Università di Napoli
Discussioni su temi che riguardano Università di Napoli della categoria Università
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
CIAO RAGAZZI qualcuno sa dirmi il programma di inglese 2? mi hanno detto language of politics(uguale ad inglese 1) + due seminari su bush e il discorso sull'euro...volevo sapere se era tutto esatto. Un'altra cosa poiche' ho fatto lo scritto a settembre posso ora fare solo la parte orale? visto che hanno detto che da gennaio in poi si fara' scritto ed orale insieme. ciao e buon anno a tutti.
Beh in una famiglia che si rispetti gli auguri non possono mancare!!
Auguri di cuore anche alla famiglia 'e Napule... :D
allora....ripropongo il problema:il programma di geografia delle relaz internazionali:mi serve sapere se la parte generale,ossia il materiale didattico va fatto tutto,comprese le letture di approfondimento...
ci sarà 1 anima pia ke mi aiuti,vero???
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
:)
Devo sostenerlo il 18 gennaio...mi dite come e' la prof. e come e' il programma...mi hanno detto che il programma e' molto semplice...CONFERMATE???Auguri a tutti ....un beso.
Ma è vero sta cosa che i professori hanno un tetto massimo di tesisti??? Quand'è così se tutti i professori sono pieni uno con chi la fa????
Ma soltanto a me Esis non prenota gli esami?Sto cercando di prenotare economia per l'11 gennaio,oggi è 27:dunque dovrei poterlo fare.Invece nada.E nemmeno organizzazione per il 15...insomma,solo a me Esis non va??O è 1 problema comune?Mi dice ke gli esami nn sono nel piano di studi,ma è impossibile! :( fatemi sapere se nake a voi succede...
Qualcuno sa quali libri si portano e dove posso provarli EDIT. Le edizioni Giardinelli scarseggiano e non sò come fare. :muro:
Risp. please :):)
C'è qualcuno ke ha intenzione di fare il colloquio di scienza politica a dicembre???Fatemi sapere...io sn molto indecisa...
-Scienze politiche all'orientale ( a parte che hanno già le date di gennaio e febbraio ) si può notare che hanno numerosi esami anche a novembre Facoltà Scienze Politiche > Bacheca
-http://didattica.spbo.unibo.it/cgi-bin/didattica/process_new.cgi?act=indirizzi_sessione&sessione=116&report=
Università di BOlogna
-http://147.162.46.172/ Università di Padova
- Università di perugia http://www.unipg.it/%7Escipol/CalendarioEsami0607.pdf
e mi fermo qui...
Volevo solo segnalare la ripresa dei due siti.....
Per un po' di tempo si era bloccta la home per problemi a me sconosciuti....
Cmq ora ho semplificato al limite la home page in modo da avere solo dei semplici link alle cose più importanti, sperando che vi possa essere d'aiuto per raggiungere con un solo link (quale magari vi eravate abituati) tutto ciò che è on-line e riguarda la facoltà.
Nel caso abiate sugerimenti o richieste potete esprimerli qui e se posso sarò lieto di ...
Tra gli esami di gennaio e febbraio ho visto ke ci sn anke il seminario di scienza delle finanze di Beraldo e il seminario di sociologia di Albrizio.
Volevo saxe: ma sn gli stessi ke si sn tenuti qst estate?:confused:
Può sostenerli kiunque?
Xfavore datemi notizie xkè mi interessano!!!
Grazie:)
ciao a tutti, sono una matricola V.O 399 e volevo sapere se la prof.ssa Maiorini c'è ancora e, se non c'è più, se dovrò farlo con Feola(!!!!!!) o con un tale Russo.
grazie
Scusate se apro un'altro post su Sociologia ma da quando ci siamo trasferiti non capisco + un caiser....
c'è chi ha scritto che si portavano alcuni libri, chi alcuni capitoli, chi ha detto he non è giovene ma l'Albrizio ecc e non si capisce niente... :muro: per amore della chiarezza, qualcuno che ha seguito il corso può gentilmente scrivere cosa porta all'esame e chi è la prof ?
sul sito ufficiale c'è questo:
Esame: SOCIOLOGIA per SCIENZE POLITICHE DELL'AMMINISTRAZIONE
Prof: ...
4 esami alla fine e sto cominciando a valutare l'argomento della mia tesi.
La rivoluzione Partenopea mi attrae molto e così vorrei proprio cercare di incentrare la mia tesi su qualche aspetto di questa rivoluzione.
Secondo voi quali sono i prof. più "adatti" per questo tipo di argomento?
...cioè oltre a Stoira moderna ci sono altri prof che potrebbero accettarla?
Grazie
Vorrei saxe se qlc1 già sa qlk data di gennaio e febbraio, anke se nn ufficiali.
Grazie 1000
Ecco le prime
DIRITTO INTERNAZIONALE:
15 gennaio
30 gennaio
14 febbraio
qualcuno che segue il seminario di carro saprebbe dirmi dov'è arrivato con il programma e se giov. prossimo ci sarà seminario???
grazie :)
Sono del corso di laurea in scienze politiche ,vorrei sapere se dovrò sostenere l'esame con Antonio Cristofaro o Alfredo Testi.
Quali sono libri?
Rispondetemi Please:)
Ragazzi, qualcuno sa più o meno la cadenza delle sedute di laurea tra gennaio e febbraio? Ma è vero ke di solito c'è una seduta anke nel mese di marzo?
Grazie in anticipo!
ciao a tutti quelli ke questo semestre hanno seguito il corso di diritto internazionale!!la prof Vassalli ha già preannunciato le date di genn-febbr???quanto ankora dovremo attendere xkè escano in facoltà???
Qualcuno sa quando escono questi risultati...il prof li ha promessi per qst settimana, appena qualcuno sa qualcosa può gentilmente comunicarlo qui....grazieee