Catania
Discussioni su temi che riguardano Catania della categoria Università di Catania
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Come vedete nell'aggiornamento da vecchio a nuovo forum non si sono persi i messaggi, ma fuori non vengono indicati...Tranquilli è tutto qui.
ciao micky hai fatto l'esame? come è andata? domande, sentenze ecc... se hai notizie fammi sapere grazie ciao
sono del 4 anno devo dare civile 2 a/l con Ricca col nuovo programma.Mi sapete dire se le sentenze sono solo le 14 depositate alla copisteria Gymnasium o ce ne sono altre?Vi prego rispondetemi!
il corso avanzato di inglese si prenota soltanto al centro linguistico?
sapete dirmi x favore gli orari e i giorni di apertura del centro?
Magilla, ci ritroviamo sempre! :)
Crazypianist in persona!
Ragazzi aiutatemi!!!!!sono nella confusione piu'totale!!!!
Non sto capendo nulla di questa materia,qualcuno sarebbe cosi' gentile da darmi dei consigli su come superare l'esame?gli appunti che ho trovato all'interno della categoria app.sono affidabili?
Sapreste indicarmi gli argomenti che chiedono?
AIUTO!!!!E'IL MIO ULTIMO ESAME
Ciao titty mi e'stato detto che potresti aiutarmi col mio problema!
avrei bisogno degli appunti di tributario;come posso fare x averli?
Ragazzi che notizie potete darmi su una tesi di commerciale. Ho una media alta, ma loro sono disponibili oppure orchi fino alla fine? Grazie.
Ragazzi,qualcuno sa come è strutturato questo esame?
Sono del vecchio ordinamento,ho seguito le lezioni di Sicurella ma....diciamo che non è stato molto chiaro!!!
Vorrei notizie soprattutto sull'esame orale:che devo fare?
Dal libro(espanol 2000)devo farmi anche il congiuntivo,il futuro,condizionale ecc.?... E delle fotocopie sul "derecho"che mi dite?
Sto studiando il Cataudella +le sentenze e vorrei qualche informazione su come si svolge l' esame proprio con riferimento alle senenze.Ad es. vogliono sapere il fatto e tutta la sentenza in maniera dettagliata oppure si accontentano di un discorso più generale ?
potreste dirmi quale è il programma di diritto comunitario e di lavoro?in quanto tempo si possono fare?per giugno quale mi consigliate?informazioni sulle commissioni;grazie
sapete se in dir.penitenziario e in medicina legale assegnano velocemente le tesi e ci si può sbrigare velocemente?grazie
Avanti...si accettano consigli, parti da saltare, domande, e quanto altro serva per passare (rapidamente) l'esame.
Qualcuno ha qualche dritta?
Massima utilità, minimo sforzo 8)
Ho urgente bisogno di una complementare semplice semplice,sarei interessato alla criminologia ma vorrei sapere se i riassunti del libro che ci sono su questo sito sono ancora validi (sole 60 pagine) :( :cry: .
C'è qualcuno che li ha usato da poco?
Ho letto tutti i post relativi all'argomento così come ho scaricato gli appunti e le domande, ma vorrei sapere quali sono le domande tipo che vengono fatti sul libro della Boschiero, perchè ancora non mi è chiaro che cosa vogliono sapere su questo libro (veramente non mi è chiaro quasi niente al riguardo!). Grazie mille a chi mi aiuterà.
perkè nessuno mi risponde??? :cry: moderatore fai qualcosa ti prego!!!ho l esame domaniiii!!! ci potevo pensare un po prima...lo so!!! :D
aiutoooooooooooo!domani ho l'esame di storia del diritto romano e non sono preparatissima!avete qlc infotmazione da darmi???qls cosa!domande,commissione....help me!!! :oops:
QUALE LIBRO FARE?IL POCAR O IL GAIA......
ciao sto studiando sul cerulli irelli ma temo di aver sbagliato a non studiare sul casetta chi ha già sostenuto l'esame può illuminarmi e farmi sapere se la commissione ha preferenze sui testi?ho bisogno di consigli grazie ciao
Qualcuno saprebbe dirmi quanto tempo occorre per preparare questa materia senza dover rischiare di essere mandati all'esame? Poi essendo del vecchissimo ordinamento, corso m/z, quali testi devo acquistare?Grazie 1000 a chi mi risponderà!!!!!!!