Università di Napoli

Discussioni su temi che riguardano Università di Napoli della categoria Università

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
fix-votailprof
Ciao a tutti! Qualcuni saprebbe darmi info su questo esame? Mi sapete dire a quanta distanza si sostiene l'esame orale dalla prova scritta e com'è la prof all'orale? Grazie milleeee!!!!!
1
12 lug 2007, 11:44

dora1983-votailprof
Ciao a tutti.Poichè sono in quarantena per la febbre (ebbene sì,l'ho presa anke in piena estate :( ) ho perso l'appello di oggi di Politica Economica...non è che qualche anima buona riporta le domande che ha fatto Testi?E magari mi dice un pò come sono andati gli esami in generale,se lui è stato tranquillo..Grazie :)
9
5 lug 2007, 22:38

emigiu-votailprof
Già da tempo è in atto una pericolosa campagna di svalutazione della laurea in Scienze Politiche. Uno degli atti che confermano l’assunto è il D.M. 231/1997. Il D.M. priva i laureati in Scienze Politiche V.O. di un loro sacrosanto diritto. Impedisce a tutti i laureati ed i laureandi in Sc. Pol. dopo l’A.A. 2000/2001 l’accesso all’insegnamento secondario. Garantisce invece, a tutti quelli laureatisi entro l’A.A. 2000/2001 tale accesso. Il decreto opera una vergognosa discriminazione tra laureati ...
52
16 giu 2007, 16:47

marcelo84-votailprof
Domande Prof. Mas*****nni: [list=1] regolamenti[/*:m]direttive Dettagliate[/*:m]commissione[/*:m][*]sic (parte Speciale)[/*:m]
2
10 lug 2007, 23:35

pink-votailprof
Ciao ragazzi, qualcuno di voi sa se il Prof Beraldso ha già fatto la suddivisione x la prova scritta del seminario di Scienza Delle Finanze prevista il 18luglio??? X caso c'è in bacheca in facoltà??? Ma quando possiamo saperlo, il giorno stesso della prova??? se avete notizie riportatele, miraccomando Grazie
1
12 lug 2007, 11:51

edna-votailprof
ragazzi ditemi di si altrimenti non parto da 92 ma da 88 che figura di merda!!!:muro:
20
10 lug 2007, 13:10

edna-votailprof
raga sono una laureanda in scienze politiche veccio ordinamento ma per caso sapete se è uscita la ripartizione delle matricole per la seduta di laurea del 18-19/07/07:confused::confused:..è urgente datemi notizie al più presto neanche Musella lo sa...uffa!!!!:muro:
5
10 lug 2007, 12:46

piccolaresi-votailprof
ragazzi ho un problema! help! sono al III anno Nuovissimo ord. e volevo preparare per le altre attività da 6 cfu politica dell'ambiente ma quando ho provato a prenotarlo mi ha detto che non fa parte del mio piano di studi. uffa ma è vero? mi avevano detto che potevo farlo! ed ora come faccio? help help
2
11 lug 2007, 12:08

mary80-votailprof
Chi lo ha sostenuto il 27 giugno?Mi dite qlc? il prof. come e'?e gli assistenti?Kiss.
1
11 lug 2007, 09:50

ilariap24-votailprof
Ciao a tutti devo fare l'esame di psicologia sociale il 17 luglio e volevo qualche informazione sui prof e sulle possibili domande. Mi interesserebbe sapere anche se i prof. vogliono sapere tutti gli autori delle varie teorie o se semplicemente fanno parlare dei vari argomenti senza dover per forza specificare a chi appartengono le varie teorie(almeno per quelle che sembrano meno importanti).:confused: Grazie

sir doyle-votailprof
Salve agli utenti del forum!Ragazzi cerco informazioni sulla prova scritta di inglese da 8 cfu la mia prof è la Pennarola.Vi ringrazio di cuore ciao!:)
7
2 lug 2007, 00:19

maryjolie-votailprof
chi sa dirmi se la data col prof scala è confermata per il giorno 11 luglio? Grazie
3
9 lug 2007, 12:35

rockwell78-votailprof
lascio qui spontaneamente per la comunità le domande di Istituzioni di Diritto Pubblico del prof. Notaro che sono state fatte nella seduta d'esame di oggi: -organi governativi necessari e non necessari -legge delega -tipi di abrogazione -corte dei conti -consiglio di stato -caso mancuso -organi ausiliari del governo -responsabilità politica e giuridica -antinomia del diritto -procedimenti di modifica costituzionale -rigidità della costituzione -riserva di legge -principio di ...
6
16 gen 2006, 23:51

dekmar-votailprof
Ciao ragazzi! C'è qualcuno qua che dopodomani darà o proverà a dare l'esame di diritto pubblico con la Stella??? :)
21
25 giu 2007, 16:35

luna83-votailprof
ciao a tutti come posso avere informazioni sui programmi del corso di laurea in giurisprudenza a ciclo unico di nola? spero in una risposta .ps mi occorrono le domande di dir.pubblico con prof.bifulco. grazie ciao:)
6
9 lug 2007, 17:12

childofthegrave-votailprof
Qualcuno ha sostenuto/ha intenzione di sostenere quest'esame? Confermate che il programma è quello che si trova sul sito, cioè il Valli e il Testi, senza l'Acocella? E' urgente!

moonlight_87-votailprof
Salve ragazzi!qualcuno sa dirmi in quale aula si terrà l'esame di politica economica del 16/07/06 con Cristofaro?Mica in dipartimento?io so che per la prima data(4 Giugno) era in aula 8 poi nn so...Rispondete Please perchè nn so dove si trovi il dipartimento se si farà lì!Grazie mille....:)
4
5 lug 2007, 14:03

rossy@80-votailprof
Qualcuno conosce l'aula e l'ora in cui si terrà l'esame di storia del diritto moderno che si terrà venerdì 13 luglio? rispondete per favore e grazie 1000.:)
7
2 lug 2007, 18:23

luna83-votailprof
ciao a tutti sapete a che ora e l esame di dir. privato con prof. rabitti. e che domande fanno . grazie mille:)
1
9 lug 2007, 13:09