Benvenuto.....

magilla-votailprof
ciao,
moderatore.... :lol:
e buon lavoro..ci voleva ...un forum dedicato !!!

Risposte
magilla-votailprof
.....Chiodaroli sei un mito.... 8)

Scusate ma purtroppo in questo periodo sono molto impegnato... In ogni caso ho modificato l'indirizzo email e quindi non dovrebbero esserci problemi.
A presto...

magilla-votailprof
Lo skorpio..e` fatto un po` cosi` timido ed esuberante , ludico e malandrino, stizzoso e cucciolotto......insomma un po` come CHIODAROLI!!!

p.s.
off topic!!!
Ma non sapevo ke eravate cosi` stradari......sempre feste ed pizze....

beltipo-votailprof
Tytty perche l'ira?? SCRV in PVT
Skorpio..devi mettere un indirizzo valido, mi arrivono le mail indietro di notifica....
Magilla : ci sarà da divertirsi...

tytty-votailprof
skorpio è sparito!!!!colpa mia e di magilla:lo ammettiamo!!!
beltipo perdonaci....

magilla-votailprof
...OKKIEI...l'altezza la misureremo ...dopo...
intanto parliamo di pizza senza glissare...please!!! :P

Grazie dell'accoglienza. :D Spero di essere all'altezza del compito e speriamo che il forum si ravvivi un po'...
Saluti a tutti. :wink:

tytty-votailprof
magilla sei entrato perfettamente nello spirito villaceramese!!!!!

SKORPIO....DONDE STAI???!!!!!

p.s.se risp.subito dopo evita di fare il quote....a beltipo vien il mal di mare! :wink: :wink:

magilla-votailprof
tytty:
BENVENUTO TRA NOI!

punto primo:in qualita' di moderatore anziano mi tocca avvisarvi che il ruolo impone l'obbligo di partecipare alle serate villaceramesi...dunque,se ci tenete alla vostra poltrona,non fate i latitanti! :wink: :wink:

punto secondo:ah...dimenticavo..il "rito dell'iniziazione "vale anche per i moderatori!quindi andate a compilare il test:conosciamoci meglio che troverete nella sez.off-topic!

punto terzo:ci volevano proprio due esperti d'informatica visto che qua,io per prima,(o forse solo io??!!!! 8O :? )siamo delle schiappe in tema di pc&co.!

punto quarto:ancora ben arrivati!

p.s.beltipooooo la mia ira sta aumentando!!!!! :evil: :evil:

Ma non funzionava che l'ultimo moderatore entrato .....pagava la pizza x tutti??!! :lol:

tytty-votailprof
BENVENUTO TRA NOI!

punto primo:in qualita' di moderatore anziano mi tocca avvisarvi che il ruolo impone l'obbligo di partecipare alle serate villaceramesi...dunque,se ci tenete alla vostra poltrona,non fate i latitanti! :wink: :wink:

punto secondo:ah...dimenticavo..il "rito dell'iniziazione "vale anche per i moderatori!quindi andate a compilare il test:conosciamoci meglio che troverete nella sez.off-topic!

punto terzo:ci volevano proprio due esperti d'informatica visto che qua,io per prima,(o forse solo io??!!!! 8O :? )siamo delle schiappe in tema di pc&co.!

punto quarto:ancora ben arrivati!

p.s.beltipooooo la mia ira sta aumentando!!!!! :evil: :evil:

Grazie, speriamo che il forum sia frequentato e ricco di contenuti.
A presto.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.