Università di Napoli

Discussioni su temi che riguardano Università di Napoli della categoria Università

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
sdengo-votailprof
Notte, prima delle elezioni... notte di ansie e notte di coglioni... leggo notizie sul corriere... ma il politico non sarà mai il mio mestiere... come è bello vedè berluska quando fa fagottoooooooo... non vedo l'ora che se fanno le ottoooooo... e vado al seggio mio.... sfonno la scheda elettorale........ PERCHE' IL CAIMANO SE NE DEVE ANDAREEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!
1
8 apr 2006, 23:51

bobby charlton-votailprof
Anche tu 200+? Certo che tra Armandino, elezioni e altro, questo forum è davvero decollato ultimamente!

18.36 http://www.repubblica.it "Sono certo che l'Udc sarà entusiasta di aderire alla manifestazione unitaria della Cdl". Così Silvio Berlusconi sul'iniziativa dei leader della Cdl prevista per il 7 aprile a Napoli. "Questa mattina ho visto Fini che mi ha confermato una manifestazione congiunta, sono certo che l'Udc sarà entusiasta di partecipare, inviteremo naturalmente anche la Lega". Secondo voi, perché proprio a Napoli? Dobbiamo preoccuparci?
10
29 mar 2006, 19:45

sman-votailprof
Raga! l'ho fatto... su vostra sollecitazione d'ora in poi per intervenire nel forum sarà necessario registrarsi, dico a chi non lo sapesse che è conveniente farlo perchè la registrazione vi permette di modificare i vostri messaggi e vi rende maggiormente reperibili che aspettate registratevi subito in alto alla pag a dx :lol:
3
27 mar 2006, 18:29

^dreamer^-votailprof
Imputato ascolta, noi ti abbiamo ascoltato. ... Ascolta una volta un giudice come me giudicò chi gli aveva dettato la legge: prima cambiarono il giudice e subito dopo la legge. Oggi, un giudice come me, lo chiede al potere se può giudicare. Tu sei il potere. Vuoi essere giudicato? Vuoi essere assolto o condannato? NON COMMENT!
3
6 apr 2006, 13:50

sdengo-votailprof
20:29 Berlusconi s'affaccia al balcone, la piazza: "Duce, duce" Bagno di folla per Berlusconi al termine del comizio di piazza Plebiscito a Napoli. A fatica, tra le manifestazioni di gioia dei militanti della Cdl, il presidente del consiglio raggiunge il palazzo della prefettura proprio accanto alla piazza. Sale e si affaccia dal balcone. Alza il braccio e saluta la folla, sorridente. Un gruppetto, proprio in prima fila, con bandiere in mano grida "duce, duce...". Poco dietro si alza il ...
25
7 apr 2006, 21:02

rockwell78-votailprof
67 Buoni Motivi X non votare Berlusconi da http://www.berluscastop.it 1. Prima delle elezioni del 13 maggio 2001 il candidato premier della Casa delle libertà invia una sua "fotobiografia" a 18 milioni di famiglie italiane, spendendo 23 miliardi di lire, mai dichiarate come spese elettorali. Ma "il libro non faceva parte della campagna elettorale; era solo un supplemento della testata Linea Azzurra." (Sandro Bondi, deputato di Forza Italia). 2. La nuova maggioranza vara in tutta fretta ...
6
8 apr 2006, 18:57

segretaria-votailprof
CARI RAGAZZI, NOTIZIA DI ULTIM'ORA. QUESTA MATTINA SONO STATA IN FACOLTà PER PARLARE CON UNA PROF E MI HA DETTO CHE NON POSSO FARE GLI ESAMI AD APRILE IN QUANTO SONO UNA FUORI CORSO DEL NUOVO ORDINAMENTO. LE HO RISPOSTO CHE ERA IMPOSSIBILE, IN QUANTO GLI ESAMI ERANO PREVISTI SIA PER IL NUOVO CHE PER IL VECCHIO ORDINAMENTO . LA RISPOSTA? NON è COSì, I RAPPRESENTANTI HANNO MESSO UN ANNUNCIO SBAGLIATO. LA DELIBERA PREVEDE ESAMI SOLO PER QUELLI DEL VECCHIO ORDINAMENTO E PER DI PIù CHI SOSTIENE ...
23
5 apr 2006, 16:30

