Università di Napoli

Discussioni su temi che riguardano Università di Napoli della categoria Università

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
Studente Anonimo
nessuno ha fatto quest'esame? le domande più frequenti?
8
Studente Anonimo
11 lug 2006, 19:35

star-votailprof
Ragazzi,so ke il professore ha diviso le persone e farà gli esami di politica economica anke domani...Per favore,potete riportare le domande ke ha fatto?Mi interessa soprattutto capire cosa ha kiesto del testo di Acocella,per capire se dobbiamo studiarlo tutto :( Fatemi sapere e in bocca al lupo :)
29
6 giu 2007, 20:22

rockwell78-votailprof
Roby Scusami Non Ho Usato La Funzione Cerca E Ho Infranto Almeno Altre 3 Regole Fondamentali... Ma Bell'e Buono Dopo 10 Anni Ho Finito Gli Esami!!!! Kiudimi Bannami Spostami Fai Quello Ke Ti Pare Ti Voglio Bene Lo Stesso!!!! Eheheheh Vabbe' Mo Naturalmente Vista L'efficienza Della Nostra Facolta' Prima Di Gennaio Non Mi Potro' Laureare Perchè Per Settembre Non Riuscirò A Finire La Tesi... Magari A Novembre Ce L'avrei Fatta Allegramente... Ma Alla Fine Dovrò Aspettare Gennaio... Cmq Mo Ki Se ...
17
6 lug 2007, 10:34

marcelo84-votailprof
A causa di problemi tecnici legati alla disponibilità delle aule la prova è spostata a venerdì 18 alla stessa ora.Ci scusiamo per l'inconveniente.
40
13 mag 2007, 18:17

federica attanasio-votailprof
Si Avvisano Gli Studenti K L'esame Del 3 è Stato Spostato Al 18 Senza Che La Segreteria Ne Abbia Data Informazione. Si Evince Dalla Prenotazione Esis.

star-votailprof
So ke è un argomento già proposto,ma anche leggendo i vekki post non ho trovato molte informazioni utili perciò ci riprovo: dal momento ke si parla di punteggio di laurea e di tesi,mi dite secondo voi ki è un professore influente con cui fare la tesi?Uno che faccia prendere abbastanza punti in seduta di laurea?In giro ci sono tante voci su ki ha più potere in seduta di laurea e ki no e ci vorrei capire qualcosa.Finora ho capito ke di sicuro Feola da molti punti,ma spero ke non si debba fare la ...
1
5 lug 2007, 17:12

sere-votailprof
dato che ad oggi non sono ancora riuscita a trovare la prof polese per farmi dare i seminari, per caso qualcuno può prestarmeli (incontrandoci in facoltà mi faccio le fotocopie,non so proprio)? vi prego è super urgente
3
5 lug 2007, 15:52

sballina-votailprof
ragazzi volevo solo una conferma del programma da 11 cfu di scienza politica:parte generale il fisichella e 2 parti speciali uno sui sistemi partitici e elettorali e quello di feola ??????????????????????????????????fatemi sapere vi prego
9
4 lug 2007, 19:06

g.queen-votailprof
Qualcuno sa il programma dell'esame di diritto costituzionale da 6 cfu col prof. De Martino? E quali sono i testi su cui studiare? Ci sono variazioni rispetto a quanto riportato sulla guida dello studente? Grazie.
3
3 lug 2007, 20:07

rosanera-votailprof
oggi è 2 luglio. è la prima volta che scrivo su questo blog. Il 4 luglio avrei dovuto sostenere l'esame di economia politica con il prof Commendatore, dico "AVREI DOVUTO" in quanto per alcuni problemi di famiglia ho dovuto perdere una settimana di studio. E ora?...........mi ritrovo ad inzi luglio senza poterlo sostenere perchè gli appelli di economia politica sono finiti. che cosa assurda! in campagna elettorale i rappresentanti avevano fatto promesse di miglioramento degli appelli......ma la ...
8
2 lug 2007, 23:43

gemma-votailprof
C'è qualcuno che ha fatto l'esame di diritto costituzionale con il prof de martino e sa darmi qualche info sulle domande che fa e su che tipo è lui? Spero di sì. Grazie.
2
2 lug 2007, 21:55

radiohead-votailprof
Salve, mi occorrerebbe il questionario di sociologia dell'ambiente della prof. albrizio Chi mi può aiutare ? A parte dio intendo
1
2 lug 2007, 19:49

dora1983-votailprof
Riporto l'avviso che ho trovato sulla pagina web del professor Testi: "Spostamento data esame.Si avvisano gli studenti che tutti gli esami del Prof. Testi fissati il 3 luglio 2007 sono spostati al giorno 5 luglio 2007 alle ore 9.00"... :muro: L'ho riportato in modo che chi deve fare l'esame si risparmia un viaggio inutile il 3Luglio :) ciao a tutti
1
1 lug 2007, 19:41

carumen-votailprof
ragazzi x l'esame di lett.teatrale ma lo posso ankora fare cn la prof. candela? io sn 1 anno fuori corso. quando mi iscrissi all'università era lei che faceva sto corso. adesso ho visto ke c'è un altra prof. Donadio. rispondetemi. ciaOOO A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIII BACIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII NB. SEGUO ANCHE LINGUA GIAPPONESE...E NN L'HO SUPERATO L'ESAMEEEE X 2 VOLTE...STO INDIETROOOOO...QUALKUNO DI VOI MI SA DIRE KOME E' STATO IL TEST A GIUGNO? IO LO FACCIO A SETTEMBRE. GRAZIEEEE SMAK SMAK SMAK ...
3
18 giu 2007, 20:09

streghetta2985-votailprof
Ciao ragazzi volevo chiedere se qualcuno ha questo testo non fotocopiato:Valdevit "I volti della potenza.Gli Stati Uniti e la politica internazionale."Carocci 2004. Ragazzi mi servirebbero due copie. Attendento una vostra risposta vi ringrazio e fatemi sapere.Ciao!

alex-votailprof
Ho letto nel topic delle borse di studio e bandi che il senato accademico ha deliberato il riconoscimento da 6 a 9 cfu per coloro i quali hanno fatto un anno di servizio civile. Dato che io sono uno fra questi, ed avendo anche ricevuto l'attestato, qual è la procedura per richiedere tali crediti?
8
27 giu 2007, 17:03

sballina-votailprof
qualcuno oggi ha sostenuto l'esame di scienza politica??ke domande fanno?hanno bocciato??vi prego rispondete io devo farlo a luglio e ho pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!fanno domande anke sulle parti speciali??
3
27 giu 2007, 17:16

dora1983-votailprof
Siccome il 21 Giugno è "San Luigi Inversi da Scienze Politiche" :D:D facciamo gli auguri al nostro rappresentante?Auguri Luigi!E ovviamente auguri anche ai vari Luigi,Gigi,Luisa,Luigina e simili della nostra facoltà...BUON ONOMASTICO! :)
25
20 giu 2007, 23:31