Università di Napoli
Discussioni su temi che riguardano Università di Napoli della categoria Università
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Ciao a tutti!
Qualcuni saprebbe darmi info su questo esame? Mi sapete dire a quanta distanza si sostiene l'esame orale dalla prova scritta e com'è la prof all'orale?
Grazie milleeee!!!!!
Ciao a tutti.Poichè sono in quarantena per la febbre (ebbene sì,l'ho presa anke in piena estate :( ) ho perso l'appello di oggi di Politica Economica...non è che qualche anima buona riporta le domande che ha fatto Testi?E magari mi dice un pò come sono andati gli esami in generale,se lui è stato tranquillo..Grazie :)
Già da tempo è in atto una pericolosa campagna di svalutazione della laurea in Scienze Politiche. Uno degli atti che confermano l’assunto è il D.M. 231/1997. Il D.M. priva i laureati in Scienze Politiche V.O. di un loro sacrosanto diritto. Impedisce a tutti i laureati ed i laureandi in Sc. Pol. dopo l’A.A. 2000/2001 l’accesso all’insegnamento secondario. Garantisce invece, a tutti quelli laureatisi entro l’A.A. 2000/2001 tale accesso. Il decreto opera una vergognosa discriminazione tra laureati ...
Domande Prof. Mas*****nni:
[list=1]
regolamenti[/*:m]direttive Dettagliate[/*:m]commissione[/*:m][*]sic (parte Speciale)[/*:m]
Ciao ragazzi, qualcuno di voi sa se il Prof Beraldso ha già fatto la suddivisione x la prova scritta del seminario di Scienza Delle Finanze prevista il 18luglio???
X caso c'è in bacheca in facoltà???
Ma quando possiamo saperlo, il giorno stesso della prova???
se avete notizie riportatele, miraccomando
Grazie
ragazzi ditemi di si altrimenti non parto da 92 ma da 88 che figura di merda!!!:muro:
raga sono una laureanda in scienze politiche veccio ordinamento ma per caso sapete se è uscita la ripartizione delle matricole per la seduta di laurea del 18-19/07/07:confused::confused:..è urgente datemi notizie al più presto neanche Musella lo sa...uffa!!!!:muro:
ragazzi ho un problema! help! sono al III anno Nuovissimo ord. e volevo preparare per le altre attività da 6 cfu politica dell'ambiente ma quando ho provato a prenotarlo mi ha detto che non fa parte del mio piano di studi. uffa ma è vero? mi avevano detto che potevo farlo! ed ora come faccio? help help
Chi lo ha sostenuto il 27 giugno?Mi dite qlc? il prof. come e'?e gli assistenti?Kiss.
Ciao a tutti
devo fare l'esame di psicologia sociale il 17 luglio e volevo qualche informazione sui prof e sulle possibili domande.
Mi interesserebbe sapere anche se i prof. vogliono sapere tutti gli autori delle varie teorie o se semplicemente fanno parlare dei vari argomenti senza dover per forza specificare a chi appartengono le varie teorie(almeno per quelle che sembrano meno importanti).:confused:
Grazie
Salve agli utenti del forum!Ragazzi cerco informazioni sulla prova scritta di inglese da 8 cfu la mia prof è la Pennarola.Vi ringrazio di cuore ciao!:)
chi sa dirmi se la data col prof scala è confermata per il giorno 11 luglio? Grazie
lascio qui spontaneamente per la comunità le domande di Istituzioni di Diritto Pubblico del prof. Notaro che sono state fatte nella seduta d'esame di oggi:
-organi governativi necessari e non necessari
-legge delega
-tipi di abrogazione
-corte dei conti
-consiglio di stato
-caso mancuso
-organi ausiliari del governo
-responsabilità politica e giuridica
-antinomia del diritto
-procedimenti di modifica costituzionale
-rigidità della costituzione
-riserva di legge
-principio di ...
Ciao ragazzi! C'è qualcuno qua che dopodomani darà o proverà a dare l'esame di diritto pubblico con la Stella??? :)
ciao a tutti come posso avere informazioni sui programmi del corso di laurea in giurisprudenza a ciclo unico di nola? spero in una risposta .ps mi occorrono le domande di dir.pubblico con prof.bifulco. grazie ciao:)
Qualcuno ha sostenuto/ha intenzione di sostenere quest'esame? Confermate che il programma è quello che si trova sul sito, cioè il Valli e il Testi, senza l'Acocella? E' urgente!
Salve ragazzi!qualcuno sa dirmi in quale aula si terrà l'esame di politica economica del 16/07/06 con Cristofaro?Mica in dipartimento?io so che per la prima data(4 Giugno) era in aula 8 poi nn so...Rispondete Please perchè nn so dove si trovi il dipartimento se si farà lì!Grazie mille....:)
Qualcuno conosce l'aula e l'ora in cui si terrà l'esame di storia del diritto moderno che si terrà venerdì 13 luglio? rispondete per favore e grazie 1000.:)
ciao a tutti sapete a che ora e l esame di dir. privato con prof. rabitti. e che domande fanno . grazie mille:)