Domande Penale Pellissero
SPERO DI SCRIVERE NEL POSTO GIUSTO PER SAPERE SE QUALCUNO PUO' DIRMI QUALI SONO IN GENERE LE DOMANDE ALL'ORALE DI PENALE I CON PELLISSERO!INOLTRE SE L ORALE NON SI PASSA..IL VOTO DEL COMPITINO SI PERDE?
GRAZIE:uhmmm:
GRAZIE:uhmmm:
Risposte
grazie ancora sei un angelo, davvero molto gentile per le info!!
si e anzi ti dirò di più...alcune cose nemmeno coincidevano...fra libro e appunti o erano dette in modo diverso...se dici di essere frequentante chiede cose che ha detto lui stesso..il libro lo puoi usare per integrare o x i rinvii che ha detto di fare..
Ok grazie mille :-) Mi hanno detto che chiede molto i suoi appunti più che il libro! è davvero così?
si si certo puoi essere frequentante anche se non hai fatto il compito. io ho fatto così, basta che porti tutto il programma all'orale
poi prima di interrogarti chiedono sempre se hai fatto o no il compito e se sei frequentante;)
poi prima di interrogarti chiedono sempre se hai fatto o no il compito e se sei frequentante;)
ragazzi scusate ma chi non ha fatto il compitino di penale, può lo stesso essere interrogato su tutto da frequentante? mi sembra di si ma non ne son sicura..
Ciao ragazzi,ho sostenuto oggi l'esame,inserisco qualche domanda nel caso potesse esservi utile:
-irretroattività della legge penale nel tempo
-nuovo III comma dell'art 2 cp
-differenza tra abolitio e modificazione della legge penale nel tempo
-idoneità degli atti del tentativo,teorie
-giudizio prognostico
-diminuzione della pena nel tentativo
-forme di dolo
-differenza fra dolo e colpa cosciente
-nuova riforma della legittima difesa all'interno del domicilio art 52,2°+614 cp
-struttura del concorso di persone
Spero di essere stata utile,ciao!
-irretroattività della legge penale nel tempo
-nuovo III comma dell'art 2 cp
-differenza tra abolitio e modificazione della legge penale nel tempo
-idoneità degli atti del tentativo,teorie
-giudizio prognostico
-diminuzione della pena nel tentativo
-forme di dolo
-differenza fra dolo e colpa cosciente
-nuova riforma della legittima difesa all'interno del domicilio art 52,2°+614 cp
-struttura del concorso di persone
Spero di essere stata utile,ciao!
confermo!
Ema;207231:
Mi sono perso il giorno del compitino..qualcuno sa quando è? Xke quando l'ha detto non ci ho capito nulla, credo di aver capito che sia il 15 aprile..qualcuno mi può dare conferma?
si il 15 fino al fatto escluso
Mi sono perso il giorno del compitino..qualcuno sa quando è? Xke quando l'ha detto non ci ho capito nulla, credo di aver capito che sia il 15 aprile..qualcuno mi può dare conferma?
Mi sa proprio che si è messo in testa quella cosa lì perchè la prima lezione ha detto "il test è valido fino a Luglio e non oltre, non venite a fare pianti o implori perchè non cambio idea"..
Allora, ovviamente non conosco le nuove disposizioni di Pelissero. Io ti riferisco quanto ha fatto l'anno scorso. C'è stata gente che gli ha chiesto un post appello ad ottobre x non far scadere il compitino e lui ha risposto con un due di picche! Cioè oltre settembre il compitino è andato...
Vi conviene chiedere conferma, è molto fermo nelle sue decisioni, non vorrei mai che quest'anno si sia messo in testa di accorciare i tempi e se si aspetta fino a quest'estate per chiedere potrebbe non cambiare idea facilmente.
Un saluto!
Vi conviene chiedere conferma, è molto fermo nelle sue decisioni, non vorrei mai che quest'anno si sia messo in testa di accorciare i tempi e se si aspetta fino a quest'estate per chiedere potrebbe non cambiare idea facilmente.
Un saluto!
no Dicembre ok, ma visto che a giugno devo dare Costituzionale, se il test mi "dura" fino a settembre è diverso rispetto Luglio, così a Luglio mi dedico anche ad Amministrativo ( su consiglio di Tizi ) e poi a settembre a Penale!
di sicuro all'appello di dicembre il compitino non valeva più:nonono:
a lezione ha detto non oltre luglio..
Certo! Ma occhio! Pelissero tiene il compitino fino a settembre non un giorno in più!
ho una domanda..chi non è ancora riuscito a passare Costituzionale, può lo stesso eseguire il compitino, e nel caso abbia esito positivo averlo congelato fino a Luglio e dare a giugno Costituzionale e poi completare Penale?
Jane;205806:
brava krisma per aver detto cose essenziali...:clap:
mmm...è ironica?:confused:
krisma88;205796:
in merito al compitino aveva detto cose diverse...la prima volta aveva detto che di solito faceva domande aperte ma che qst anno avrebbe voluto provare a cambiare un po e farcelo a crocette...la lezione dopo s'è presentato dicendo che "sentiti i nostri mugolii" quando ha parlato di crocette, ha deciso di fare un compitino a risposte aperte ma SECCHE e cmq x le quali nn devi scrivere un mondo ma abbastanza dettagliate; quindi diversamente dagli anni passati in cui faceva due domande aperte e scrivevi l infinito...ASPETTIAMO CONFERME...
brava krisma per aver detto cose essenziali...:clap:
mars2388;205511:
ank io sto studiando x il compitino di penale di aprile, e poco prima avremo quello di sistemi:(cmq nn pensavo fossero solamente 2domande a risp aperta!!quindi bisogna dire un sacco x le cose ke kiede..sn domande diverse x tutti?specifike?
ciao io sto seguendo il corso di pellissero e in merito al compitino aveva detto cose diverse...la prima volta aveva detto che di solito faceva domande aperte ma che qst anno avrebbe voluto provare a cambiare un po e farcelo a crocette...la lezione dopo s'è presentato dicendo che "sentiti i nostri mugolii" quando ha parlato di crocette, ha deciso di fare un compitino a risposte aperte ma SECCHE e cmq x le quali nn devi scrivere un mondo ma abbastanza dettagliate; quindi diversamente dagli anni passati in cui faceva due domande aperte e scrivevi l infinito...ASPETTIAMO CONFERME...
tizi1987;205749:
Però mangia più leggero alla sera :rolleyes:
Hai ragione:sisi:
Il pecorino stagionato di sera fa dei danni:D