Università di Napoli

Discussioni su temi che riguardano Università di Napoli della categoria Università

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
pestekkorna-votailprof
non so se sia il luogo adatto per un post come il mio, ma nn so a chi altri rivolgermi se non a voi, frequentatori di scienze politiche. mi trovo a parigi, i miei hanno ricevuto la lettera con l'invito ad andare a ritirare la pergamena di laurea. posso anche delegare ma devo inviare la delega a qualcuno e questo qualcuno si deve presentare con la marca da bollo... da quanto? sono 3 giorni che provo a chiamare in segreteria ma nessuno risponde, MAI. possibile che siano tutti cosi ...
1
22 lug 2005, 18:29

rockwell78-votailprof
qualcuno di buona volontà mi dice un po' le domande che fa la prof e cosa è più o meno importante fare del programma? Grazie!
1
27 giu 2005, 11:00

kram-votailprof
Allora il problema è questo: sul programma per l'esame di 8 crediti con il prof Venuti (che sostituisce la Pennarola) c'è scritto che il corso è diviso in due parti THE LANGUAGE OF HUMOR e THE DISCOURSE OF POLITICS. Sempre sul programma c'è scritto che i libri di riferimento per queste due parti sono tre: -Delia Chiaro, The language of Jokes, introduzione e capitolo 1 -Cristina Pennarola, Nonsense in Advertising, capitoli 1 e 6 -Adrian Beard, The language of politics, capitoli 1, 2, 3, 4, e ...
1
27 giu 2005, 14:14

kram-votailprof
Ciao a tutti! Domani c'è lo scritto di inglese, vorrei sapere se si può fare lo scritto ora e l'orale a settembre!! Mi vale ancora o devo rifarlo?? Datemi una risp per piacere, senò domani vado in facoltà inutilmente... grazie e ciao
0
19 giu 2005, 11:33

kram-votailprof
Ciao a tutti raga! Sto preparando privato e volevo sapere quali sono le parti che mi devo fare meglio e se c'è qlc che posso tralasciare!! Per piacere datemi una mano! grazie e ciaoz
2
6 giu 2005, 17:38

^dreamer^-votailprof
Berlusconi "propone o minaccia" (dipende dai punti di vista) il partito unico, Prodi risponde con una coalizione senza partiti interni..... Dobbiamo dire addio alle mille faccie del nostro parlamento? Dobbiamo abbituarci al Si o No all'americana? P.s. nel sondaggio parlo di sistema partitico riferendomi al nemero dei partiti e agli aspetti rappresentativi di tale sistema non mi riferisco ad altre questioni come la sponsorizzazione da parte dei privati ai partiti o ecc...
1
30 mag 2005, 16:22