Università di Napoli

Discussioni su temi che riguardano Università di Napoli della categoria Università

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
bgple-votailprof
vorrei sapere quali documenti servono per ritirare il libretto e soprattutto se serve anche la ricevuta del pagamento delle tasse (che non riesco a trovare perchè forse per sbaglio le ho inviate tutte all'università per l'iscrizione).
3
31 gen 2007, 09:09

star-votailprof
Quali sono le domande più ricorrenti di Cristofaro?E in generale,come è l'esame?Si comprta bene?Tutti dicono ke è molto buono...attendo notizie!Grazie e buono studio a tutti
3
29 gen 2007, 11:35

giovy-votailprof
Ciao raga, c'è qlc1 ke sa il nr di tel e la mail della dottoressa Russo Krauss? Ma ki è?
3
30 gen 2007, 10:23

therry77-votailprof
ciao ragazzi,volevo chiedervi che programma si porta all'esame di diritto pubblico che ci sarà il 15 febbraio ?grazie a tutti.
1
31 gen 2007, 17:58

sean85-votailprof
salve! quancuno sa dirmi come funziona l'esame per altre attività d'inglese 2 e 4 CFU? io sono di sc. dell'amministrazione ma mi dice che devo fare l'esame con la polese? chi sa come sono divise? grazieeee
1
31 gen 2007, 14:25

lulu-votailprof
Giorno a tutti,qualcuno di voi sa se l'esame e il seminario dell'albrizio possono essere dati lo stesso giorno assieme,oppure no?Grz a presto
1
31 gen 2007, 09:23

giovy-votailprof
Ciao a tutti, devo sostenere politica dell'ambiente da 6 cfu e filosofia politica da 3 cfu (sn di sc pol dell'amm.),vorrei sapere se è cambiato qlcs rispetto a qst anno appena finito. Mi rivolgo soprattutto a ki ha seguito i corsi:mi potreste gentilmente riportare i testi e il programma di entrambi gli esami?Se ci sarebbe anke qlc1 così buono da inviare qlk appunto!:o C'è qlcs da saxe in particolare sui proff e sugli esami? Vi prego di rispondermi, xkè nn vado in facoltà da parekkio. Grazie ...
27
11 dic 2006, 10:57

rocky-votailprof
salve amici devo preparare e riuscire a fare statistica e storia economica li ho gia' studicchiati statistica mi boccio' una volta ma arrivai a oltre 3/4 di esame storia economica mai provato il discorso sono le date siamo al 1 gennaio e statistica lo farei assolutamente nell ultimo appello il 13 febbraio ora storia economica lo potrei anche preparare in 15 giorni dato che l'esame e' il 16 gennaio solo che poi mi rimarrebbero meno di 1 mese per fare statistica ...
10
1 gen 2007, 12:37

giovy-votailprof
Ciao a tutti, qlc1 sa dirmi qual è il programma da 6cfu xqst esame? E anke qlk notizia sul prof? Grazie...:)
4
25 gen 2007, 17:51

mary80-votailprof
Raga...Mi dite su quali capitoli del II tomo di Sociologia(Bagnasco, Cavalli ...ecc...)devo focalizzare la mia attenzione...A proposito devo sostenere l'esame con l'Albrizio...Io ho pensato soprattutto il Cap.1-5-7...Mi aiutate per favore!!!HELP!HELP!HELP!
2
28 gen 2007, 11:45

redredwine-votailprof
la media degli esami per 11 diviso 3 (o 110 diviso 30) è il calcolo per sapere il voto della tesi??? da questa operazione se esce, ad esempio, 98.5, è 98 o 99??? cioè, l'approssimazione finale è per eccesso o per difetto??
5
26 gen 2007, 16:01

driade-votailprof
Ho un piccolo problema con i formati pdf e non riesco ad accedere all'area didattica del sito ufficiale Vorrei sapere il programma dettagliato dell'esame di pol econ x il nuovo e non nuovissimo ordinamento....con cristofaro il testo di riferimento e se ci sono particolari capitoli o eventuali dispense da approfondire... ciao a tutti
5
24 gen 2007, 21:43

nonindifferente-votailprof
Devo sostenere un'esame da 6 CFU, a chi domandare meglio di tutti voi?!? Chiedo gentilmente un vostro piccolo consiglio, magari quello che avete fatto voi se vi siete trovati bene, ma naturalmente l'esame deve rispettare i classici criteri: -Prof. tranquillone, e perchè no...libro non molto lungo! Ringrazio tutti anticipatamente certo di un vostro indispensabile ed efficace aiuto... Un Saluto! 8)
39
14 nov 2006, 11:02

duddo-votailprof
salve a tutti i ragazzi del forum..... qualcuno mi saprebbe dire come si e' svolto oggi il seminario??? hanno preso le firme ??? quali sono stati i temi trattati??? aspetto vostre risposte.
14
14 dic 2006, 17:28

giovfer-votailprof
ragazzi volevo ringraziarvi perchè grazie a voi stamattina sono riuscita a superare l'esame di politica dell'ambiente. lavoro e non sapete come sia difficile riuscire a venire a seguire gli esami per le domande o avere notizie utili sui prof. grazie perciò a chi "perde tempo" ad inserire le domande degli esami e grazie a chi "perde tempo" a curare questo sito. ciao a tutti
1
24 gen 2007, 18:18

childofthegrave-votailprof
Raga sapete qualcosa del seminario di economia con Musella? Bisogna iscriversi?

marinageky-votailprof
raga mi serve il vostro aiuto volevo sapere se il libro di ridola si porta perchè io non lo riesco a trovare. aaa com'è il prof?baci
14
3 gen 2007, 17:27

driade-votailprof
Ciao ragazzi, volevo un chiarimento sul programma...io devo sostenere l'esame da 8 crediti di ec pol con Musella. I testi sono solo: -microeconomia in breve bruno jossa ed.2000 -macroeconomia modelli elementari ed.2006 -la parte spec di musella adesso volevo sapere se di macro si porta tutto o solo i primi 6 capitoli e quindi senza curva di philips.. vi ringrazio tutti e speriamo bene devo fare l'esame il 25
3
22 gen 2007, 16:58

boystat-votailprof
Salve a tutti, dovrei sostenere l'esame di Scienza delle Finanze, ma è sorto un problema: gli appunti che erano sul sito del professore (sul sito docenti.unina.it) non ci sono più, perchè è come se il sito del prof. fosse disattivato. Qualcuno più furbo di me ha per caso scaricato i files sul proprio pc e potrebbe inviarmeli? :) Sapete inoltre come sono andati gli ultimi appelli e quali sono state le domande più frequenti? Ringrazio anticipatamente per la disponibilità:)
3
22 gen 2007, 19:15

annak-votailprof
ragazzi da dove posso scaricare il logo della federico II per il frontespizio?
3
22 gen 2007, 16:36