Studente Anonimo
Scusate, la prox settimana ci saranno i corsi? Se no, quando riprenderanno?
3
Studente Anonimo
7 apr 2006, 20:37

rockwell78-votailprof
ragazzi vi siete ricordati, domenica scorsa, di cambiare l'ora? Domenica prossima ricordatevi di cambiare governo... se no di legale ci resta solo l'ora!!!! 8) 8) 8)
2
7 apr 2006, 11:07

inversi-votailprof
Il consiglio di facoltà del 29 marzo, su richiesta dei rappresentanti, ha deliberato l'apertura di una finestra straordinaria di esame nei giorni 26 27 e28 aprile. ci saranno gli esami che hanno, in questi giorni di raccolta firme, raggiunto un buon livello di adesioni. la lista completa degli esami e l'esatta calendarizzazione dei giorni di esame saranno disponibili da lunedì giorno in cui inizieremo, per coloro che non hanno ancora firmato per l'esame che vogliono sostenere, la raccolta ...
32
31 mar 2006, 12:07

star-votailprof
AIUTO!Non so scegliere...avevo pensato alla Mosca per storia dei paesi afro asiatici,ma molti mi dicono ke prendi poki punti in seduta...Nn vorrei una materia ke faccia fare fatiche da Ercole per la tesi triennale (xciò scartato Graziosi)...Ke faccio?Aiutooooooooo.. :cry: Salutini dalla mia valle di lacrime.. :D Ma perkè nn escono le tesi dalle uova di Pasqua?? 8)
1
3 apr 2006, 22:30

star-votailprof
Mi sapete dire qualcosa a riguardo?Vorrei fare l'esame da 3 crediti,mi sembra una delle materie ke dia meno da fare per 3 crediti...Cercavo 1 cosa leggera,dal momento che il prox semestre sarà bello pieno :cry: ...Ke mi dite?La Stella è brava?Accetto ogni consiglio o informazione...Ciao!Salutini :D
3
3 apr 2006, 17:45

Il sistema elettorale COME SI ELEGGE LA CAMERA DEI DEPUTATI Il sistema maggioritario, con il quale negli ultimi dodici anni sono stati eletti i membri di Camera e Senato è andato in soffitta. Lasciando il posto ad un sistema proporzionale "corretto" da sbarramenti, vincoli di coalizione e premi di maggioranza. Ecco come funziona per l'elezione della Camera dei deputati. Al posto dei collegi uninominali, nei quali finora si votava il candidato "accompagnato" dai simboli dei partiti o dello ...

Ragazzuoli, allora qualcuno ha notizie del seminario da 2cfu di scienza delle finanze??? Grazie assai... 8)

rospo-votailprof
Non ci posso credere qualcuno ha avuto le palle di buttarla giù! Che sia un caso che è Comunista, Gay e Cattolico?Non penso. Perchè fa capire che è una persona che non si è mai vergognata delle sue posizioni, anche se alcune possano sembrare, ai più superficiali, contraddittorie. Che sia un anticipo del nuovo corso del Sud e dell'Italia? Speriamo!!! Votate con prudenza, votate con prudenza, votate con prudenza,... e buonanotte!!!
4
2 apr 2006, 13:13

star-votailprof
Nn capisco perkè! :( Mi è capitato di rispondere a molti post,spesso senza essere nemmeno bene informata,ma pur di aiutare qualcuno...E invece molte volte noto che dei post nn hanno risposte! :cry: Secondo me molte persone cercano egoisticamente le informazioni di cui hanno bisogno e non rispondono alle rikieste degli altri..Mah.Mi sembra scorretto.Pace. :)
11
28 mar 2006, 17:03

sdengo-votailprof
... sei il primo ad aver postato il messaggio n. 200. La comunità te ne deve rendere merito!!!!!!!!! :D
11
31 mar 2006, 10:09

segretaria-votailprof
mi raccomando il curriculm ed il recapito telefonico. Grazie per avermi inviato già delle e.mail.
0
2 apr 2006, 17:51

sdengo-votailprof
... alla base ci sarebbe stata proprio la richiesta degli studenti di un'ulteriore sessione straordinaria di aprile, in merito alla quale non era d'accordo... Chi me l'ha detto è una persona molto dentro agli affari della presidenza
9
31 mar 2006, 23:31