30 nov 2006, 10:21

marluc79-votailprof
Qualcuno conosce l'indirizzo della professoressa Albrizio? E sapete se risponde???
2
28 nov 2006, 09:31