Catania

Discussioni su temi che riguardano Catania della categoria Università di Catania

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
misterprogrammaufficioso-votailprof
Ovviamente non frequentante. Se mi faccio SOLO quei riassunti uploadati nel sito, passo ad occhi chiusi l'esame? attendo risposte :mrgreen:

88ca747e76148f9ac7119bff132fa7934e1772c9
chi sa dirmi come faccio a diminuire le dimensioni di un'immagine (da 311kb a 30KB) senza perderne la qualità?

vichingo1-votailprof
RAGAZZI YAHOO....... FINALMENTE CI SIAMO SBARAZZATI DEL MITICO FID :wink: :wink: SI E' APPENA COMPRATO LA PS2 E SUPPONGO CHE NON LO VEDREMO PER UN BEL PO!!!!! 8O 8O MA PAZIENZA!!!!!! :roll: :roll:
2
3 mag 2004, 21:42

57515fe8dc24a8eba203c1a8149c10e79ddf577e
:roll: Ciao ragazzi, qualcuno saprebbe darmi delle informazioni sul programma?sono del vecchissimo ordinamento(x me dir civile e' unico esame biennale!)e sto studiando dal Bianca.Devo studiare tutto il libro o ci sono parti da saltare?e le sentenze da studiare? GRAZIE ;-)

Sto preparando diritto costituzionale (r-z, prof. Giuffrè). Qualcuno ha qualche suggerimento da darmi in merito??? Siete tutti anziani, avreste qualche pillola di saggezza per me :roll: Thanks! :wink:

04cd18def9b0fe481b1937d77e6012025619265b
qualcuno saprebbe dirmi se si potrà studiare la parte generale di penale, per chi appartiene al vecchio ordinamento, sul testo marinucci-dolcini introdotto per gli studenti del corso di laurea in scienze giuridiche?

beltipo-votailprof
Benvenuti economisti....ci siete :wink: ??
1
2 mar 2004, 22:37

pupa80-votailprof
Ciao ragazzi!!!Cerco info su diritto privato dell'economia....grado di difficoltà,quantità di pagine e severità della commissione...insomma è una complementare abbordabile????grazie :D :D
1
29 apr 2004, 15:58

laura-votailprof
:roll: Sono del vecchio ordinamento.Vorrei tentare (a mio rischio e pericolo) un esame di procedura civile un pò improvvisato durante la sessione estiva!Devo studiare sul Comoglio, perchè ce l'ho già. Qualcuno potrebbe darmi qualche utile suggerimento, magari sui capitoli meno chiesti?GRAZIE!!!
4
28 apr 2004, 21:14

primoasini-votailprof
Per le domande più frequenti di diritto del lavoro corso A-L qualcuno sà qualcosa o è buio pesto??? Dai, presentarsi all'esame al buio non è il massimo. Nessuno sà dirmi almeno le domande che ha ricevuto personalmente all'esame??? Grazie 1000 in anticipo per le risposte!!!!
10
24 apr 2004, 13:19

magilla-votailprof
Ciao scusa se disturbo ma visto che sei il nostro esperto informativo avrei bisogno,se possibile del tuo aiuto: Ho installato una scheda Pinnacletv per vedere sul pc i programmi televisi.va tutto bene tranne un piccolo particolare quando registroi programmi non si sente l'audio. Potresti aiutarmi a svelare l'arcano? Ti ringrazio Salvo _________________________________ risp. Dovresti verificare che ci sia anke un jack che connetta il televisore...con la scheda ...
16
27 apr 2004, 00:08

fd9909dc322d6baafe1694d8356c4d560fc21686
ho fatto già la richiesta di tesi in criminologia e dir.penale,risultato: sono troppi già gli studenti che hanno fatto richiesta.Mi aiutate x favore a trovare una materia dove poter iniziare nel più breve tempo possibile a preparare la tesi e che sia possibilmente anche facile.Grazie

Mi è capitato sotto gli occhi il giornale di ieri... L'ho aperto e ho iniziato a sfogliarlo... Sono rimasta asoslutamente colpita dalle pagine dei "fatti" che sono piene di piccoli ed intensi racconti HORROR che se trovati come pezzi di fogli volnati mai si penserebbe che sia veri e propri fatti della vita reale. Sono assoluatmente sconvolta. Sento come un fisico senso di nausea e mi sembra di immaginare ogni singola scena delittuosa che ho letto. Ciò che è peggio non è il modo accurato e ...

f1073f57eadbf75688e2bf465a4a1de2dcf02a1b
Ragazzi potete darmi qualche dritta sulla storia oltre le 75 domande? Ma sopratutto, non ho capito bene se bisogna fare qualcosa oltre il libro. Magari qualcuno di voi ha questo materiale(ammesso ke si debba fare), io nn ho idea di dove trovarlo. Grazie

magilla-votailprof
Ciao Skorpio, per esplorare le risorse di una macchina windows xp da una macchina linux quali sono i passi essenziali per abilitare la visibilita` e la condivis. tra le due macchine? :?: bye Magilla
6
20 apr 2004, 14:58

magilla-votailprof
ciao, moderatore.... :lol: e buon lavoro..ci voleva ...un forum dedicato !!!
11
20 apr 2004, 14:43

maruti77-votailprof
ragazzi, ho ricevuto una mail dall'EURODESK dove sono iscritto che mi informa del prox bando LEONARDO...non potendo partcipare perchè al momento sono con un piede in italia ed uno a Leeds, chi volesse può sfruttare l'occasione. Vi pubblico la mail così avrete possibilità di reperire info utili, occhio che scade tra 12 giorni. ------------------------------------------------------------------------------------- bando e il modulo di candidatura per il Progetto Eurotrade promosso ...
2
7 apr 2004, 12:38

alesan-votailprof
c'è qualcuno che ha frequentato e può darmi notizie sulla commissione e soprattutto sul professore???? aiutatemi....io di filosofia non ci capisco niente!
9
20 apr 2004, 12:52

jules-votailprof
Salve ragazzi, sto preparando il primo Diritto Amministrativo per l'appello di maggio. Sto studiando dall'edizione 2003 del Casetta. Sapreste dirmi le pagine ke nn si devono fare???
5
23 mar 2004, 10:16

magilla-votailprof
Ciao A tutti, stanno per arrivare gli appunti scannerizzati di Analisi 1 , direttamente dalle lezioni del Prof. Maugeri. Vi invito a dare uno sguardo nella sez. Appunti & C. tra breve. Magilla
2
20 apr 2004, 08:55